Fabrizio Mobrici

09/04/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi è un giorno speciale per tutti noi ma soprattutto per Lui, il Grande!!!
    In questi anni hai costruito qualcosa di immenso di cui tutti noi ne facciamo orgogliosamente parte e il mio augurio per i prossimi anni è di andare forte sempre più forte anche in salita come hai fatto fino ad ora e stai continuando a fare perché anche se di acqua ne è passata sotto i ponti tanta altra ne dovrà ancora passare e noi saremo sempre con te a urlare che la libertà è sacra come il pane!!!
    Tanti auguri Fabrizio!!!
     
    .
  2. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguri GRANDE! Non sò se leggerai mai questi auguri, forse no...ma te li faccio lo stesso, 40 anni con 20 anni di carriera e di gavetta alle spalle è tanta roba eh..ma tranquillo non sei vecchio, sei solo diversamente giovane :P nonostante le divergenze, la mia stima verso il grande uomo che sei resta immutata..
    AUGURI FABRI'! ^_^
     
    .
  3. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come ogni anno ormai è doveroso scriverti un piccolo pensiero nel tuo giorno.... anche se sei distante fisicamente ti sento tanto vicino, grazie alla tua musica che mi accompagna ogni giorno!..ti auguro di realizzare i tuoi sogni di arrivare sempre più in alto perché te lo meriti e di ripartire domani finalmente bello carico con questo tour, questa nuova avventura ricca di emozioni! ;) Tantissimi auguri di buon compleanno! :clapping.gif: Ah! e visto che gli anni passano ti auguro di continuare ad avere la stessa grinta di sempre, che serve :59.gif: :lol: ...eh eh :P :biggrin2.gif: ahahahahaha grande Fabri sempre così!!!! Un abbraccio.. ti voglio bene! :kissing.gif:
     
    .
  4. Silvia_Moro14
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguri all'amore della mia vita...alla persona che riesce a farmi sorridere sempre, a darmi forza...al mio artista preferito in assoluto...al mio poeta, al Moro che mi fa emozionare come nessun altro, a quella persona che mi dà speranza perché lui è tutto il mondo in una piccola stanza, alla persona che mi ha fatto capire che la libertà è sacra come il panee, al mio cuore...Sei tutto quello di cui ho bisogno e dire di amarti è poco. Buon compleanno MORO MIO...+40!!
     
    .
  5. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho fatto gli Auguri al Moro :o: :blink: :wacko: ahahhahahahha sto esaurita e lavoro troppo ma non è mai tardi Auguri vecchio :biggrin2.gif:
     
    .
  6. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma i miei auguri che fine hanno fatto?? Uffaaaaa :(
     
    .
5 replies since 9/4/2015, 11:30   113 views
  Share  
.