Auditorium della Conciliazione

17 e 18 aprile 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eravamo tantissimi, eravamo tutti profondamente emozionati e direi...pazzi di allegria :biggrin2.gif: , e nulla da meno Fabrizio...Andrea, Marco, Danilo, Fabrizio "prof", Claudio e Alessio che si porteranno negli occhi a lungo la serata.
    e in più qualcuno lo ho anche rivisto a Napoli al Teatro Acacia ieri, doppio piacere


    Indi, chi apre le danze sui resoconti per primo/a? ;)


    Ps. questi link credo li abbiate già visti da tempo
    RAI NEWS intervista alla prima serata + stralci live http://www.rainews.it/dl/rainews/media/Il-...0deb5c71a5.html
    Live report Rockol
    http://www.rockol.it/news-643357/fabrizio-...ione?refresh_ce

    Edited by Scilla - 20/4/2015, 10:17
     
    .
  2. Benjimercury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Difficile descrivere il tourbillon di emozioni provate l'altra sera a Roma...a questo concerto ci sono arrivata per miracolo, con mia sorella in attesa di un intervento serio ed io, tanto per cambiare, raffreddatissima, ma lui, con la sua musica e le sue parole, ha fatto il vero miracolo, ci ha regalato una serata di pura spensieratezza e gioia, ci ha fatto saltare e ballare all'infinito, perche' alla fine chi e' stato seduto??? :) Ci ha accompagnato in un universo colorato di sensazioni...facendoci riflettere, piangere e poi gioire...ci ha regalato attimi di vita speciali...ci ha fatto sentire leggeri come nuvole, lasciando ogni problema a casa...ci ha ricordato che la vita e' anche questo: una bella canzone da ascoltare e riascoltare fino a squarciarti il cuore...l'importante e' non spegnere mai la speranza e tenere sempre acceso l'ipod!!!Grazie, grazie e mille volte grazie Fabrizio Moro e grazie alla band che ha reso tutto ancora piu' speciale!!!
    P.S.: se poi ci mettiamo anche la Juve vincente a Torino contro la Lazio mentre Fabrizio cantava, allora possiamo dire di aver raggiunto la perfezione!!! :) :) :) Scusate ma sono juventinissima!!! :)
     
    .
  3. nicla1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auditorium Conciliazione 18/04/2015
    Come ha detto la mia amica la mattina alle 6 mentre partivamo “ Roma è noi che devi temere non isis" stiamo carichi a pallettoni” :D  Il Conciliazione x me ha un significato speciale, lì ho espresso un desiderio è piano piano lo vedo realizzarsi. Grande Fabrizio spettacolo a dir poco celestiale. Fabrizio è cresciuto tanto ma tanto :clapping.gif: professionalmente e caratterialmente. Lui e la band sembrano un’unica entità. Come ho già detto a me la musica di Fabrizio arriva dritta come un pugno nello stomaco per poi attraversami la mente e infine accarezzarmi il cuore. Vedevo sempre un Fabrizio che con la sua musica ti urlava arrabbiato e picchiava duro perché aveva cose importanti da comunicare e a volte pensavo che magari potesse trovare un altro modo per comunicarle. Adesso vedo un Fabrizio meno arrabbiato più consapevole ma che ti picchia uguale e duro e alla fine ti dici meno male che me l’ha dato sto schiaffo altrimenti non capivo. Le immagini video durante il concerto hanno aggiunto alle parole un peso notevole (ma qui sono di parte so Stadiofila c’è l’ho nel DNA le immagini durante i concerti). Grande spettacolo del pubblico (c’ero anch’io!) ok si è alzato un po’ troppo presto :P però io ho fatto un bel po’ di fatica a stare (un pochino) seduta, con quelle musiche del nuovo album come si fa! È un’istigazione ad alzarsi e ballare.
    Questo nuovo lavoro è per me una vera girandola di emozioni, ricordi, visi, dolori, sfide, c’è un po’ troppo vissuto che riaffiora sembra che ancora una volta Fabrizio per me ne fa una giusta. So che gli devo il mio resoconto sull’album xchè lui arriva sempre in momenti che “dai che domani uscirà il sole” e con la sua musica mi tira via.
    P.S. su via Ottaviano la sera dl 18 mentre andavamo al concerto due ragazzi ci chiedono informazioni sull’Auditorium Conciliazione allora noi gli diciamo che stiamo andando lì al concerto, fanno un po’ di strada con noi vengono anche loro al concerto del Moro. Sono di Ostia noi gli diciamo che siamo di un paesino vicino Vasto in Abruzzo e loro “Abruzzo! Ma siete dei parenti per venire fin qui? :lol: ” e io tra me “ E’ certo so la zia ;) putativa si ! :P ma sempre ZIA !” :roll.gif:
    Per chi ci sarà ci si vede a Pescara! :bye1.gif: :bye1.gif:
     
    .
  4. *alex73*
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Bella,bellissima serata....
    Da Alessandra in poi sempre in piedi,non si può stare seduti a un suo concerto,no non si può.
    E complimenti a Cristian(si vede nel video di Alessandra che ha pubblicato Fabrizio) un bambino di 3 anni che era vestito come lui,cappello,microfono e chitarra...uno spettacolo nello spettacolo.
    e ora sotto con frosinone e poi auditorium....dajjjeeee.
     
    .
3 replies since 20/4/2015, 08:58   95 views
  Share  
.