Roxy Bar

30/03/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per ieri un Fabrizio straordinario....ho condiviso subito il pensiero del presentatore appena ha finito di cantare l inizio che ha detto...."Fabrizio! Porca pu**ana!!!!" :woot: :lol:
     
    .
  2. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una grande performance quella di ieri al Roxy Bar: Fabrizio era carico di energia e ha impressionato tutto il pubblico con la sua grinta e la sua bravura, Red Ronnie compreso che si è lasciato scappare un 'Porca puttana' (come per dire cazzo quanto spacchi) e per dirlo uno come Ronnie... insomma ci siamo capiti ;)
    Il primo pezzo è stato 'L'inizio' (dopo un interminabile attesa fino alle 10,30 che ha visto un continuo estenuante alternarsi di Rita Pavone, Enrico Ruggeri e Ronhung) e fin da subito lui e la sua band hanno fatto la differenza!!!! :punk.gif: poi dopo un'altra straziante attesa durata fino a mezzanotte che ha visto le 'indiscutibili' doti canore della Pavone tanto da farle sfoggiare tutto il suo repertorio :wacko: è tornato alla ribalta il nostro Moro spaccando di brutto con 'Libero' 'Pensa' e 'L'italia è di tutti' ancora una volta Red Ronnie si complimenta con lui per i testi, per la musica e per la sua grinta, rimane molto colpito anche dai suoi musicisti e come non esserlo?!! ;)
    Insomma ieri sera anche se via streaming mi sono vissuta un esperienza live bellissima!!!!!!


    P.S.: per chi non l'avesse seguito ha detto che a settembre uscirà il romanzo :59.gif:
     
    .
  3. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Ceryl.... il tuo resoconto è già dettagliato... perciò non posso fare altro che aggiungere le mie impressioni...
    E'stato bellissimo, ancora una volta. Ancora una volta Fabrizio è riuscito a farmi emozionare e commuovere anche da dietro ad uno schermo..... E' stato bellissimo, quando faceva "Pensa" c'era solo la sua voce, senza musica sotto...è stato da brividi....
    Sapere del romanzo mi ha rallegrato tantissimo....... lo prenoterò in anticipo..non vedo l'ora!! :) :)

    stanotte l'ho pure sognato.... ormai è la mia fissazione... lui è dappertutto nella mia vita..... :wub: :wub:
     
    .
  4. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    E già ormai più che una sorpresa è una conferma....quando c è lui ha tutto un altro sapore e la cosa bella è che non lo è solo per noi fan, ma anche per chi lo sente per la prima volta!...sono sicura che se avessero inquadrato il pubblico erano tutti impietriti a bocca aperta :biggrin2.gif: e poi il commento del presentatore, che penso non conosceva l inizio, è stato più che spontaneo e onesto :59.gif:
    Ho immaginato facesse anche l italia è di tutti...interpretazione perfetta..tutto perfetto....e bravo Fabriiiiiiiii :clapping.gif:
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto molto, come scrivevo anche nel muro, il fatto che la sua performance impreziosita dalla presenza di tutta la band (e che piacere sentirne ripetere i nomi una volta da lui, una volta da loro stessi su input di Red Ronnie) abbia marcato 2 passi in più rispetto alle altre, come suono -e voce-.
    E quella definizione di "muro di suono" data da Red Ronnie stesso, dice tutto. Ed è un grande piacere.

    Comunque efficaci più di tutte "L'inizio" e "L'ITalia è di tutti" ancor più.. che ha smosso agli applausi anche i più restii.

    Ah, ne approfitto per salutare (poi ho visto 3-4 visi noti comunque in alcune riprese) Saro/rostil che purtroppo essendo arrivata io quando il pubblico era già disposto nelle varie file, non ho potuto incontrare per un saluto :( -ne ahimè ho visto dove stava-

    CITAZIONE (ceryl83 @ 31/3/2014, 10:04) 
    P.S.: per chi non l'avesse seguito ha detto che a settembre uscirà il romanzo :59.gif:

    Considerato ne parlava anche al tempo dell'intervista esclusiva qui per il forum
    https://fabriziomorofan.forumfree.it/?t=55131550
    potrebbe essere un romanzo di 100 come di ....900 pagine ;)
    sapete che mi piace scherzare, sempre con affetto
     
    .
  6. rostil
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...grazie Gaia, un salutone anche a te....é dispiaciuto anche a me non vederti...:( ...dove ero? Sul punto più alto della gradinata a far foto, stavolta da un altra prospettiva, dall'alto in basso ! Ahahahahahah...i momenti più belli per me sono stati almeno 2: l'Assolo di Fabrizio, ed il momento che parlava della foto del front del cd, sentivo in lui in diretta una gioia immensa nel parlare del figlio e di come sullo sfondo della copertina , gli piaceva credere che la fine non si vedesse delineato, GRANDE e Grandi TUTTI...per inizio le prove su ciò che ho scritto ahaahhahahah

    brg3

    Uploaded with ImageShack.us.th

    Spiegazione Front CD

    ibt7d

    Uploaded with ImageShack.us.th

    Spiegazione Back CD
     
    .
  7. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come segnalato anche su FB, occhio a controllare il sito web del Roxy Bar i prossimi giorni, nella sezione "video on demand" perchè tra non molto dovrebbero renderci visibile la puntata in "replay" :B):

    www.roxybar.tv/vod-video-on-demand/


    CITAZIONE (rostil @ 31/3/2014, 18:29) 
    ...grazie Gaia, un salutone anche a te....é dispiaciuto anche a me non vederti... :(
    ...dove ero? Sul punto più alto della gradinata a far foto, stavolta da un altra prospettiva, dall'alto in basso ! Ahahahahahah...i momenti più belli per me sono stati almeno 2: l'Assolo di Fabrizio, ed il momento che parlava della foto del front del cd, sentivo in lui in diretta una gioia immensa nel parlare del figlio e di come sullo sfondo della copertina , gli piaceva credere che la fine non si vedesse delineato, GRANDE e Grandi TUTTI...per inizio le prove su ciò che ho scritto ahaahhahahah

    Ah capito dov'eri allora, praticamente dal punto di vista prospettico davanti a me (più o meno a dx guardando il palco). Anche tuo figlio ? :biggrin2.gif:

    Comunque ottimo, pensavo che essendoci il fotografo ufficiale residente, del Roxy Bar, non ti avessero consentito di scattare... invece per fortuna ti han lasciato libero
    dove stavo io che era il passaggio artisti la security rompeva un po' le ... balls.... a chi cercava di farsi le foto coi vari protagonisti dove passavano :rolleyes: , per cui pensavo fossero stati più rigidi anche nella zona anteriore della sala

    Meglio così :59.gif:

    Sì comunque bello anche il momento della spiegazione del cd (pensa quando farà una qualche copertina, che lo "rimandi mentalmente" anche alla compagna e ad Anita... si scioglierà dall'emozione... :woot: ). Io non ci ho fatto troppo caso perchè è una cosa che lato fan ci aveva già detto, e detto in altre interviste, ma sicuramente a chi lo guardava specie in streaming e magari non conoscendolo o conoscendolo poco avrà fatto un bell'effetto!
     
    .
  8. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come indicato sulla pagina FB di Fabrizio
    **************************************

    Come da comunicazione ufficiale del RoxyBar la replica dell'intera puntata andrà in onda mercoledì 2 aprile (domani) dalle ore 20, preceduta anche da riprese aggiuntive backstage/prove
    Staff
    www.roxybar.tv/ora-in-onda/

    *****************************************
     
    .
  9. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Scilla :)
     
    .
  10. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    avete già detto tutto cosa posso aggiungere...............straordinario....................... me lo sono rivisto ieri sera con la felicità di andare avanti per vedere solo lui se no mi addormentavo :biggrin2.gif:
     
    .
  11. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nella sezione foto del Roxy bar trovate 3-4 (3-4 ??) foto scattate dal fotografo ufficiale residente

    http://www.roxybar.tv/wp-content/gallery/r...12/BAL_3766.jpg
     
    .
  12. rostil
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una???

    le sto finendo de sistemà....e più di una ahahahahahah
     
    .
  13. Simone Intelisano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia, ho finito ora di vedere la puntata on demand (mi sono perso la diretta purtroppo) e mi sono venuti i brividi... Fabrizio è stato epico. E adesso ho nuovamente voglia di Live!!! Strepitoso!!!
     
    .
12 replies since 31/3/2014, 08:22   185 views
  Share  
.