Esibizione a puntata "AMICI" - ore 14

28 marzo 2015 - canale 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che ormai lo sappiamo, Fabrizio ha partecipato alla registrazione della

    puntata POMERIDIANA -h.14- di "AMICI" ed.2015 che andrà in onda su canale 5 questo sabato 28 marzo

    La partecipazione vede la sua esibizione musicale :biggrin2.gif:
    che per ragioni dovute ai postumi della faringite che lo ha costretto a posticipare i primi concerti del tour teatrale, è stata su sua diretta conferma in playback -cosa ben rara per lui-



    Detto quanto sopra, vi lascio il link del sito web di Amici (....la prima volta che mi tocca andarci :roftl.gif: ) e della loro pagina FB. Credo che a valle delle puntate siano soliti anche caricare dei video di quanto è avvenuto in puntata e non escludo quindi il tutto sarà rivedibile a posteriori.
    Specie per chi giustamente il sabato sera fa altro :biggrin2.gif:

    sito > www.mariadefilippi.mediaset.it/amici/
    pagina FB > www.facebook.com/amici.di.maria.de.filippi
    archivio video > www.video.mediaset.it/programma/amici/archivio-video.shtml

    Edited by Scilla - 28/3/2015, 14:24
     
    .
  2. nicla1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cornacchione direbbe " Povero S.....!! a viene da dire "Povera Gaia :lol:"
    ....la prima volta che mi tocca andarci

    Il mio pensiero sul programma :sick: :sick: rimane sempre lo stesso. Fabrizio è grande... è vaccinato ed è libero di fare come gli pare! Io ascolto la sua musica è mi piace però non ne faccio un mio credo di vivere. Mi rifiuto in toto di aprire i link del programma :angry: forse vedro la puntata ma solo x far fare audience nel momento di Fabrizio ;)
    Gaia in bocca al lupo :D
     
    .
  3. Alessandro Grasso
        Like  
     
    .

    User deleted


    Immagino che abbia cantato acqua o mi sbaglio?
     
    .
  4. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io esprimo il mio modesto parere... Sono rimasta un poco male quando ho saputo (sia questa volta che la scorsa) che avrebbe partecipato, per i soliti motivi che lui ha sempre detto e scritto e che non sto qui a ripetere.. Quindi più che delusa , sono rimasta sorpresa. Capisco perfettamente che ognuno di noi può cambiare idea nel corso del tempo, quindi non sto qui a criticare le sue scelte.. Spero solo che abbia fatto la scelta migliore per lui e che la televisione non lo cambi...(purtroppo a volte fa il lavaggio del cervello).. Per il resto, lo guarderò 😃 anche se so già che mi verrà da ridere perché lui in playback non sa proprio cantare 😂😂
     
    .
  5. La moretta 79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma la puntata è nel pomeriggio o stasera? Perché mi era parso di vedere la pubblicità di 'C'è posta per te' per stasera!
     
    .
  6. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La moretta 79 @ 28/3/2015, 08:17) 
    Ragazzi ma la puntata è nel pomeriggio o stasera? Perché mi era parso di vedere la pubblicità di 'C'è posta per te' per stasera!

    infatti anch'io mi facevo la stessa domanda, nella programmazione televisiva il serale di amici inizia l'11 aprile e oggi c'è il pomeridiano... :unsure:
     
    .
  7. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' stato un errore mio e vi dimostra quanta poca dimestichezza abbia col programma :roftl.gif:

    Scusatemi, l'esibizione è nel pomeridiano quindi... ORA (dalle 14)

    *********
    SABATO 28 ORE 14.00 (OGGI) FABRIZIO OSPITE AD "AMICI" SU CANALE 5. PRESENTAZIONE ALBUM E TOUR TEATRALE
    *********

    Edited by Scilla - 28/3/2015, 14:25
     
    .
  8. La moretta 79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Gaia...sono davanti alla tv :clapping.gif: :guitar.gif:
     
    .
  9. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 28/3/2015, 14:22) 
    <u>E' stato un errore mio e vi dimostra quanta poca dimestichezza abbia col programma :roftl.gif:

    si vede che nn lo guardi ti abbiamo sgamato ;) :biggrin2.gif:



    Ottima esibizione davvero anche il pubblico era molto preso dalla sua musica.. devo dire che questa volta mi sono ricreduta sulla scelta di andare abbiamo acceso un calderone per nulla. Sono stata felice di vedere anche i musicisti e il nostro video sullo sfondo ;)
     
    .
  10. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Gaia ^_^
     
    .
  11. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    diciamo che ho preferito di gran lunga la breve apparizione su rauno da mollica....mi ci riconosco di più :D

    e cmq due apparizioni in uno stesso pomeriggio...beh roba da lourdes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  12. La moretta 79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordissimo Ceril...è bello Ke la sua musica e bravura siano conosciute anke da altri...ed è sempre un piacere vederlo in TV...io penso Ke sia giusto Ke Fabri possa fare le sue scelte con serenità, senza sentirsi giudicato da noi Ke diciamo di amarlo
     
    .
  13. Alessandro Grasso
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come mi infastidiscono quelle galline, che lo criticano solo perche ha fatto entrare quel luca o quelle che dicono che lagna! Comunque fabrizio èal 6 posto dei trend di twitter
     
    .
  14. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l' ho visto... Come prevedevo mi ha fatto ridere, in playback non sa proprio cantare 😂😂😂
     
    .
  15. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fin quando si usa un programma come amici per pubblicizzare un disco o un singolo..ben venga!! Ha portato buona musica in tv..(finalmente).. per quanto riguarda l' esibizione si vedeva che non era in formissima..ma l' ho trovato giusto in ogni suo gesto..solo i suoi occhi dicevano tutto..comunque questa volta in playbach l' ho trovato più preparato, per me, rispetto alle altre volte è andata molto meglio.. :lol:
     
    .
20 replies since 27/3/2015, 09:23   399 views
  Share  
.