Maglietta Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    In questa discussione, https://fabriziomorofan.forumfree.it/?t=65223253 , parlavamo della mia maglietta artigianale...
    Riporto qui le parole di davidecarnemolla, perchè mi piaccerebbe parlare di questa cosa e giustamente ho aperto una nuova discussione.
    CITAZIONE
    ma una maglietta del forum mi piacerebbe acquistarla (chi lo sa qualche giorno, prima però viene il nuovo album naturalmente )

    Che ne dite? Credete si possa fare? A me piacerebbe moltissimo avere una maglietta ufficiale del forum! :) :P
     
    .
  2. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si anche a me...già ce nè qualcuna ma non mi piacciono e sono anche un po' datate...forse dobbiamo aspettare l'uscita del Merchandising? (scusatemi ma non ne capisco proprio di ste cose :P)
     
    .
  3. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vediamo un pò che ci dicono i mod... ;)
     
    .
  4. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, dovremmo farla in "autonomia"....coordinandoci (e foraggiando economicamente) il tutto da noi per sceglierne una grafica.
    C'è un ragazzo di cui non ricordo mai il nome ma che viene a molte tappe (nel Lazio in particolare) che ad esempio si era fatto in autonomia un paio di anni fa una bella felpa richiamando il forum.

    Nel nuovo merchandising ufficiale al momento non è presente un richiamo scritto al forum (personalmente giro da tempo con un adesivo sul lunotto posteriore auto relativo al tour....e riportando il link forum PRIMA di FB :P , fate voi)
     
    .
  5. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ragazzi, dovremmo farla in "autonomia"....coordinandoci (e foraggiando economicamente) il tutto

    Io ci sto.... :)
     
    .
  6. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi allora che dite, vogliamo organizzare queste magliette??? Io ci tengo tantissimo..! :wub:
    così possiamo distinguerci, anche ai live!! :lol:
     
    .
  7. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io ci sto ;)
    Si porebbe creare un modello anche al computer e poi te la mandano a casa....
     
    .
  8. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    se volete qui nella mia città c'è un negozio che stampa magliette......( e non solo) :D
    potremmo decidere le scritte/foto, io poi le ordino e poi ve le spedisco :D sempre se per voi va bene... :D
     
    .
  9. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    io direi di affidare la grafica al nostro supercuriosone ma bravissimo davide non so l'immagine del bunner per distinguere il forum con l'indirizzo dietro oppure scegliamo una foto dal nuovo tour...l'idea non sarebbe male, una volta fatta la maglia ognuno se la ordina per proprio conto dove vuole che ne dite? daviduccio???!!! :wub: :rolleyes:
     
    .
  10. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ci stò la voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    .
  11. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mobricina93 @ 6/6/2013, 16:42) 
    se volete qui nella mia città c'è un negozio che stampa magliette......( e non solo) :D
    potremmo decidere le scritte/foto, io poi le ordino e poi ve le spedisco :D sempre se per voi va bene... :D

    Così ti infili in un "tunnel" però mobricina! Stare dietro alle singole esigenze delle persone, è molto complicato, anche se apprezziamo la tua disponibilità :biggrin2.gif:

    Credo sia più opportuno (devo/dobbiamo ritrovare una discussione precedente in cui avevamo già individuato un buon sito online) utilizzare uno di quei siti internet
    le magliette anche di modelli più decenti del solito, legate al tour di Fabrizio e quindi alla Banda del Moro con quel logo che avevo nel 2008 le feci in questo modo
    tipo e-shirt, che fanno proprio queste cose e poi spediscono.

    EDIT: trovata la discussione vecchia >
    https://fabriziomorofan.forumfree.it/?t=47611136&st=30
    mi è anche preso un colpo rileggendola, perchè ho visto un sacco di nickname di persone di cui so il viso anche nella vita reale, ma è tantissimo che non leggo qui


    Si può in qualche modo "depositare" un file formato .jpg o analogo da stampare
    ps io continuo a pensare che la foto della home del forum di Luigi, quella con il braccio..la mano di Fabrizio..il pubblico, sia una delle cose più belle
    e condiviso eventualmente un modello di maglietta od altro, ci si può poi muovere in autonomia.

    -magari arrivati a vedere quei prezzi, si può capire se ta tua opzione mobricina è competitiva-

    Francamente, e sono molto sincera, io ho pochissimo se non alcun tempo da dedicare alla cosa a livello realizzativo.

    Scusatemi, ma come tanti anche qui... 24h ormai non bastano a tutto :(

    Edited by Scilla - 7/6/2013, 09:02
     
    .
  12. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me possiamo fare come volete..... è uguale... certo, bisogna vedere anche un pò i prezzi...... ^_^
     
    .
  13. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono messo un po' su quel sito di magliette e ho buttato giù qualcosa ditemi se potrebbe andare (peccato però per il prezzo che comprensivo di spedizione va a €32,90 abbastanza alto direi)

    La maglia ha la foto con scritta davanti e scritta anche dietro:
    (aprite lo spoiler per vedere la foto)


    Dal sito: http://www.spreadshirt.it/magliette-person...207/view/1/sb/l
     
    .
  14. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Troppo alto....se si eliminasse la foto costerebbe meno :(

    EDIT:Eliminando la foto viene sui 20 euro.....
     
    .
  15. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    già.. il prezzo è alto.... ragazzi se volete io davvero posso vedere qui al negozio nella mia città.. io ho fatto altre magliette ed ho pagato massimo 20 €.......poi per la spedizione vediamo di scegliere la più economica... ve le spedisco stesso io....
     
    .
75 replies since 30/4/2013, 13:55   559 views
  Share  
.