"BUONGIORNO PAPA'"

album "Via delle Girandole 10" - 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per voce di Fabrizio:

    "BUONGIORNO PAPA’

    “E’ un brano in cui ho voluto esprimere il mio ‘non rapporto’ con mio padre, un uomo che ho sempre rispettato e che, indirettamente, mi ha insegnato tanto anche se credo non se ne sia mai accorto. Dopo averlo visto, per una vita, alzarsi alle 5.30 di mattina per andare a lavorare, mi sono accorto di non avergli mai detto buongiorno. Questa canzone è un modo per dirglielo e per dirgli tante altre cose ‘indirettamente’, come ha fatto lui con me”.


    ********************************************************************

    Live credetemi è un'esplosione nel cuore... a espanderlo od a contrarlo, decideranno le emozioni in ognuno di voi.
     
    .
  2. hag91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto un video su youtube..Anche se le parole le ho capite solo in parte,già la adoro..Non vedo l'ora che sia domani per prendere quel cd!!!
     
    .
  3. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia preferita appena l'ho sentita sono subito scoppiata a piangere!!
     
    .
  4. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me non è esattamente la preferita, che è un'altra al momento, ma è un colpo al cuore...effettivamente ceryl
     
    .
  5. Silvia_Moro14
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da brividiii...mi piace tantissimo :)
     
    .
  6. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    É sicuramente la più profonda e toccante dell' album... É bello vedere che ha dedicato una canzone a suo padre...ha sempre parlato del suo 'non rapporto ' con lui,e molte volte mi son chiesta come mai non ci avesse scritto ancora su... Ora l' ha fatto.. E al massimo.. Ancora devo capire qual é la mia preferita, questa sicuramente sta sul podio....
    Involontariamente Fabrizio mi sta vicino, ci sono sempre coincidenze che me lo fanno pensare... L' album é uscito due giorni prima della festa del papà, e io in quei giorni l ho ascoltata, mi ha tenuto compagnia consolandomi e pensando al mio papà che non c'è più...
     
    .
5 replies since 16/3/2015, 09:15   648 views
  Share  
.