Montorio nei Frentani (Campobasso) - Short program

9 agosto 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esibizione short program a

    MONTORIO NEI FRENTANI (CB)

    presso il campo sportivo
    ore 23:15

    ingresso gratuito
     
    .
  2. dav1de
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Scilla per l'avviso :D

    Che dire,paesino di 477 abitanti,tra l'altro alle 23.15...Non so se qualcuno di voi andrà ma dubito che sarà un concerto indimenticabile,ma se potessi ovviamente ci andrei lo stesso.
    Credo comunque che di gente ce ne sarà ben poca...potrebbe toccare un record negativo,tra l'altro in questi paesini chi può conoscere la musica del Moro?

    Più che altro mi fa tristezza che Fabrizio debba andare a fare concerti in certi posti perché merita molto di piu,ma sappiamo bene come vanno le cose qui...
     
    .
  3. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dav1de @ 28/7/2011, 14:01) 
    dubito che sarà un concerto indimenticabile

    Ti posso assicurare che OGNI concerto lascia qualcosa di indimenticabile.
    Qualcosa che non necessariamente deve avvenire SOPRA il palco, ma è pur sempre quel dettaglio che, se fossi stato altrove, sicuramente non avresti avuto! ;)

    Non conosco questo paesino, non so quanto e come possa essere raggiungibile o meno e non so quanta gente possa smuovere la notizia di un concerto (corto, tra l'altro).
    E' comunque dato il fatto che il 9 Agosto sia il mio compleanno, e come "festa" non mi dispiacerebbe affatto! :biggrin2.gif:
     
    .
  4. dav1de
        Like  
     
    .

    User deleted


    danilello non posso non darti ragione :D avendo tu esperienza in merito di gran lunga superiore alla mia :D Tanti auguri in anticipo e al massimo se al concerto non ci sarà nessuno stapperai lo spumante con il moro stesso :D
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilello @ 28/7/2011, 15:03) 
    E' comunque dato il fatto che il 9 Agosto sia il mio compleanno, e come "festa" non mi dispiacerebbe affatto! :biggrin2.gif:

    ....
    ......
    ........
    Difatti, NON vedo come potrebbe venirti in mente di non esserci ;)
     
    .
  6. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dav1de @ 29/7/2011, 01:00) 
    danilello non posso non darti ragione :D avendo tu esperienza in merito di gran lunga superiore alla mia :D Tanti auguri in anticipo e al massimo se al concerto non ci sarà nessuno stapperai lo spumante con il moro stesso :D

    Ma tanto, conoscendo i "tradizionali" ritardi sull'inizio previsto, è probabile che il 9 Agosto passi senza eventi rilevanti da segnalare! :D

    Per quanto riguarda l'esserci ... boh, se dovessi smuovere il numero di persone con le quali tradizionalmente passo il mio compleanno, allora il posto sarà sicuramente affollato! :biggrin2.gif:
     
    .
5 replies since 28/7/2011, 07:14   130 views
  Share  
.