Fabrizio Moro e gli oggetti che lo rappresentano nella mia vita...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chi non mi conosce, la prima cosa che intuisce di me, è che amo Fabrizio Moro.
    Tutto ha un qualcosa di lui, a partire dal braccialetto che ho sempre al polso, o dallo sfondo del cellulare.
    Questi sono degli oggetti che ho in camera... :)


    1) Il tatuaggio, finalmente :wub:
    http://img59.imageshack.us/img59/8208/dgpk.jpg

    2) Le pareti della mia camera (ora ci sono molte più foto, eheheh)
    http://imageshack.us/photo/my-images/90/30...2963414236.jpg/

    http://imageshack.us/photo/my-images/442/3...8630088341.jpg/

    3) La maglietta "artigianale" (da poco ho aggiunto anche i titoli del nuovo album) :D :59.gif:
    http://imageshack.us/photo/my-images/443/1...3684858816.jpg/

    4) I miei orecchini personalizzati :D li adorooooooo :wub: :wub:
    http://imageshack.us/photo/my-images/521/2...2046874310.jpg/

    Inoltre poi ho i cd e il DVD, il cappello e l' autografo..... immancabili :D

    Che ne pensate? vi piacciono questi oggetti? quale di più?? :)

    Edited by Mobricina93 - 5/10/2013, 14:20
     
    .
  2. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai praticamente tappezzato le pareti.. :woot: .la maglia ho riconosciuto che è quella nella foto con Fabrizio...lui l ha vista?
     
    .
  3. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo no... avevo il giubbino sopra... ho cercato di farla vedere, ma poi con l'emozione non mi ha vista... ad un altro concerto invece avevo solo quella, ma non ho avuto modo di incontrarlo... :( ma un giorno la vedrà, prometto :D
     
    .
  4. svizzera69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mobricina :bye1.gif: sai sono davvero originali gli orecchini con l'immagine di fabrizio...mi piacciono davvero molto :clapping.gif:
     
    .
  5. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol: Mi sembra di vedere la cameretta di mio figlio!!!!!!!Complimenti per gli orecchini mooolto originali, ehehe però noi ti abbiamo fregato perchè abbiamo anche un coniglietto tutto nero che si chiama MORO ahahahh (peccato che abbiamo scoperto essere femmina dunque MORA) se riesco a caricare le foto ve lo mostro, certo sarà dura portarlo ai concerti però sentirlo chiamare di continuo per casa è proprio buffo!
     
    .
  6. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mobricina sai sono davvero originali gli orecchini con l'immagine di fabrizio...mi piacciono davvero molto

    grazie... :)

    CITAZIONE
    però noi ti abbiamo fregato perchè abbiamo anche un coniglietto tutto nero che si chiama MORO ahahahh (peccato che abbiamo scoperto essere femmina dunque MORA)

    :roll.gif:
    io per un pò di tempo ho tenuto un cagnolino che avevo chiamato Moro..... :biggrin2.gif:
     
    .
  7. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    si immagino il piacere del Fabrizione quando saprà che con il suo nome d'arte noi ci chiamiamo gli animali!!!! :woot_jump.gif:
     
    .
  8. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si immagino il piacere del Fabrizione quando saprà che con il suo nome d'arte noi ci chiamiamo gli animali!!!!

    beh dipende dal punto di vista....
    da un lato potrebbe rimanerci male, ma dall'altra no, perchè potrebbe capire quanto è grande l'amore verso di lui, che chiamiamo anche gli animaletti come lui!!! :D
     
    .
  9. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho fatto una maglietta artigianale che ho portato a San Cono ma la mia non era poi così bella(ho usato solo il pennarello nero), oltre a questo penso che non è poi essenziale vedere Fabrizio da tutte le parti...ma una maglietta del forum mi piacerebbe acquistarla (chi lo sa qualche giorno, prima però viene il nuovo album naturalmente :D )
     
    .
  10. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma una maglietta del forum mi piacerebbe acquistarla

    anche a me...per un futuro.. pensiamoci seriamente!! :D
     
    .
  11. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Circa un mese fa, passeggiando per la mia città vedo una locandina con su Fabrizio e la data di Grumento Nova. Vado dalla tizia del negozio e chiedo se è possibile, una volta passata quella data, avere quel cartello: lei mi risponde: "no, mi dispiace..quelle locandine poi le togliamo con l'acqua, si romperà tutto....". Amareggiata me lo guardo ancora un pò e vado via. L'altro giorno, passo di nuovo davanti a quel negozio, e vedo la locandina strappata nella parte bassa ma perfettamente asciutta :) non ci ho pensato due secondi..l'ho subito strappata e portata a casa!
    Eccola :) :wub:

     
    .
  12. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahahahh che cosa non si fa per Moro..bella!thumbsup
     
    .
  13. svizzera69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mobricina93 @ 5/10/2013, 14:08) 
    l'ho subito strappata e portata a casa!
    Eccola :) :wub:


    Ciao mobricina sai che avevo pensato anch'io di portar via la locandina quando sono stata al concerto di Grumento Nova poi mi sono dovuta controllare dopo il perentorio "mamma lascia stare" di mia figlia;) comunque non ho resisitito è ho fatto almeno una foto :biggrin2.gif: credo di averla aggiunta tra le foto di quella magnifica data...corro a controllare baciiii
     
    .
  14. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mobricina io avrei fatto la stessa cosa ;)
     
    .
  15. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    eheheh non ho resistito.....soprattutto sapendo che poi lo avrebbero distrutto e fatto in mille pezzi o sciolto in acqua!! solo il pensiero mi dà i brividi! :blink: :sick:
     
    .
14 replies since 6/3/2013, 15:18   497 views
  Share  
.