Nuova iscritta :D!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antonietta_FM
        Like  
     
    .

    User deleted


    1)Salve a tutti :)! Mi chiamo Antonietta, ascolto Fabrizio da 6 anni e da 5 vado ai suoi concerti. Amo la sua musica, la sua poesia <3. Le mie canzoni preferite sono "parole, rumori e giorni" e "pensa", le sento dentro più delle altre perché sono direttamente collegate ai miei percorsi e alle mie scelte di vita.
    Mi sono iscritta per condividere con voi altri fan la mia passione per la musica del Grande, ci vediamo ai live :D!
    Saluti a tutti :D!

    2)Ps. Non riesco a caricare una foto che vorrei impostare come immagine profilo. Mi è impossibile perché la foto risulta di dimensioni "troppo grandi" (224 kb), a qualcun'altro è successo?
     
    .
  2. sara_ginger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Neanche io riesco a caricare la foto!!comunque benvenuta!!mi sa che siamo le ultime arrivate!!io lo amo da sempre, ma lo seguo da poco purtroppo
     
    .
  3. Antonietta_FM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piacere :D!
    Quali sono le tue canzoni preferite?
    Tu hai già avuto modo di incontrarlo qualche volta? :bye1.gif:
     
    .
  4. Raffaella la moropatica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciaooo, benvenuta nel forum! Anche io mi sono iscritta da poco :) seguo Fabrizo Moro da un anno anche se lo conoscevo da piccolina con la canzone "Pensa" ed "Eppure mi hai cambiato la vita", l'ho riscoperto l'anno scorso ad un concerto nel mio paese! 😍
    È davvero bello stare qui e parlare con persone che condividono la stessa passione 💕
    Ti auguro che ti possa trovare bene!
    P.s. grazie x aver risposto alla mia domandaa 😁
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonietta_FM @ 26/7/2016, 11:07) 
    1)Salve a tutti :)! Mi chiamo Antonietta, ascolto Fabrizio da 6 anni e da 5 vado ai suoi concerti. Amo la sua musica, la sua poesia <3. Le mie canzoni preferite sono "parole, rumori e giorni" e "pensa", le sento dentro più delle altre perché sono direttamente collegate ai miei percorsi e alle mie scelte di vita.
    Mi sono iscritta per condividere con voi altri fan la mia passione per la musica del Grande, ci vediamo ai live :D!
    Saluti a tutti :D!

    2)Ps. Non riesco a caricare una foto che vorrei impostare come immagine profilo. Mi è impossibile perché la foto risulta di dimensioni "troppo grandi" (224 kb), a qualcun'altro è successo?

    Ciao Antonietta e ben trovata innanzitutto! :59.gif:
    Il forum è ormai un po' "dormiente" per motivi che non c'è bisogno di spiegare :biggrin2.gif: ma mi fa sempre piacere legger nuove voci per così dire, e se lo segui live da un po' di anni di sicuro ci saremo anche viste in giro ai concerti.

    Relativamente ai problemi sull'avatar, tieni a mente queste regole:
    formati ammessi: .gif .jpeg .jpg .png
    dimensioni massime in kb: MAX 50Kb
    proporzioni immagine (altezza/lunghezza): Max larghezza = 250 pixel Max altezza = 400 pixel
    **

    Vedi se così riesci.
     
    .
4 replies since 26/7/2016, 10:07   61 views
  Share  
.