Grosseto "Ultima Girandola"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicla1
        Like  
     
    .

    User deleted


    26/09/2015
    Ok! Si decide in settimana di partire, vogliamo sentire Fabrizio in quest’ultima data e dopo aver detto la mia sulle sue future scelte. Grosseto ultima “Girandola” un Fabrizio a tratti amaro e dolente. Libero cantata con chitarra e piano era un grido. Poi con tutta la band quasi un modo prepotente di affermare che quel testo vale anche per lui. Quando dal pubblico è venuta la richiesta di cantare Pace lui in modo quasi irriverente fa “Si! Pace Pace ”, quasi ha chiedere di dagliela noi un po’ di pace o tregua e di fidarci e sostenerlo. Il concerto in se mi ha lasciato un po’ di amaro dentro avevo visto nei precedenti live un Fabrizio più rilassato, più in equilibrio con il mondo invece in questo live ho trovato un Fabrizio tormentato, arrabbiato quasi cattivo nel cantare. Graffiante! Mi ha graffiato, e mi ha fatto male. Io non posso capire quello che lui ha nel cuore e nella mente quando fa le sue scelte. Dato però che gli voglio bene devo cercare di comprendere e accettare, sicuramente non condivido, e lo dico! Però ci sono comunque vada!
     
    .
0 replies since 30/9/2015, 21:23   54 views
  Share  
.