Liveclub "MA Musica Arte" (CATANIA) - tappa tour teatrale 2015

23 aprile 2015 (nuova data) - "Tour delle Girandole"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riportiamo l'aggiornamento di giovedì 19/3
    "per sopraggiunti impegni promozionali la data del 28 marzo a Catania sarà posticipata in data 23 aprile. Attenzione, ci teniamo a sottolinearlo : "POSTICIPATA" non "annullata". Chi è già in possesso del biglietto ma fosse impossibilitato a partecipare al concerto del 23 aprile, può ovviamente essere rimborsato in tempo reale. Per qualsiasi informazione stiamo attivando un numero telefonico che sarà disponibile a partire da domani pomeriggio. Scusateci per il disagio"

    ***************

    LIVECLUB "MA" Musica Arte
    data posticipata al 23 aprile 2015

    per chi volesse notizie sulle politiche di rimborso biglietti della locatin precedente Teatro ABC CATANIA va contattato info 095.7225340 Box office Sicilia www.ctbox.it


    Aggiorneremo appena possibile con dove acquistabili i biglietti

    Pagina FB del Liveclub MA
    www.facebook.com/maconcerti?fref=ts


    Via Vela 6/10
    Catania


    googlemaps: https://goo.gl/maps/yrorq

    Edited by Scilla - 21/3/2015, 15:02
     
    .
  2. Dai che domani uscirà il sole.
        Like  
     
    .

    User deleted


    :woot_jump.gif:
    Le notizie che migliorano la giornata! Grazie!
    Sapresti dirmi se i posti sono numerati?
     
    .
  3. Alessandro Grasso
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma sarà un vero e proprio concerto?
     
    .
  4. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessandro Grasso @ 8/12/2014, 02:51) 
    Ma sarà un vero e proprio concerto?

    Ma certo, è assolutamente un concerto pieno nell'accezione che avrà tutto il tour teatrale che sta prendendo forma in questa primavera col nuovo album.

    E a chi lo ha chiesto prima...sì, posti numerati.
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prevendite con acquisto online aperte ^_^
    Ho aggiornato il link nel primo post
    e ho provveduto anche per me
     
    .
  6. Simone Intelisano
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehiii me li avete lasciati due posti nelle prime file?? :P ho visto che prima e seconda sono già andate, ma mi accontento :D sabato scappo a prendere i biglietti (regalo di Natale :P), vi faccio sapere che fila prendo :D
     
    .
  7. Simone Intelisano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ed eccoci qui: finalmente, dopo Palermo 2014, ecco il mio secondo concerto del Moro, stavolta con la mia dolce metà che mi ha fatto questo stupendo regalo di natale :D http://postimg.org/image/6rbi9jj7p/
     
    .
  8. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora hip hip hurrà per la tua dolce metà!

    E come buon augurio, ci si vede lì
     
    .
  9. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda la notizia del possibile CAMBIO DATA di questa serata (come ormai circolato, anche in virtù di quanto detto da un presentatore della trasmissione "insieme"), arriverà una comunicazione a chiarimento presto...direi
     
    .
  10. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 11/3/2015, 13:59) 
    Per quanto riguarda la notizia del possibile CAMBIO DATA di questa serata (come ormai circolato, anche in virtù di quanto detto da un presentatore della trasmissione "insieme"), arriverà una comunicazione a chiarimento presto...direi

    Eh si, ahimè sposta i concerti per avere maggiore visibilità grazie ad "Amici", programma per cui ha sempre mostrato disprezzo, sia nelle interviste che nelle canzoni (Non gradisco ad esempio). Ahimè sempre più deluso da Fabrizio...
     
    .
  11. Dai che domani uscirà il sole.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è ancora sicuro, Davide. Ma se così fosse, deluderebbe moltissimo anche me, ma non per il programma in sé (trattandosi di un altro programma ci rimarrei male allo steso modo), quanto per il fatto che non ci ritiene una priorità. Ad ogni modo, non ha ancora deciso nulla, quindi non ci resta che attendere.
     
    .
  12. La moretta 79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Però per una volta ragazzi prima di parlare di delusione nei riguardi di una scelta importante per Fabry forse dovremmo provare, per una volta, a metterci nei suoi panni!
     
    .
  13. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma dov'è scritta sta cosa scusate? dico ufficialmente....
     
    .
  14. Dai che domani uscirà il sole.
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ha detto il conduttore di un programma che va in onda su rete locale. Comunque molti dei fans siciliani hanno scritto a Fabrizio e lui stesso ha confermato che farà la sua scelta.
     
    .
  15. Alessandro Grasso
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il conduttore si chiama Salvo La Rosa è a confermato che la sua partecipazione ad INSIEME è stata rimandata poiche occupato in un improvviso impegno lavorativo! Comunque ragazzi io non mi sento si criticare Fabrizio, se è avvenuto questo cambiamento significa che è necessario, che deve necessariamente farlo! E poi cosa c'è di male? A me piace che Fabrizio si faccia pubblicità, ho desiderato più volte che fosse piu presente in tv perche merita di essere conosciuto da tutti
     
    .
44 replies since 5/12/2014, 09:32   890 views
  Share  
.