Esibizione a puntata "AMICI" - ore 14

28 marzo 2015 - canale 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda ho trovato piu completo e informativo il passaggio su raiuno da mollica....musica e video di acqua in sottofondo e fabrizio che spiegava in brevissimo la canzone che presentava l'album nuovo....da amici...è mancata la parte dell'intervista che avrebbe completato il passaggio....
    sarà che proprio non digerisco di vederlo in certe trasmissioni......
     
    .
  2. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolori @ 30/3/2015, 08:50) 
    da amici...è mancata la parte dell'intervista che avrebbe completato il passaggio

    secondo me stava talmente male che nn ce la faceva nemmeno a parlare...
    e pensare che alcuni fans ( se così possono essere chiamati) nemmeno ci credevano che stesse male...
     
    .
  3. La moretta 79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo penso anke io,credo sia per questo ke non è stato intervistato...povero!! :(
     
    .
  4. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi posto un link del bachstage di amici dove Zerbi fa qualche domanda a Fabrizio..probabilmente Fabrizio non ce l' ha fatta a parlare in studio, o meglio, spero sia così e no che non gli abbiano dato la possibilità.. visto che lancia un messaggio per tutti i ragazzi e sarebbe stato bello sentirlo in puntata..
    www.wittytv.it/amici/le-squadre-sono-formate/525214
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Mariafrancesca
     
    .
  6. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mariafrancesca91 @ 29/3/2015, 22:14) 
    comunque questa volta in playbach l' ho trovato più preparato, per me, rispetto alle altre volte è andata molto meglio.. :lol:

    Oddio se per te é andata meglio non voglio immaginare le altre volte 🙈
     
    .
20 replies since 27/3/2015, 09:23   399 views
  Share  
.