Apice

13 Giugno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti!
    Sono rientrata da poco a casa, dopo il concerto di ieri sera. :wub:
    Ve lo racconto:
    Parto da Potenza verso le 16.00, e raggiungo il b&b dove pernotterò, che sta a 14 km dal luogo del concerto <_< verso le 17.30. Mi riposo un poco e poi verso le 20.00 il mio ragazzo decide di portarmi a mangiare in una pizzeria... E lí comincia la mia ansia.."ma quando si muovono? " "quando arriva da mangiare? " "e sbrigateviiii!"..... :blink:. Non vedevo l'ora di andare sotto il palco, anche perché avevo visto delle foto su Facebook in cui c'erano persone già posizionate a prender posto giá dalle 18.... :angry:
    Finito finalmente di mangiare, mi avvio e faccio i 14 km. Arrivo ad Apice e vedo che già da giù c'erano macchine parcheggiate.. :sick: . Dopo un pò di giri trovo un misero parcheggio.... E mi faccio 1km di salita a piedi :wacko: (santo Fabrizio! :shocked.gif[: ). Raggiungo il palco (non prima di aver naturalmente acquistato la maglietta nuova :wub: ) e vedo per fortuna che non é poi cosi pieno come pensavo. Raggiungo mery della valle.. E ci salutiamo. Eravamo alla totale sinistra del palco, con la cassa nelle orecchie. In più, avevo due uomini (uno avanti e uno a destra che stavano lì solo per dar fastidio, poiché sono stati tutto il tempo con le braccia conserte, occupando solo posto inutile.. (Infatti mi sono un pò innervosita, poi ho iniziato a saltare e si sono tolti eheh :biggrin2.gif: ) Da quel momento in poi non aspetto moltissimo, poiche era tardi, e passate le 22.00, il concerto viene aperto da Antonio Armeni.lo conoscevo già di vista, non di persona. Ha cantato 3 suoi pezzi e devo dire che, pur non ascoltando attentamente, mi son piaciuti. Esce lui, entra la band, poi Fabrizio. Hanno iniziato con "un pezzettino ", con mia sorpresa.. Sapevo che c'erano state lamentele proprio perché nella scorsa tappa non l'hanno fatta.. Boh! Avranno cambiato idea. Meglio cosi! Grande inizio! ^_^ non chiedetemi la scaletta, poiché ero talmente presa che non la ricordo.. Sicuramente ha fatto: l' inizio, parole rumori e giorni, babbo natale esiste, io so tutto, i remember you, pensa, desiderare, libero, tu, la partita, un'altra canzone per noi, respiro, é solo amore e eppure mi hai cambiato la vita.
    La cosa che mi é parsa strana, é questa: ha fatto due volte 'Alessandra sarà sempre più bella', e non ha fatto 'Acqua'....vai a capire perché...
    Su facebook, si era deciso di fare una fan action, con le fiammelle, quando cantava 'acqua'. La cosa fenomenale é stata che,ci siamo confusi e l'abbiamo accese su 'eppure mi.hai cambiato la vita'... 'Che figura', ho pensato!...in realtà siamo stati fortunati :biggrin2.gif: , perche poi 'ACQUA' non l'hanno fatta come vi dicevo.... :ph34r:
    Dopo il concerto, ovviamente, tutti a scappare per incontrarlo. I soliti pochi fortunati ce l hanno fatta, poi la sicurezza ci mandava indietro perché i furbi spingevano, fino a quando Fabri é uscito, ha mandato un bacio a tutti e l' hanno caricato in macchina, e l'abbiamo visto andar via davanti i.nostri occhi.. :cry: :cry: :cry: :cry:

    Dopo un anno e mezzo, finalmente l' ho rivisto. Non ne potevo più, ero allo stremo, mi mancava troppo...ora naturalmente aspetto che esca una data anche qui in basilicata in modo tale da raddoppiare. :P

    Felice anche di aver conosciuto mery, anche se poi nel trambusto post concerto ci siam perse.. , sarà per la prossima!
    A breve metterò anche le foto nell' apposita discussione ;)
    Ciaooo :bye1.gif:
     
    .
  2. Marcos91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, come sempre proverò a dare il mio personalissimo contributo.
    Oggi nei miei occhi, dopo una tappa bellissima come quella di ieri, splende una gioia che mi fa andare a testa alta nella vita di tutti i giorni. Tutta la negatività accumulata nei miei anni precedenti ad ogni concerto, in questo concerto si è trasformata in piena e totale energia!
    Come già detto nel commento precedente per raggiungere il palco è stato molto faticoso, soprattutto sotto al sole fare chilometri in salita molto ripida è stata una vera tortura, ogni gruppetto che arrivava si fermava due minuti e poi iniziava i saluti con tutti, faticoso! E l'attesa pre concerto è stata come al solito un momento di solidarietà per legarsi con persone amiche e altre nuove che condividono la stessa musica e gli stessi valori. Nonostante ciò, oggi in me non c'è fatica ma soltanto gioia, di esserci stato, di aver urlato a squarciagola e aver visto sul volto del nostro Mito un sorriso che diceva tutto!
    Il concerto si è svolto con la carica di sempre di Fabrizio, con la voce che ti entra dentro l'anima e ti fà urlare sempre di più! Era felice e fiero di come stava procedendo tanto da aver brindato più volte con la birra e addirittura ci ha fatto anche il bagno lanciandola contro di noi!
    Si è divertito molto e ci ha fatto divertire da matti!
    Il più della giornata è stato raccontato da Mobricina93 ma nel dettaglio ci tengo a sottolineare che alla fine del concerto purtroppo non per tutti è stato possibile avvicinarsi perchè i Carabinieri spingevano soltanto pochi verso fuori e altri invece restavano avanti ma la cosa più emozionante è quando Fabrizio stava andando via in auto e con un colpo di scena, notando il nostro dissenso è uscito dall'auto, si è arrampicato al palco per salire in alto e con le mani ci ha salutato tutti!! Come sempre immenso Fabrizio Moro!! Ed ora io non vedo l'ora che domani... arrivi in fretta... per seguire il prossimo concerto!

    Un saluto a tutti!

    EDIT:

    Per la fretta e il poco tempo ho mancato il meglio. Stare sotto al palco è un qualcosa di veramente molto bello. Si ha la possibilità di conoscere gente che condivide la tua musica e il tuo pensiero...e non c'è emozione più bella di un qualsiasi cosa condivisa! Vorrei ringraziare i vecchi amici che da un semplice concerto son diventate persone importanti fino ad arrivare ai nuovi conosciuti proprio ieri ed entrati già a piedi uniti nella mia vita...e mi auguro questo gruppetto possa aumentare sempre di più!

    GRAZIE FABRI per regalarci VITA!

    Edited by Marcos91 - 14/6/2015, 22:35
     
    .
  3. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    mobricina e marcos grazie per i vostri preziosissimi resoconti :clapping.gif: ;)
     
    .
  4. Marcos91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ceryl83 @ 15/6/2015, 21:38) 
    mobricina e marcos grazie per i vostri preziosissimi resoconti :clapping.gif: ;)

    come già fatto in passato, mi auguro di essere molto più partecipe e condividere con tutti le mie emozioni. E di continuare a pubblicizzare il forum anche altrove!!
     
    .
  5. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi ^_^
     
    .
  6. svizzera69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Verdiana...grazie Marco... :)
     
    .
  7. Marcos91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alcuni scatti della serata!!

     
    .
  8. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    E visto che in questi giorni mi trovo (eccezionalmente) dopo tanto tempo n IO nella situazione di avere un impedimento ad esserci ad un live, posso dire che apprezzo ancor più del mio solito il fatto che veniate ad esprimerci le vostre emozioni del dopo, del mentre... con tutta l'adrenalina e i sorrisi che comporta!

    Grazie mille a voi 2!
     
    .
  9. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti manca il mio resoconto ma ultimamente sono incasinata ma lo farò promesso anche se tutto quello che c'era da dire è stato detto posso aggiungere che per me dopo tutto ciò che sto passando e facendo tra lavoro e impegni familiari è stato un ritorno alla vita e alla spensieratezza
     
    .
8 replies since 14/6/2015, 13:53   176 views
  Share  
.