Ardore Marina (Reggio Calabria)

12 Agosto 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Venerdì 12 Agosto - Ardore Marina (RC) - Ore 21:30
    (Presto ulteriori info)

    EDIT -> opening act TIZIANA SERRAINO

    Edited by Scilla - 7/8/2011, 15:12
     
    .
  2. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eddaiii! Lo sapevo che questo tour non poteva finire così! ;)

    Quasi sicuramente non potrò esserci, ma sono contento che la data ci sarà! :biggrin2.gif:
     
    .
  3. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci farei un pensierino, ma ho promesso a me stessa di non fare mai più programmi...
     
    .
  4. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Data OTTIMA !!!

    Anche perchè c'è "dietro" il lavoro non da poco nello spronare il comitato, di 2 fan calabresi "entusiaste" ;)

    PEraltro considerato che il 17 c'è Pisticci in Basilicata, e basandosi su come son andati spesso i tour degli anni passati.... è probabile che si cerchi di piazzare almeno un'altra data :biggrin2.gif: "in mezzo" a queste, per cercare di ottimizzare il su/giù da Roma della Band, di Fabrizio, del Service....
    e dei pazzi/e che gli vanno dietro :rolleyes:
     
    .
  5. Jiraiya-sama
        Like  
     
    .

    User deleted


    un altra data di agosto!!!!!ok 2 possibilita!!XD è gratis pure questo vero??e non dovrebbe essere short giusto???

    ok richiedo una cosa gia chiesta:aeroporti vicino ardore marina?!XD poi prometto che mi presento XD
     
    .
  6. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il concerto è assolutamente gratuito e assolutamente "intero"! ^_^

    Per quanto riguarda gli aeroporti, non saprei come aiutarti ... :unsure:
     
    .
  7. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jiraiya-sama @ 19/6/2011, 20:10) 
    ok richiedo una cosa gia chiesta:aeroporti vicino ardore marina?!XD poi prometto che mi presento XD

    Guarda che hai promesso, eh? ;) :D

    L'aereoporto più vicino, se pur di poco, dal punto di vista del chilometraggio è quello di Reggio Calabria..... ma ti dico fin d'ora che non è il più conveniente, specie per via delle tariffe medie operate dalle compagnie aeree di base lì.

    Io ti consiglierei quello di Lamezia Terme (poi son 120/140 km di strada, prima l'autostrada A3, poi la superstrada Ionio-Tirreno da Rosarno e poi un po' della ss 106 -che è la parte più lenta-), e lì noleggiare l'auto.
    Di solito si trovano ottime tariffe! :B):


    Poi in realtà esiste anche un aereoporto minore a Crotone (il S.Anna..pochi lo conoscevano, me inclusa) che puoi verificare, ma di solito ha pochi voli e poi si è quasi obbligati a farsi la statale ionica, il chè moltiplica paurosamente i tempi di percorrenza :( .
     
    .
  8. pazzadimoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi, sapete dirmi di sicuro se ci sara uno stand per acquistare la maglietta,anche nelle date in provincia di RC?grazie per l informazione!!!!!!!
     
    .
  9. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao pazzadimoro

    Ho approfittato della tua domanda per informarmi con chi gestisce il Merchandising: salvo veri imprevisti, il banchetto ci sarà sempre ;)
     
    .
  10. pesco
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarà il mio primo concerto :)


    chi ci sarà?...magari ci si conosce

     
    .
  11. pesco
        Like  
     
    .

    User deleted


    x chi viene al concerto e vuole farsi due chiacchiere on line...mi aggiunga pure su facebook... [email protected]

    così al concerto ci possiamo riconoscere.... :bye1.gif:
     
    .
  12. dark666
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei tanto andarci!
    ma devo organizzarmi bene. Non conosco il luogo dove si terrà il live, quindi mi viene un pò difficile raggiungerlo (non vorrei perdermi). Se riuscissi a raggiungerlo per la serata non saprei poi come rietrare, devo programmare tutto insomma!
     
    .
  13. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pesco @ 21/7/2011, 11:02) 
    x chi viene al concerto e vuole farsi due chiacchiere on line...mi aggiunga pure su facebook... [email protected]
    così al concerto ci possiamo riconoscere.... :bye1.gif:

    Per me il contatto su facebook non esiste, ma sarò ben felice di conoscere te ed altri il 12 agosto (e anche il 14, se vi fate anche la data si Serra San Bruno)

    CITAZIONE (dark666 @ 23/7/2011, 15:38) 
    Vorrei tanto andarci!
    ma devo organizzarmi bene. Non conosco il luogo dove si terrà il live, quindi mi viene un pò difficile raggiungerlo (non vorrei perdermi). Se riuscissi a raggiungerlo per la serata non saprei poi come rietrare, devo programmare tutto insomma!

    Dai dai con pazienza puoi riuscirci.
    La soluzione ottimale -non so tu di dove sei- credo sia arrivare a Siderno col treno e da lì i pulmann, ma in generale per la sera (ti assicuro che è un problema che esiste a tutte le tappe per chi non ha l'auto, e spesso anche per chi l'ha..) ti consiglierei se non hai con chi rientrare di cercarti un b&b per dormire e ripartire al mattino tranquillamente con le "corriere" locali.

    Comunque su FB c'è un gruppo "fans calabresi Fabrizio Moro"
    Ylenia mi sembra peraltro abbia l'utenza anche qui
    che sta cercando di organizzare dei pulmann-
     
    .
  14. dav1de
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo è per me impossibile,pensare che adesso il Moro andrà a cantare a "Montorio nei Frentani" metropoli di 477 abitanti!!!! Secondo me il piu giovane ha 70 anni!! Non so perché,ma secondo me davanti al palco al massimo ce ne saranno una ventina!!!
    Io non so cosa farei per esserci,e invece c'è chi se ne fotte... :(
     
    .
  15. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dav1de @ 28/7/2011, 00:20) 
    Purtroppo è per me impossibile,pensare che adesso il Moro andrà a cantare a "Montorio nei Frentani" metropoli di 477 abitanti!!!! Secondo me il piu giovane ha 70 anni!! Non so perché,ma secondo me davanti al palco al massimo ce ne saranno una ventina!!!
    Io non so cosa farei per esserci,e invece c'è chi se ne fotte... :(

    Dav1de, di là ora c'è una discussione ad hoc ;) sulla (nuova) esibizione a Montorio nei Frentani
    https://fabriziomorofan.forumfree.it/?t=56977120
     
    .
16 replies since 31/5/2011, 12:31   380 views
  Share  
.