Intervista Esclusiva a Fabrizio Moro!!!

L'intervista completa fatta da tutti noi del FabrizioMoroOfficialForum!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve forum,
    è finalmente arrivato il momento che tutti noi aspettavamo ^_^ quello della pubblicazione definitiva della nostra speciale intervista ESCLUSIVA a Fabrizio Moro!!! ;)

    Questo è il regalo che tutti noi dello Staff e Fabrizio stesso abbiamo voluto fare a tutti gli utenti in occasione del primo anno dalla nascita del foro!
    Con la vostra enorme partecipazione sono state scritte moltissime e bellissime domande..le abbiamo votate, decretando le 22 domande finali, che hanno composto la definitiva intervista, ed ora finalmente potrete leggere e commentare tutte le risposte del Moro!!! :59.gif:



    - INTERVISTA A FABRIZIO MORO -

    1) “Agitazione”, canzone che non hai mai pubblicato ufficialmente ma che riscuote un enorme successo nel web tra i tuoi fan e non solo…che rapporto hai con questo brano e soprattutto avremo il piacere di ascoltarla in un futuro album? Ci piacerebbe sapere il finale mancante, ce lo riveleresti, e se no, perché?

    È una canzone che in pratica è chiusa da diversi anni, ma ogni volta che la riascolto sento che ancora non ha trovato la "svolta" o meglio ancora la soluzione definitiva….ecco perché fino ad oggi ho deciso di non farla uscire…la sua esclusione da s. remo giovani di un po di tempo fa è stata un bene…..da allora ad oggi ho capito che prima di proporre un brano devo esserne più che convinto…..anche se poi convinto fino in fondo quando scrivo qualcosa di nuovo purtroppo non lo sono mai….

    2) Hai detto in un'intervista che hai scritto un libro. Si tratta di una biografia, di un romanzo o di un libro d'altro genere? Lo pubblicherai, prima o poi?

    Odio gli artisti che scrivono, o fanno scrivere la loro biografia mentre sono ancora in vita…ma chi cazzo sei?!?!..…il mio libro è un romanzo che sto scrivendo ormai da diverso tempo, parla di un gruppo di ragazzi che da un posto di campagna sperduto nella provincia romana decide di fare un viaggio dall'altra parte del mondo….. improvvisamente i ragazzi che fino a qualche giorno prima vivevano la loro adolescenza su una stradina non ancora asfaltata, ignari di come fosse veramente il resto della terra, si trovano catapultati in una situazione paradossale…..tra loro c'è una forte amicizia e poi c'è la musica, l'amore non corrisposto, la droga, il sesso, il rancore nei confronti della vita…la voglia di vivere e di cambiare il mondo. Sicuramente lo pubblicherò

    3) I tuoi fan hanno sempre apprezzato i tuoi lavori, a partire dalla tua prima canzone, fino ad arrivare all'ultima. Ovviamente, ognuno di noi ha comunque una preferenza tra i tuoi capolavori e, da qui, nasce la mia domanda.Tra tutti i tuoi pezzi, quali pensi sia il migliore scritto da te?

    ....quello che deve ancora uscire

    4) Per noi che abbiamo acquistato il tuo primo cd la sera dopo la tua prima esibizione a Sanremo 2000, potresti regalarci qualche pezzo live dell'album Fabrizio Moro? So che fanno parte di un tuo passato che hai voluto cancellare ma noi non possiamo cancellare 7 anni. Io per 7 anni ho ascoltato sempre questo cd, fa parte di me oramai. Secondo me cantare queste canzoni è come esorcizzare il proprio passato e/o i propri errori. E' un album bellissimo è un peccato metterlo in disparte.

    Io non voglio cancellare nulla…..è solo che certe cose scritte a 18 anni, ora non mi appartengono più….non è una questione di non voler ricordare o mettere da parte per chissà quale motivo……magari una sera durante un concerto improvviserò qualcosa, ma mi dovrò trovare nello stato d'animo giusto per farlo…..e poi parliamoci chiaro…..certe canzoni di quel periodo so proprio brutte……

    5) Nelle tue canzoni hai narrato anche del quartiere dove sei nato e cresciuto, quartiere che inevitabilmente ti ha portato a diventare quello che sei, ma che ti ha portato a vivere anche una triste esperienza, quella della droga. Ti sei mai chiesto come sarebbe scorsa la tua vita se fossi nato in un posto diverso, in una terra normale? Probabilmente non saresti arrivato a commettere un errore cosi grande, ma forse non saresti nemmeno diventato “Fabrizio Moro”. Quello che voglio chiederti, dato che ho percepito dalle tue canzoni ed interviste una persona perennemente ossessionata dal suo stato di salute, è questo: avresti preferito vivere in un contesto diverso da quello in cui hai vissuto, non commettendo l'errore che hai commesso, ma vivendo il resto della tua vita come la più classica delle persone comuni?

    Sono felice di essere nato dove sono nato…ma lo capisco solo oggi, io sono cresciuto alle case del popolo di S. basilio e sono rimasto da quelle parti fino all'età di 12 anni per poi spostarmi insieme alla mia famiglia in un altro quartiere che non era proprio il posto più adatto per crescere senza entrare in contatto con la cocaina o con l'exstasi almeno una volta……quando avevo 20 anni volevo scappare da li….volevo migliorarmi e costruire una condizione diversa intorno a me, ma era difficile perché comunque ero attratto dallo sballo, come ne sono attratto oggi…….è cambiato però il senso di responsabilità che ho nei confronti di me stesso, soprattutto da quando è nato mio figlio……soprattutto da quando ho iniziato a perdere alcuni amici con cui sono cresciuto…..gente che è morta per colpa della droga o perché guidava ubriaca…non mi piace fare il santone e dire ai ragazzi certe cose….come non mi va di dire alle nuove generazioni "" non vi drogate"" ognuno è libero di fare quello che vuole nella propria vita e i moralisti li ho sempre odiati, io racconto solo la mia esperienza…… e attraverso di essa posso dire che la droga ti spacca il cervello, ma sono anche certo che i periodi di merda nella vita servono solo per migliorare te stesso…… per diventare forte e per apprezzarti di più quando poi riesci ad uscirne……mi dispiace per tutti quei ragazzi che non hanno avuto e che non hanno la mia stessa motivazione……io sono stato fortunato ad incontrare la mia chitarra e a trovare lo scopo che poi mi ha aiutato a capire molte cose…..per rispondere in definitiva alla tua domanda ti dico che preferisco far crescere mio figlio in un quartiere come quello dove sono cresciuto io piuttosto che nei verdi giardini dell'olgiata...e amo sempre la mia borgata, i miei compagni e le mie situazioni a volte non del tutto normali e sono sicuro che nella formazione di un individuo conta dove nasci e chi incontri ma soprattutto conta chi sei

    6) Cosa si dice all'inizio della canzone Ottobre??Ha destato parecchi dubbi..

    Ahahah…..è una lunga storia….ma non ve la posso svelare perché sputtanerei un amico ;)

    7) Dopo anni di sacrifici e dura lunga gavetta, di soddisfazioni personali...di delusioni e rivincite, Fabrizio Mobrici cosa rimprovera, se rimprovera qualcosa, a Fabrizio Moro?

    ….tante cose….ma direi che non è ancora il momento di tirare le somme……anche se sono uno che si guarda spesso indietro e mi domando continuamente se ho fatto bene a fare come ho fatto o se potevo fare diversamente…..sono molto severo con me stesso e sono ossessionato dalla perfezione ma poi mi rendo conto di essere solo un uomo che a volte ha ragione e vince e a volte ha torto e perde…..è sarà sempre così ….. per fortuna….pensa che palle la vita se non mi sbagliassi mai…..

    8) Tu hai detto spesso che ti senti più il cantante di una band (alla quale sei molto legato e con cui lavori da sempre) che un cantante da solo, allora perché non avete formato una vera e propria band sin dall'inizio della tua carriera?

    Veramente ho sempre cercato di farlo……ma non ci sono mai riuscito, mettere d'accordo più teste è veramente dura…..allora ho iniziato la mia carriera solista e le cose si sono svolte poi di conseguenza……sono cambiati molti musicisti intorno a me, della situazione attuale i più "vecchi" sono marco marini e il prof………poi è entrato danilo molinari, successivamente claudio junior bielli e poi paoletta….. un giorno vi racconterò del mio primo incontro con marco marini perché c'è veramente da ridere…..è bellissimo condividere con loro il palco, perché stiamo maturando insieme e dai primi locali in cui suonavamo con marini, molinari e il prof, ad oggi è passato un bel po di tempo e concerto dopo concerto, data dopo data, canzone dopo canzone, vediamo il pubblico crescere……tutto questo da solo avrebbe un senso diverso…..la musica e soprattutto il palco , danno sensazioni fatte per essere realmente condivise

    9) Cosa rappresenta nella tua vita il tatuaggio raffigurante l'indiana?

    La mia prima ragazza importante……

    10) Personalmente sono diventata tua fan dopo che mi hai letteralmente salvata da un periodo davvero nero. La tua musica è stata come una cometa, una guida. Senti mai il peso della responsabilità dei messaggi che trasmetti e ne sei mai condizionato considerando che il tuo pubblico è molto giovane?

    Considerando il fatto che scrivo senza pensare troppo a come la gente poi la prenderà, non sento questo peso…….credo che quando una liberazione da una gioia o da una frustrazione, come una canzone, una frase o un pensiero, nasce spontanea…..non è il caso di farsi condizionare o di preoccuparsi del messaggio……dopo aver scritto "pensa" sentivo la necessità di dover bissare quel successo a tutti i costi…di superarlo…..e mi preoccupavo( sbagliando) di scrivere altri singoli " radiofonici" di allinearmi al mercato….perché avevo paura di tornare da dove ero venuto……ecco forse questo( e qui mi riallineo alla domanda numero 7) e la cosa che più mi rimprovero……ero condizionato dal mio passato e da tutto quello che stava succedendo intorno a me e non potevo fare sbaglio più grande come quello di scrivere canzoni a tavolino……anche se poi non ci sono mai riuscito…..tutto quello che ho tirato fuori è uscito perché ce l'avevo dentro…..oggi non me ne frega più niente, non mi importa delle radio, delle tv di quello che pensa la gente…..scrivo perché ho bisogno di fotografare quello che accade intorno a me e perché ho bisogno di raccontare alle nuove generazioni un punto di vista diverso sulla società, sulla politica, sull'amore, rispetto a quello che i canali mediatici di serie "A" raccontano……a volte si chiama "controinformazione"

    11) Se al posto del plettro, con cui far vibrare e palpitare stati d'animo e corde, Fabrizio Moro potesse avere un pennello e dei colori a tempera...Cosa raffigurerebbe di istinto e di getto su tela?

    Ho provato tante volte a lasciarmi trasportare da una tela e da un pennello……..sono usciti sempre degli strani geroglifici ……che vuol dire?!?!?

    12) Quando sei dietro al palco senti continuamente urlare il tuo nome. Centinaia e centinaia di persone che urlano al cielo solo quelle due parole, nell'attesa di vedere accendersi i riflettori e cominciare la loro favola personale. Il fatto di sentire tutto quel calore ti carica di una sorta di "responsabilità" volta a soddisfare le aspettative, o ti dà una certa tranquillità dovuta al fatto che quella "fede" porterà ad ogni modo la buona riuscita dello spettacolo?

    Sono i momenti più belli della mia esistenza e di questo vi ringrazierò sempre……quella " fede" insieme a mio figlio è tutto quello che è indispensabile per la mia vita ……lo spettacolo è andato già bene

    13) Il tuo fan club ufficiale è in continua evoluzione e crescita, negli anni è passato da “La banda del Moro” a “Gli amici del Moro”, quest’ultimo si è esteso poi col “Fabrizio Moro Official Forum”…pensi che in futuro potrà allargare ancora i suoi orizzonti seguendo un modello simile a quello di molti altri artisti, che fanno di esso non solo un importantissimo punto di ritrovo ma anche un luogo “esclusivo”, dove si può assistere a concerti in aree riservate, incontri nel backstage, anteprime, merchandising dedicato e iniziative di questo genere?

    Sicuramente è già il punto di riferimento più importante per quel che riguarda tante delle mie "attività"
    tra poco non verranno solo segnalati i concerti le apparizioni le ospitate ecc…..ma si organizzeranno incontri privati, anteprime, confronti, fino a qualche mese fa c'è stata una grande confusione organizzativa per motivi che non vi sto qui a spiegare, ma ora abbiamo la possibilità di "gestire" ogni problema dall'interno e piano piano ci stiamo riorganizzando, si sta allestendo una sezione per il merchandising e i miei lavori saranno prodotti direttamente dal sottoscritto, c'è già una segreteria dell'etichetta "fattoria del moro publishing" che potete contattare direttamente dal sito ufficiale.
    vista la politica mediatica degli ultimi anni…..forse sarebbe meglio chiamarla " dittatura mediatica" la comunicazione promozionale sarà basata quasi esclusivamente sul web e sui concerti dal vivo…. cercheremo di suonare il più possibile, in ogni angolo dello stivale…….anche perché è meglio metterci il doppio del tempo per arrivare a milioni di persone, però essere liberi di comunicare quello che si vuole senza allinearsi per forza al sistema, piuttosto che seguire l'onda che ti permette di arrivare in fretta a tutti ,ma cercando continuamente il compromesso per andare in radio o in tv……con questo non voglio dire che non farò più musica "commerciale" o meno diretta di quella che ho sempre fatto……voglio solo fare la musica e le cose che voglio……che sia "il senso di ogni cosa" o " barabba" senza aver paura dei grandi network o delle multinazionali che da troppo tempo hanno perso la voglia di fare musica.


    14) Ci hai abituati a considerare ogni brano come un frammento della tua quotidianità, e il titolo di un album esprime un pò l'intenzione tematica che lega i pezzi contenuti in esso. Un album omonimo, quindi, dovrebbe contenere tracce che rappresentano le pagine del diario della tua vita, le esperienze e le emozioni che sono SOLO TUE in quel momento. Saresti pronto, se ce ne fosse la possibilità, a fare un altro album omonimo o pensi che ci siano pagine che devi ancora scrivere? E qualora lo pubblicassi, sarebbe una "sostituzione" del primo o una sua naturale evoluzione e maturazione? In estrema sintesi, sei pronto ad accettare e quindi superare il "vecchio" Fabrizio per far emergere il "nuovo", e credi che la gente lo sia altrettanto?

    Il nuovo fabrizio lotta continuamente contro il vecchio……a volte ha paura di distaccarsi, a volte si distacca troppo…..credo che un nuovo album omonimo potrebbe sicuramente essere una sostituzione definitiva al vecchio moro che il più delle volte mi pesa troppo……sia artisticamente, sia umanamente

    15) Seguendoti abbiamo imparato a conoscere i tuoi gusti musicali e capire da dove deriva la tua formazione artistica. Quale canzone non tua avresti voluto scrivere?

    La donna cannone

    16) Hai mai pensato che la tua riservatezza può essere una lama a doppio taglio?Cioè da un lato mantiene la tua vita privata lontana dai riflettori ma dall'altro penalizza un po' la tua immagine di cantante?

    Trovi questa risposta nella risposta 13, non è solo una questione di riservatezza. se usciranno cose interessanti o trasmissioni con un profilo intelligente e divertente, dove potrò mettere in pratica la mia libertà di espressione e di parola, magari farò anche il conduttore come ruggeri, o racconterò barzellette in prima serata ai bambini per farli sorridere…….altrimenti rimango sul web e continuo a fare concerti….non ho mai detto che non voglio più fare televisione, d'altronde fa parte del lavoro che faccio, ma non ci sono tantissime trasmissioni disposte ad ascoltare quello che dico come non ci sono tantissime trasmissioni dove andrei a proporre le mie cose……

    17) La tua personalità sembra essere più unica che rara, se messa nel contesto professionale di cui fa parte, e forse anche per questo ci siamo affezionati a te. Viviamo in un mondo dove l’unico Dio ormai è il denaro e la religione da seguire è quella del successo. Tu sembri veramente fregartene di tutto ciò, come se fossero cose che a te non ti riguardano, eppure ci sei dentro. Sai benissimo che il mondo è pieno di persone che, per raggiungere anche il tuo livello, sarebbero disposte a compiere i gesti più estremi. Mi chiedo: qual è la differenza tra te e loro? E se potessi dargli un consiglio, quale gli daresti?

    Di non pensare alla popolarità……di fare solo quello che ti piace e che ti diverte……di imparare a suonare bene più di uno strumento e di vedere i 50 capolavori del cinema in una settimana……alla gente di te non gliene frega un cazzo e quando passa il tuo momento tutti si dimenticano di quello che hai fatto e che stai facendo….questo è un lavoro duro fatto di frustrazioni, gioie, dolori, successi, insuccessi, critiche ogni giorno, prove sotto i riflettori che ti illuminano e a secondo del periodo che stai passando, sono più o meno costosi, di idee che non arrivano, di idee che arrivano tutte insieme, di ricerca, ecco…..questo è un lavoro di ricerca…..artistica e umana…..poi se vinci un talent o s remo o la festa della pizza…..questo è tutto relativo….è sempre l'essere umano che vince sul presunto artista…..e poi direi di non aver paura, perché se sei forte e hai talento prima o poi va bene, se no è meglio cambiare in fretta che la pelle poi si rovina e indietro non ci torni……e di essere convinto che ci sia davvero qualcosa di grande dietro a tutto quello che fai, qualcosa che tu controlli fino ad un certo punto, qualcosa di divino che ti spinge a dare tutto quello che hai dentro, alle persone che gridano insieme a te ai concerti….serve una ragione, sempre e comunque serve una forte ragione

    18) Hai detto spesso di avere "una visione tutta tua di Gesù". In che rapporto siete tu e la Fede?

    Credo che gesù Cristo sia esistito…..secondo me era un uomo di forte carisma e aveva voglia di guarire il marcio…poi il resto sono tutte cazzate che ha inventato la chiesa….il paradiso, l'inferno, il purgatorio….DIO….secondo me esiste un energia superiore alla nostra, un energia che guida il mondo, le nostre coscienze, io poi gli do la faccia di gesù….ma per un qualcosa che si è insediato in me per chissà quale motivo…….per quanto mi riguarda potrebbe avere anche la faccia di cheguevara o di kurt cobain…..so solo che mi guida e che la sento spesso…..credo in una vita dopo la morte, credo in qualcosa di superiore all'essere umano, ma non credo nella chiesa cristiana e nei preti, anzi butterei una bomba in vaticano se fosse per me….

    19) Non pensi mai in grande?...Hai come tuo obiettivo quello di diventare un giorno famoso quanto ad esempio i vari Vasco e Ligabue o ti accontenti del tuo seppur non numerosissimo caldo pubblico?...Io credo che non hai niente da invidiare ai suddetti cantanti ma per "sfondare" dovresti fare uscire più singoli e sceglierli in maniera più attenta...Che ne pensi?

    ……….

    20) Con quali artisti ti piacerebbe duettare, c'è qualcuno che stimi particolarmente?

    In Italia non so, dipende dai periodi……all'estero con Eminem o Manuchao

    21) Ad ogni tuo live mi colpiscono 2 cose: il tuo rapporto con asta e chitarra e il tuo sguardo.Mi soffermerei sul primo... quando suoni sembra quasi che la chitarra sia la tua donna, la tocchi con amore, devozione a volte rabbia. LA ami. Mi chiedo ci è mai stato un momento della tua vita in cui hai pensato che la musica abbia potuto sostituire un tuo grande affetto?o è solo la cura per la tua anima?

    Sono due cose ben distinte e separate…..le sensazioni che mi arrivano quando suono su un palco o quando ascolto un brano che ho appena scritto sono completamente diverse dalle sensazioni che ho quando sto con la persona che amo……sicuramente nei momenti in cui ho avuto delle relazioni instabili, la musica ha contato molto più della mia compagna e nella maggior parte del tempo che ho trascorso su questa terra è stata sempre il mio appiglio più grande e più importante

    22) Fra le varie collaborazioni musicali, eseguite con artisti conclamati e addetti al settore discografico...Per la realizzazione dei cd o per le eventuali performance sul palco...C'è un episodio speciale o un aneddoto curioso e significativo per la sua stessa crescita professionale e umana, che Fabrizio Moro ricorda con particolare stima e piacere?

    Non è stato sicuramente vantaggioso per la mia carriera, ma il balletto di Jarabe de Palo la sera dell'eliminazione dal festival del 2010 è comunque un episodio da ricordare ogni volta che guardandomi dentro, cerco un motivo per crescere umanamente e artisticamente……quanto stava avanti :D
     
    .
  2. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uahuahuahuhauah bellaaa!!!!!
    Alcune risposte sono un pò da stronzone, però mi piace tantissimo!!!
    Adesso gli vorrei chiedere "perchè la donna cannone?" e poi perchè tante altre cose
    SPOILER (click to view)
    ma bisognerebbe sequestrarlo davvero per poter rispondere a tutte le domande

    Le risposte mi sono piaciute, alcune me le aspettavo, ma lui le ha espresse meglio, più nel suo stile.
    Alcune mi colpiscono in particolare... Una tra tutte mi apre un mondo: EMINEM!!! Eminem ragazzi!!!! Ce l'ha davvero il lato rap!!! Sono anni che lo dico!!!
    Vai Fabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    :woot_jump.gif:
     
    .
  3. ~natiii
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sfortunatamente ho scoperto il forum poco dopo la chiusura del topic domande ma con delle domande cosi fantastiche non avrei potuto trovare di meglio... quindi prima di tutto complimenti a voi... altro che riviste gossip, questa si che è un intervista con i fiocchi!

    La maggior parte delle risposte di Fabrizio me le aspettavo un pò cosi e cosi mi piace!!
    Ma su questa frase non sono d'accordo:

    CODICE
    alla gente di te non gliene frega un cazzo e quando passa il tuo momento tutti si dimenticano di quello che hai fatto e che stai facendo


    Credo che i pochi fan che ti stimano davvero come artista e ai quali si da tanto con la propria musica non si dimenticano cosi presto perché cmq quei brani sono diventati parte della propria vita :P Poi ovvio se si ascolta solo qualche canzoncina di un'artista è normale che forse non rimane per l'eternità XD

    Comunque Graaaaaaaaaaaaaaazie a voi e a Fabrizio per questa invervistaaa :D
     
    .
  4. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono davvero senza parole.

    Prima di tutto perchè di fronte a quanto appena letto, ogni parola risulterebbe davvero insignificante.

    E poi perchè ci sono delle risposte davvero uniche, davvero magnifiche: da sole creano mondi, da sole sono poesie, da sole mettono a nudo l'anima di una PERSONA con tutti i suoi dubbi e con tutte le sue incertezze.

    Se pensavamo che il Moro sui dischi fosse diverso da Mobrici, ora abbiamo finalmente scoperto (ma io già lo sapevo, non ho mai avuto dubbi a riguardo) che invece sono la stessa identica persona. Una persona che vive la giornata e che come se non bastasse è fiero e orgoglioso di raccontarla al prossimo.

    E soprattutto, ha risposto alle NOSTRE domande. Alle domande di persone che lo conoscono, che sanno cosa chiedergli. Qualcosa di particolare e approfondito, qualcosa che volevamo entrasse nella sua anima per farci capire come davvero è fatta.
    NOSTRE, nel senso che l'artista si è messo a disposizione dei suoi fan, che ci ha dedicato del tempo per regalarci (altri) attimi della sua vita.

    Ancora una volta, GRAZIE. Grazie a tutti noi che abbiamo partecipato creando qualcosa di unico. GRAZIE a tutti quelli che si sono impegnati di fare da tramite con Fabrizio in persona. E ovviamente, GRAZIE al grandissimo Fabrizio che ci ha voluto dedicare del tempo regalandoci delle vere e proprie perle di saggezza. La SUA saggezza ... e qui è quella che cerchiamo. Anche perchè, e scusatemi se è poco, è davvero una gran bella saggezza ... quella di tutti i giorni, quella che fa vivere la giornata!
     
    .
  5. La favola mia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmmh...interessante...mi aspettavo che alcune risposte fossero così, altre invece non del tutto così.
     
    .
  6. La favola mia
        Like  
     
    .

    User deleted


    In generale, queste sono le mie impressioni iniziali.
    La donna cannone....wow!
    Discorso sulla "dittatura mediatica"....wow!
    Discorso sulla vita....semiwow perché i santoni mi garbano...
    Consiglio ad un futuro artista...wow!
    Eminem....aiuto!
    Non è vero che alla gente non gliene frega niente quando passa il tuo momento e che si dimentica di te!!!
    Come si interpretano i puntini di sospensione in risposta alla domanda n°19?


     
    .
  7. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La favola mia @ 15/4/2011, 22:32) 
    Come si interpretano i puntini di sospensione in risposta alla domanda n°19?

    Credo perchè aveva già risposto in qualche modo all'argomento della 19 nelle precedenti domande...e magari non voleva ripetersi..
     
    .
  8. RomanticaSeTiVa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevo07 @ 15/4/2011, 15:32) 
    .ma si organizzeranno incontri privati, anteprime, confronti, fino a qualche mese fa c'è stata una grande confusione organizzativa per motivi che non vi sto qui a spiegare, ma ora abbiamo la possibilità di "gestire" ogni problema dall'interno e piano piano ci stiamo riorganizzando, si sta allestendo una sezione per il merchandising e i miei lavori saranno prodotti direttamente dal sottoscritto, c'è già una segreteria dell'etichetta "fattoria del moro publishing" che potete contattare direttamente dal sito ufficiale.
    cercheremo di suonare il più possibile, in ogni angolo dello stivale…….

    :woot_jump.gif: :woot_jump.gif: :woot_jump.gif: :woot_jump.gif:


    Oddio oddio oddio oddio .... questa cosa è fantastica :wub:
     
    .
  9. Saretta*91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazieeee! :D
    ..intervista bellissima! :wub:
     
    .
  10. Genna88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazieee! un intervista così c voleva in questo periodo di vuoto assoluto!!!a me Fabrizio mi ha aiutato tantissimo a superare dei brutti momenti!! quello che spero è di riuscire un giorno a cantare una sua canzone in modo espressivo e passionale come solo lui riesce a fare!!!o meglio la cosa stupenda sarebbe cantare con lui!!!:-)!!!Grazie ancora :-)
     
    .
  11. revolucionario90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena letto le domande....poi commenterò stasera. Queste domanda ci hanno fatto conoscere parti di Fabrizio che non avevamo mai conosciuto,credo che non potremo mai dimenticarle.

    I puntini di sospensione alla domanda 19 hanno un significato preciso e dietro di loro non si cela nessun mistero,io credo che si possa facilmente interpretare in questo modo: "a me di queste cose non me ne importa assolutamente niente,e rimango basito che una mia fan mi faccia domande del genere".
    A me sembra essere rimasto davvero infastidito.

    Ovviamente il tutto detto con il massimo rispetto per chi l'ha postata,che voleva solo avere una risposta ad una domanda innocente e non ha assolutamente colpe....forse Fabrizio quando l'ha letta avrà avuto Libero in braccio che l'ha vomitato addosso :D
     
    .
  12. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sulla 19 la penso più o meno come Revolucionario, infatti quando ho votato come staff gli avevo dato un voto basso. Mi sembrava una domanda non domanda e la sua risposta è stata sicuramente migliore di quella che avrei dato io.
    Io non credo che Fabrizio pensi in piccolo, piuttosto penso che Vasco, a volte, e sottolineo A VOLTE, scriva caxxate consapevole della fede cieca dei suoi seguaci e sicuro di vendere anche facendo un album dove invece di cantare rutta.
    Fabrizio non è così e non poteva rispondere diversamente.
     
    .
  13. Francesca_è solo amore che passa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fabrizio in questa intervista è stato veramente fantastico, partendo già dal fatto che si è messo a nostra completa disposizione, ed ha risposto a domande che noi fan abbiamo scelto di fargli! Su alcune domande mi aspettavo risposte un pò diverse! e sopratutto nella domanda n 6 avrei voluto proprio scoprire cosa dicesse, ma Fabrizio non ha voluto svelarci questo segreto!:D Ad ogni modo ho scoperto, almeno io personalmente un' altra parte di Fabrizio che ancora non conoscevo, e devo dire la verità mi ha molto stupido la sua intensa personalità! Nella domanda n° 18 dove Fabrizio parla del rapporto che ha con la fede, devo dire che ha dato una risposta molto concreta, ha parlato delle proprie credenze, ma sopratutto ha messo in luce, anche una mia personale idea..! E' stata un'intervista veramente fantastica, con domande che non si sono fermate solamente a parlare del suo successo, ma bensì hanno parlato del Fabrizio nella vita normale, e nella realtà...! Grazie Fabrizioo per tutte l'emozioni che ogni giorno ci daii!! Ci vediamoo il 29..!!! :D :D
     
    .
  14. hermeppo88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima, anche perchè sono risposte a noi fan, domande particolari che solo chi lo conosce bene come noi potevano fargli...e di Fabrizio non è facilissimo avere un "intervista" tanto particolare e intima...senza soffermarmi troppo sulle sua parole o sulle domande che gli sono state fatte, dico che è bello scoprire i lati suoi che di solito non scopre, ad esempio tutta l'introspezione sul periodo della sua vita che sta poi dentro al suo primo album, mi sono sempre chiesto il perchè non le cantasse mai live quei pezzi, e ora capisco e me ne dispiaccio che se li senta così lontani...sono daccordo con chi ha fatto la domanda, probabilemnte, anche se trasmetterebbero sensazioni lontane e taglienti, forse sarebbero motivo di sfogo davanti ai suoi fan, che come me amano quel disco e che non hanno mai pensato (ANZI) che quei pezzi possano essere addirittura brutti (!!) alcuni di quelli sono x me tra i suoi piu belli mai stati scritti, e anche se ce n'erano di particolari (il mio sogno sarebbe un live con "gli amplessi di marta") devo dire che fanno parte ANCHE DI NOI!
     
    .
  15. eddie67
        Like  
     
    .

    User deleted


    ".....che la pelle poi si rovina e indietro non ci torni……" fabbrì....ma quanto sei grande...le parole tue sono musica...solo una semplice parola...GRAZIE!
     
    .
60 replies since 15/4/2011, 14:32   12731 views
  Share  
.