"IL VECCHIO"

album "Via delle Girandole 10" - 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per voce di Fabrizio


    “Il vecchio è la parte più stanca che sta dentro di me, la parte che non tollera più la società in cui vive, la parte che non riesce più ad avere rapporti sessuali occasionali, la parte che non si meraviglia più di nulla, quella che ha capito ormai tutto, quella parte che cerca di ritrovare l’entusiasmo ma non ce la fa. Il vecchio è la parte di Fabrizio che è cresciuta più in fretta e che resta li, scazzata ad aspettare lo scorrere del tempo che fluisce. Il vecchio è la parte decadente dell’anima che, ogni tanto, prende il sopravvento, su quella più giovane, la parte più anziana… vecchia come il twist che accompagna questa canzone”.

    *****************************

    Beh.... si può essere anche "invecchiati" diversamente, man ;) :rolleyes:
    è una bella canzone ragazzi
     
    .
  2. hag91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Canzone molto simpatica! Approvo anche questa,ma alla fine mi piacciono davvero quasi tutte in questo album!
     
    .
  3. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra tutte credo che sia ...passatemi il termine...la più impegnata....anche se non concordo affatto sul sentirsi vecchi a 40 anni....e ad essere stanchi di alzare la voce...questo mai anche a 90 ....Musica country ai limiti della ballata...non è il suo genere e qui si sente tutta la sua rivoluzione musicale.....
     
    .
  4. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto anche questa... Mi ricorda molto Rino Gaetano..... Come dice qualcuno, é una delle più impegnate, ha un significato molto importante... 😃
    Bella..... Ma il significato della chiamatavalla fine mica l ho capita.... 😰😕
     
    .
3 replies since 16/3/2015, 09:31   147 views
  Share  
.