mi presento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. glory44
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti,mi chiamo Gloria e sono di Arezzo....
    Sono arrivata a questo forum dopo anni che ascolto il mitico Fabrizio...Lo seguo dal 2007 quando a Sanremo giovani ha vinto con "pensa"...da allora ho scaricato tutte le sue canzoni e mi sono immersa letteralmente nel suo mondo...ero poco più che bambina allora,mi misi a trascrivere tutte le sue canzoni su dei fogli(come se a casa non avessi la stampante XD) e la notte le rileggevo e le canticchiavo...poi nel pulman per andare a scuola le riascoltavo e alla fine me le sono imparate a memoria...Cercavo tutte le foto e le interviste che lui rilasciava ai vari quotidiani e lo seguivo in tv...una vera "ossessione"...Non vedevo l'ora di vederlo dal "vivo" ed ho aspettato ben 7 anni per coronare il mio SOGNO.... Nonostante l'ultimo album (lo confesso) l'ho ascoltato moolto meno degli altri perchè per me il "Moro" è il "Mobrici" di "Ognuno ha quel che si merita","Parole rumori e giorni","Lisa", Non è una canzone" " Libero" il concerto che sono riuscita a vedere il 22 luglio a Fabro scalo è stato "da infarto" .... malinconia e grinta allo stato puro... lacrime e sorrisi....attese,speranze e SOGNI!....aspetto di poter rivederlo e stavolta coronare l'altro sogno(fare una foto con lui)....
     
    .
  2. angelinabanzi23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta tra noi Gloria... :) :welcomeani.gif:
     
    .
  3. fra9498
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Gloria!!! ;)
     
    .
  4. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gloria benvenuta fra noi!!! Anch'io so quello che vuol dire aspettare anni prima di vederlo ;)
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Gloria!

    Felici di averti con noi anche nel forum
     
    .
  6. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Gloria benvenuta ;)
     
    .
  7. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao... benvenuta!! :)
    :welcomeani.gif:
     
    .
6 replies since 25/8/2014, 18:15   84 views
  Share  
.