Partecipazione a 'RADIO 2 Social Club'

Domenica 8 Marzo 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted



    Domenica 8 marzo 2015 Fabrizio sarà ospite del programma "Radio2 Social Club" (Su Rai Radio2 appunto) dalle ore 11.35 alle 13.00, nel corso del programma condotto da Luca Barbarossa, Andrea Perroni, Neri Marcorè e la Social Band!
    Oltre a Fabrizio sarà ospite Antonio Dikele Distefano, autore del libro "Fuori piove, dentro pure, passo a prenderti?"

    (La trasmissione NON andrà in onda in diretta, poiché è stata registrata qualche giorno fa)

    Streaming Audio Radio2: www.rai.tv/dl/RaiTV/popup/player_radio.html?v=2

    Podcast: www.rai.it/dl/portali/site/articolo...7befc85405.html

    Edited by Stevo07 - 7/3/2015, 20:30
     
    .
  2. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Stevo niente di meglio per festeggiare l'8 marzo ;)
     
    .
  3. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho ascoltato... e ora ascolto la prima parte, me la son persa perchè non trovavo la diretta....
    Alla fine nominano il nuovo album, il singolo... però nulla di che.. solite cose.... però è sempre bello sentirlo :)
    Ad un certo punto hanno mandato la pubblicità, al rientro c'erano altri ospiti. Non sapevo se continuare ad ascoltare o no... meno male ho continuato....la cosa assurda è che mi sembrava di sentirlo ridere ogni tanto... però ho pensato che forse ero io che lo sento dappertutto :unsure: :unsure: :unsure: :blink: :blink: :blink:
     
    .
  4. Alessandro Grasso
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dove posso rivederlooo?? Me lo sono persoo
     
    .
  5. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessandro Grasso @ 8/3/2015, 13:20) 
    Dove posso rivederlooo?? Me lo sono persoo

    qui :)
    http://www.rai.it/dl/portali/site/articolo...7befc85405.html
     
    .
  6. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille mobricina :) è vero anch'io nn sapevo se andare avanti... è una specie di intervista 'intrecciata'

    mi son fatta una grassa risata quando gli hanno detto: è vero che hai con i tuoi fans un rapporto viscerale e ai concerti nun te fanno cantà?! :roftl.gif: :roftl.gif: :roll.gif:
     
    .
  7. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì qui trovate direttamente il video dell'esibizione con "RESPIRO"

    http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...60967442a5.html



    CITAZIONE (ceryl83 @ 8/3/2015, 16:52) 
    mi son fatta una grassa risata quando gli hanno detto: è vero che hai con i tuoi fans un rapporto viscerale e ai concerti nun te fanno cantà?! :roftl.gif: :roftl.gif: :roll.gif:

    eheheh avessero torto, in effetti ;)
     
    .
  8. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ceryl83 @ 8/3/2015, 16:52) 
    mi son fatta una grassa risata quando gli hanno detto: è vero che hai con i tuoi fans un rapporto viscerale e ai concerti nun te fanno cantà?! :roftl.gif: :roftl.gif: :roll.gif:

    Ahah vero :):):)
     
    .
7 replies since 6/3/2015, 21:19   175 views
  Share  
.