"ALESSANDRA SARA’ SEMPRE PIU’ BELLA"

album "Via delle Girandole 10" - 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per voce di Fabrizio:

    "“Questa canzone parla della luce, la luce negli occhi di una persona che non dimenticherò mai. Parla di uno dei periodi più belli della mia vita, quando tutto era in continuo cambiamento ma, la spensieratezza, sembrava eterna. Parla di una ragazza a cui tutti volevamo bene. Ci sono persone che dentro hanno qualcosa di diverso, qualcosa di cui gli altri si nutrono… Alessandra era così… bellissima nella sua semplicità, come la musica, come la vita”.

    **********************************************

    Questa live è irresistibile :59.gif: ed ha anche un testo molto particolare.
    E come si diceva proprio a Montalto di castro a fine concerto con un'Alessandra, fan delle origini anche lei, la aspettavamo da un sacco di tempo :biggrin2.gif:
    E' un brano mai edito, con un bel po' di anni alle spalle e di cui Fabrizio ci aveva anche accennato tempo fa
     
    .
  2. hag91
        Like  
     
    .

    User deleted


    La migliore dell'album! Questa canzone DEVE essere il prossimo singolo! E' la canzone adatta per passare in radio!
     
    .
  3. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo ha un ritmo travolgente ....e il testo...beh lo si deve conoscere un pochino prima di capire .....in radio non spiegato come si deve...perderebbe di valore...però effettivamente ha un ritornello che rimane in testa assai
     
    .
  4. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    per non parlare poi al mi ritorni in mente che mi fa questo pezzo.....Venditti sicuramente in nata sotto il segno dei pesci...e anche altre.....
     
    .
  5. Silvia_Moro14
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima questa canzonee,davvero coinvolgente...mi piace molto :rolleyes:
     
    .
  6. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo, é la più orecchiabile dell' album,si impara subito a memoria e ti mette allegria 😃, leggendo poi le sue parole che Scilla ha postato, c'é una riflessione, che fa capire che la canzone é più profonda di quello che sembra.. 😊
     
    .
  7. De Clementi Stefano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concerto di domenica 26 luglio ...bis di Alessandra sarà sempre più bella.
    Grande Fabrizio ...é una delle più belle dell'album...da radio
    Grazie
     
    .
6 replies since 16/3/2015, 09:28   5130 views
  Share  
.