davidecarnemolla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguri di buon compleanno :bye1.gif:
     
    .
  2. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mannaggia... in ritardo come da storica abitudine, auguri al "nostro" Davide!

    Ti abbiamo perso da qui, per così dire, ma son certa avrai trovato quel che più desideri in questaa gioventù ancora tutta da assaporare :59.gif: .
     
    .
  3. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguri Davide :bye1.gif: passa presto a trovarci :D si sente la tua mancanza ;)
     
    .
  4. angelinabanzi23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguriiiii :rolleyes:
     
    .
  5. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi ha informato degli auguri e se devo essere sincero non ci speravo, grazie di cuore. Se devo essere sincero sto riascoltando Moro ma non lo sento più come prima, adesso lo apprezzo per la sua musica, non oltre e ogni tanto quando capita lo ascolto volentieri. Un abbraccio :D
     
    .
  6. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 14/11/2014, 21:56) 
    Qualcuno mi ha informato degli auguri e se devo essere sincero non ci speravo, grazie di cuore. Se devo essere sincero sto riascoltando Moro ma non lo sento più come prima, adesso lo apprezzo per la sua musica, non oltre e ogni tanto quando capita lo ascolto volentieri. Un abbraccio :D

    sono felice che lo ascolti ancora in fondo la musica basta da sola e nn serve nient'altro ;) :bye1.gif:
     
    .
  7. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 14/11/2014, 21:56) 
    Se devo essere sincero sto riascoltando Moro ma non lo sento più come prima, adesso lo apprezzo per la sua musica, non oltre e ogni tanto quando capita lo ascolto volentieri.

    E' un segno di maturità Davide.
    E personalmente mi va più che bene così :biggrin2.gif:

    Un abbraccione!
     
    .
  8. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    caro davide...ricorda che ....il primo moro....non si scorda mai :roll.gif:

    e naturalmente di nuovo auguri non in ritardo....in paleozoico ritardo!!!!!
     
    .
7 replies since 12/11/2014, 21:52   75 views
  Share  
.