Teatro Lea Padovani (MONTALTO DI CASTRO -VT-) - tappa O tour teatrale

14 marzo 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MORENA88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cd diverso, tante storie diverse, ma mai banale.. mai!! Anche nella semplicità di quell'asino che vola che magari in quel nuovo arrangiamento de L'illusione a qualcuno non è tanto piaciuto :o:

    Lo ascoltiamo prima dell'inizio del concerto dalle casse come ci aveva detto, qualcuno scappa fuori x non guastarsi la sorpresa live, io ascolto invece, eccome se ascolto.. sono sei mesi che aspettiamo, mica uno!
    Ovviamente colpisce il ritmo incalzante di Alessandra sarà sempre più bella, de Il vecchio e I remember you, ma su tutte x me vince Buongiorno Papà, e anche l'interpretazione di Fabrizio non è stata roba da poco, la sua voce commossa l'ho sentita bene, bella davvero, da far ascoltare anche al mio di papà la mattina del 19 marzo :wub:
    La partita può sembrare banale dal ritmo del ritornello al primo ascolto, ma banale non lo è x niente, grande significato accompagnato dalle immagini.. molto bella anche Tu, bella sonorità, mi ha colpita subito.
    Mi aspettavo qualche stravolgimento in più sulle vecchie, ne ha così tante che mi sembra un peccato non tirarle fuori.. questo è l'unico appunto che gli ho fatto :biggrin2.gif: per il resto pronti a ripartire! Ciao a tutti!
     
    .
  2. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cara Morena88
    con cui ho condiviso le conseute piacevolissime chiacchiere e re-incontri che ogni data porta con se
    , sposto il tuo post nella sezione resoconti, così diamo il via alle danze.

    Poi aggiungo un resoconto anche mio con più calma, ma aggiungo sin d'ora che sono tra coloro che son "impazziti" ma in negativo per l'ascolto pre-live :P che è stata un'idea carina e di affetto verso i fan come sempre, ma (per quanto per una minoranza) secondo me ha un pelino sciupato l'effetto sopresa perfetto dell'esecuzione live, che è sempre diversa.

    Fabrizio sicuramente carico ed emozionato, specie sul finale .... e la band tutta (anche con look "da teatro" black dressed :biggrin2.gif: ), con l'aggiunta di Andrea Di Cesare, parte pulsante e fondamentale di TUTTO.

    Edited by Scilla - 16/3/2015, 10:14
     
    .
  3. MORENA88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di Cesare valore aggiunto, assolutamente si!
     
    .
  4. *alex73*
        Like  
     
    .

    User deleted


    la scaletta com'è stata???
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Detto che secondo me qualche piccolo aggiustamento ci sarà, specie perchè è andata un po' in gloriosa caciara alla fine questa prova generale nel terzo finale, ti dico alcune pillole sulla nuova scaletta..sempre se me la ricordo :rolleyes: :

    -inizio con 2 brani nuovi.... (bomba)
    -uscita di scaletta "Barabba"
    non la rimpiango dopo tutto questo :P tempo

    -rientrata "sangue nelle vene" e (dopo le si e no 3-4 esecuzioni live in tutti questi anni) la bellissima "Sei andata via", nonchè "E' solo amore"
    -medley acustico (Fabrizio/Andrea, o Fabrizio/Andrea/Claudio) grossomodo sempre nella parte centrale
    -"Pensa" non più a chiudere il concerto

    Una scaletta movimentata direi e piuttosto divertente :biggrin2.gif: pur senza stravolgere però il modo normale suo di condurre i concerti
     
    .
  6. *alex73*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 19/3/2015, 10:43) 
    Detto che secondo me qualche piccolo aggiustamento ci sarà, specie perchè è andata un po' in gloriosa caciara alla fine questa prova generale nel terzo finale, ti dico alcune pillole sulla nuova scaletta..sempre se me la ricordo :rolleyes: :

    -inizio con 2 brani nuovi.... (bomba)
    -uscita di scaletta "Barabba"
    non la rimpiango dopo tutto questo :P tempo

    -rientrata "sangue nelle vene" e (dopo le si e no 3-4 esecuzioni live in tutti questi anni) la bellissima "Sei andata via", nonchè "E' solo amore"
    -medley acustico (Fabrizio/Andrea, o Fabrizio/Andrea/Claudio) grossomodo sempre nella parte centrale
    -"Pensa" non più a chiudere il concerto

    Una scaletta movimentata direi e piuttosto divertente :biggrin2.gif: pur senza stravolgere però il modo normale suo di condurre i concerti

    benone allora si balla e si salta.... :biggrin2.gif:
     
    .
  7. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Yes... se la scaletta resta uguale alle prossime date però ;)
     
    .
6 replies since 15/3/2015, 15:01   203 views
  Share  
.