Senza musica siamo poco più che pesci..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alafoss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve..

    Sono novo..ho quasi 20 anni e vivo vicino Pistoia.

    Senza musica siamo poco più che pesci... per questo è obbligatorio ascoltarla di tanto in tanto.

    Mi sono ritrovato un sera a pensare al mondo, che gira e rigira...
    Mi sono ritrovato a pensare a quante persone vivono e fanno la loro vita, e io non le incontrerò mai...non vedrò mai le loro facce e non sentirò mai le loro voci.
    Mi sono ritrovato a dormire con la luce, almeno vedevo meglio i miei sogni...
    La musica ti porta in alto, ti fa volare e poi ti sbatte a terra.

    Vorrei che la mia vita fosse un sogno, e che quando mi sveglio nevicasse con il sole ormai tramontato....vorrei far colazione in compagnia del fuoco. Io e lui ci capiamo sempre al volo. Ma il fuoco è spento... mi ha lasciato soltanto il carbone giusto per ricordarmi dei miei sogni. Nella realtà fa più freddo che nei sogni, nella realtà il sole c'è sempre poco, nella realtà nevica sempre. La musica fa parte dei sogni. Come tutti i sogni, non dura per sempre... finisce una canzone, un album...e poi? Cosa ti rimane? Soltanto carbone ancora caldo.

    Da quella sera è tutto diverso, ma a nessuno gliene frega...


    Non riesco a capire ché Tiziano Ferro o Mengoni siano così famosi, mentre di Moro se ne frega anche il cane...
    Comprai "pensa" da un pirata al mare, e anni dopo "domani" dallo stesso pirata... poi smisi di seguire moro per altra musica... ma solamente ora mi accorgo che è un grande, uno dei migliori artisti italiani.
    Ho deciso di diventare un suo fan. Per ora conosco solo "domani" e "pensa". Con "eppure mi hai cambiato la vita" doveva vincere a Sanremo...me la tengo legata ancora al dito. E' una delle più belle canzone d'amore italiane degli ultimi anni.
    "21 anni" è un capolavoro. Se Fabrizio fosse stato negli anni 80, non lo sa nessuno che successo avrebbe avuto.

    IO CI SONO.
     
    .
  2. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Alafoss.

    E' una bella presentazione e con tanto che con sfumature diverse, si può ritrovare in molti di noi: anche per questo darti il benvenuto è un piacere (e solo scrivere "novo" tradiva già le tue origini).
    Son certa non potrai che conoscere di più di Fabrizio e di più, ritrovarti.

    Quanto alle domande sul suo successo, o meglio non sufficiente successo ... ho smesso di farmele con negatività. Preferisco considerare il futuro spero nel breve, una conquista da fare.
     
    .
1 replies since 5/11/2014, 11:55   46 views
  Share  
.