Calvello (Pz)

9 settembre 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi a fare il mio resoconto del Concerto. Per me questo non é stato un concerto, é stato IL concerto. :punk.gif:
    Apprendere la notizia della data a Calvello, per me é stata una grande gioia, infatti fino a che non é stata resa ufficiale, ho sperato e pregato in tutti i modi che non fosse uno scherzo ;).
    Allora.. Mi sono presa il pomeriggio libero dal lavoro, sono partita da Potenza (con la pioggia) verso le 7. Arrivo a Calvello dopo neanche un'ora... E mi incontro con un amico (che avevo pregato per farmi passare a salutare Fabrizio);) . Dopo un pò il mio amico mi fa:attenta che ora passa in macchina... Appena dopo lo vedo passare, e faccio un urlo..... Mi avranno dato per pazza :').Vado in piazza, molto piccolina, con giá un paio di file di persone sotto il palco (tutti sotto gli ombrelli) e la solita fila vicino al camper. Il mio amico parla con un altro ragazzo, e dice indicando me e il mio ragazzo: "sono loro!". Lui fa un cenno con la mano e se ne va. Il mio amico se ne va, e da lì abbiamo aspettato circa un quarto d'ora finché quel ragazzo non ci ha detto di passare. Per fortuna, ci hanno fatto incontrare Fabri prima del concerto, e siamo stati anche gli ultimi, per un pelo! Ho fatto una foto con lui e l' ho salutato da parte del forum. (Vi penso sempre!)
    Poi vado sotto il palco... (Ancora pioveva, e io senza ombrello, nonostante avessi visto bene il meteo) neanche mezzora e il concerto inizia. Inizia la solita scaletta...
    Il concerto é stato speciale, perché ha buttato giù tanta di quell' acqua, ma tanta tanta... Eravamo zuppi dappertutto, perché oltre a pioverci addosso,ci cadeva anche l'acqua raccoltasi sugli ombrelli! La parte migliore é stata quando han suonato 'Alessandra' perché abbiamo cominciato a saltare tutti come i pazzi... Sotto la pioggia é stata un' emozione unica e indescrivibile...... Felicità pura, che ti entra nella pelle e nei muscoli fino in fondo.... Non ricordo un' emozione simile.... Mai... Da lì é andata sempre meglio, noi sotto il palco eravamo una sola cosa... Un unico cuore che batte solo per loro sul palco....
    Arrivato alla fine, va via, e dopo i nostri soliti richiami, fa una canzone, ringrazia dicendo "sono partito e ho visto il meteo, ho pensato di dover suonare davanti a 20 persone, invece siete tantissimi stasera...nonostante questa pioggia". É vero, non ha smesso di piovere un attimo... Ma io sono stata felice di prendermi quell' acqua. Tanto felice. A quel punto si raggruppa con gli altri e decidono di regalarci ancora una canzone.
    Ripetono Alessandra.... E noi di nuovo a saltare.....tutti insieme
    :wub:
     
    .
  2. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello Mobricina sono felice che tu l'abbia incontrato :clapping.gif: :punk.gif:
     
    .
1 replies since 14/9/2015, 12:36   35 views
  Share  
.