articolo "Il Tempo" - Sanremo 2015

16 dicembre 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    In verità come ho scritto nel "muro", quasi non ne avrei parlato :biggrin2.gif: perchè amo pensare al futuro e di certe meschinità delle dinamiche media e mercato non ho quasi più voglia di discutere.
    E non crediate che non sia... arrabbiata. Lo sono. Ma vedo e cerco di gestirla per "indirizzarla" a qualcosa che serva, anche nei confronti dell'artista che stimiamo.

    Poi ho pensato però che questo è un forum ufficiale dei fan
    indi NOSTRO/VOSTRO, non "mio"

    e quindi darne conto era corretto.


    ************

    link articolo "IL TEMPO" www.iltempo.it/cultura-spettacoli/2...agola-1.1357527

    autore Mannucci (che abbiamo ben imparato a conoscere per tante belle iniziative :biggrin2.gif: live con Fabrizio)

    Edited by Scilla - 17/12/2014, 21:40
     
    .
  2. nicla1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente? Solo vedendo i nomi dei Dear Jack, Lorenzo Fragola, Chiara, Annalisa e Moreno posso solo esclamare........ wow!! Sono felicissima di sapere che fra i trombati "spiccano" i nomi degli Stadio e di Fabrizio Moro non vorrei mai vederli in competizione con i prodotti dei talent che io definisco molto affettuosamente degli ABORTI della musica. La chiudo qui in quanto concordo pienamente con il pensiero di Gaia
    E non crediate che non sia... arrabbiata. Lo sono. Ma vedo e cerco di gestirla per "indirizzarla" a qualcosa che serva, anche nei confronti dell'artista che stimiamo.
     
    .
  3. rostil
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...MIA TIPICA FRASE, CHE PENSO STIA DI MOLTO BENE IN QUESTA DISCUSSIONE: "...I HAVEN'T WORDS...."
     
    .
  4. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rimango attonita, sconcertata e come dice Saro senza parole, anch'io come Gaia sono stanca di arrabbiarmi per certe dinamiche ma come fan non posso non dire che fa male, molto male; sono pervasa da tanta amarezza e non perché mi importi qualcosa di vederlo su quel palco, a noi che siamo suoi fans ovviamente la cosa non ci interessa quello che conta è solo il suo percorso, quello che da sempre fa insieme a noi ;) il punto non è san remo in sé ma il fatto che ancora oggi questo spettacolo continui ad essere il prodotto di una elite di presunti intenditori di musica che decidono e impongono le cosiddette scelte di mercato.... ma basta questo discorso ormai è vecchio, lo abbiamo fatto mille volte e siamo ormai tutti stanchi di sentirlo; quando avevo 17 anni sentivo che nel mio piccolo avrei potuto cambiare il mondo e la società ma più passano gli anni più sento la rassegnazione crescermi dentro... per fortuna xò ho ancora la sua musica che continua ad esorcizzare la mia rabbia e sapete che vi dico fanculo san remo, fanculo carlo conti, fanculo gli amici di maria, fanculo i cretini che li ascoltano, fanculo le giovani seminude donzelle che fanno bella mostra dei loro culi e delle loro tette su un palco che da anni ed anni, secoli ormai, non fa che propinarci uno spettacolo condito di sole polemiche e fiori ormai secchi.
     
    .
  5. Alafoss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io il disprezzo me lo tengo dentro.
    È tutto inutile.
    Gente brava che non diventerà mai famosa....
    Gente stupida che diventerà famosa.....

    ...e alla fine ci son quelli che si sentono soli, esclusi dal mondo.....
    ....e suonano e cantano solamente perché non sanno soffrire da soli. ...
     
    .
  6. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non ho parole.... ormai anche il festival è diventato una barzelletta..... non lo dico solo perchè Fabrizio è fuori, ma anche altri grandi nomi non sono stati accettati... ormai anche nei big sono tutti sconosciuti....a me annoia tantissimo il festival da qualche anno a questa parte...se ci penso non vince una canzone davvero bella e significativa...da non so quanto tempo...:/ o.O e vedrete, vinceranno i Dear Jack, è già tutto scritto, come le recenti edizioni.....
     
    .
  7. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma alla fine il Festival va sempre più incontro alle esigenze del mercato, alle richieste del pubblico.

    E sono sicuro che gli ordini di grandezza di chi preferisce vedere i Dear Jack piuttosto che il Moro non sono neanche comparabili ...
     
    .
  8. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bah letti i nomi dei trombati...direi che hanno gambizzato il festival....i migliori sono fuori!!!!!!! E' l'anima del commercio e delle case discografiche che vince sull''anima dei testi e della buona musica.....Nulla di tutto ciò mi sorprende....Il festival è sempre stato questo....e cmq per quanto riguarda fabrizio.....e pensando alla spartizione partitica della Rai...non mi sbilancerei nel dire che ....piazza san giovanni e quel "schifo Napolitano" urlato ai quattro venti....gli è costata molto cara in termini di carriera mediatica.....Quando un giornale come Repubblica ti attacca in quel modo...è il partito che lo sta facendo......mi dispiace per fabrizio e per la sua spiccata ingenuità
     
    .
  9. Alafoss
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolori @ 26/12/2014, 13:49) 
    non mi sbilancerei nel dire che ....piazza san giovanni e quel "schifo Napolitano" urlato ai quattro venti....gli è costata molto cara in termini di carriera mediatica.....Quando un giornale come Repubblica ti attacca in quel modo...è il partito che lo sta facendo......mi dispiace per fabrizio e per la sua spiccata ingenuità

    !!! ????
    Come? ! Non ne ero a conoscenza. ......cos' è successo esattamente?
     
    .
  10. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo schierarsi di Fabrizio e band accanto al movimento 5* a fine campagna elettorale a p.zza san giovanni, e la variazione di stimo a schifo urlata ai quattro venti romani....secondo me non è passata inosservata...tanto che un Michele Serra agguerrito su repubblica (notoriamente portavoce dei leader di c.sinistra) ha attaccato duramente la performance e l'artista MOro.....Ora se nel cda della rai...i componenti sono scelti dal partito di maggioranza (PD) che ha sempre appoggiato il Presidente napolitano....non è difficile fare uno +uno.......tutto qua....
     
    .
9 replies since 16/12/2014, 09:57   155 views
  Share  
.