"ACQUA"

Primo singolo estratto dall'album "Via delle Girandole 10" (2015)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per ora sappiamo poco di questa canzone, la prima che ascolteremo da questo nuovo attesissimo album, ma dal 3 Marzo finalmente potremo esprimere tutti i nostri pareri e le nostre emozioni su un nuovo singolo...'ACQUA'!

    (Disponibile dal 3 Marzo su tutte le piattaforme digitali)

    11008386_979244292105650_331602508912519119_n
     
    .
  2. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dal mio punto di vista, e ora che davvero ci si comincia ad emozionare.
    Il primo singolo è sempre una "goccia di emozioni" in più.

    Detto questo, ne approfitterei per cogliere spunti dalla copertina album ;)
     
    .
  3. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si è la prima cosa che salta agli occhi e finalmente si intravede il simbolismo della copertina....ogni canzone è ivi rappresentata? chissà e cmq geniale

    essere usciti dal pantano di Amici con giudici e coach sospesi e misteriosi....... per me è un gran sollievo e mi basta per seguirlo piu serenamente


    Cmq non conosco il testo.....ma occhio e croce credo che i comitati per la difesa dei beni comuni (coordinamento romano acqua pubblica) saranno contenti!!!!!! :roll.gif: :woot_jump.gif:
     
    .
  4. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dal 17 al 3: strepitoso il countdown si accorcia :woot_jump.gif:
     
    .
  5. nicla1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella bella!
    Patrizia anche io mi sento più serena
    essere usciti dal pantano di Amici con giudici e coach sospesi e misteriosi....... per me è un gran sollievo e mi basta per seguirlo più serenamente
    però... mi è stata scritta sta frase " ma ve lo dicevo di stare tranquilli per ora, che non stava succedendo niente di irrimediabile" ora... sto serena.... ma....mi auguro che se decide di fare na stronzata almeno che la faccia con la professionalità di Elisa, perché con l'altra :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: mi verrebbe uno sconforto :( :( :( :( :(
     
    .
  6. Alessandro Grasso
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono emozionatissimo non aspetto altro!
     
    .
  7. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahaha nicoletta...pienamente daccordo....per ora godiamoci le nuove belle per le critiche c'e' sempre tempo :rolleyes:
     
    .
  8. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    E grazie al videoclip apparso in anteprima su Ansa.it possiamo già ascoltare questa GRANDE CANZONE!!!
    ...e gustarci questo video, che sono certo darà emozioni immense ad ognuno di noi, impossibile non commuoversi..

    www.ansa.it/sito/notizie/cultura/20...c531bed578.html

    Edited by Scilla - 28/2/2015, 17:08
     
    .
  9. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiungo al tuo post Stevo07, le parole di Fabrizio su questo brano che "accompagnano" il comunicato stampa ANSA dell'uscita del video.
    Buona visione e ascolto a tutti!
    (E' decisamente un video "live" commovente nell'accezione più bella-per i fan. Per chi è ripreso e per chi no)

    "Acqua racconta tutte le sensazioni assorbite durante il percorso, parla di viaggi infiniti tra una città e l'altra per andare a suonare... Racconta lo stato d'animo con cui ho affrontato le difficoltà e le gioie incontrate da qualche anno a questa parte, da quando la mia vita è cambiata. Racconta del mio amore e dei miei figli, racconta del bene che voglio ai miei fans. E' 'vita' descritta in musica, parla di me e di tutta l'acqua che è passata sotto le mie scarpe, fra le mie mani, davanti agli occhi e nello stomaco..."

    Fabrizio


    Edited by Scilla - 28/2/2015, 12:26
     
    .
  10. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissima non ho parole.............solo ACQUA.............
     
    .
  11. Simone Intelisano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi ci sono voluti due ascolti per poter iniziare a commentare. E' una canzone che mi ricorda molto, nel suo ritmo, "Non importa" nella versione soft. Un testo bellissimo così come il video. Forse l'unico piccolo difetto è che il brano "non decolla mai", è forse un po' monotono, ma è solo una prima impressione e serviranno altri ascolti. E' comunque un commento molto molto positivo. Spero solo che l'album contenga qualche brano molto più "rock"!
     
    .
  12. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    non l ho ascoltato bene ...in quanto il caricamento mi ha dato dei problemi....quindi non mi esprimo musicalmente prima di averlo ascoltato come si deve..per le immagini che dire vedere mio figlio in prima fila (e dove se no?) mi ha quasi commosso nell'atmosfera generale del testo e della musica....per quel che ho sentito!!!! Cmq delicato pacato un testo direi equilibrato quasi parlato a volte.....bell'inizio per le nostre orecchie affamate!!!!1 :roll.gif:
     
    .
  13. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma come si fa a smettere di amarlo? Un intero video dedicato a noi e alla sua famiglia, noi facciamo parte della sua vita e lui della nostra!
    Testo molto personale e toccante, musiche delicate e penetranti... so già quanti pianti mi farò riascoltando infinità di volte questo pezzo... poi con quel video a Capannelle... Dio mio che storia!!!!!!!!! :wub:
     
    .
  14. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho modificato il link al video nel post di Stevo07.
    Il video di stamani sul sito Ansa aveva avuto dei problemi in caricamento, quindi è IMPORTANTE che facciamo girare l'ultimo

    www.ansa.it/sito/notizie/cultura/20...c531bed578.html

    Ragazzi, riguardo al nuovo video, condividete solo i link che trovate in questa pagina, perchè il collegamento con il sito ANSA di QUESTA MATTINA, non so perche' ha dato dei problemi, quindi se lo cancellate dalla vostra home e fate girare solo il link qui sotto mi fate un grande piacere! grazie! vi amo!

    fabrizio
     
    .
  15. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma è lo stesso!
     
    .
33 replies since 25/2/2015, 22:09   987 views
  Share  
.