mery della valle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    AUGURI di grande cuore ad una delle forumiste più importanti e più divertenti di questo forum: senza di te Mery non sarebbe lo stesso ;) happybday
     
    .
  2. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Amica mia....è arrivato il tuo giorno, perché si sa i compleanni sono giorni speciali. Chiudiamo un capitolo della nostra vita e ne apriamo un altro. Non conta quanti ne compiamo ma come sono..e di certo a te non manca la forza, il coraggio e diciamolo anche un po' di pazzia, per viverli intensamente in tutto e per tutto.. e su questo,come ti dico sempre, hai una marcia in più..e anche x questo sei una persona speciale e speciali devono essere le persone a cui dai amore, amicizia e affetto per non sprecare nemmeno un giorno della tua vita..e io sn felice di averti incontrata, anche se x ora ancora solo virtualmente, ma sappiamo che a noi basta anche solo questo x volerci bene e tutto questo grazie a Fabrizio e a questo splendido forum..
    ..comunque oggi è il tuo compleanno..e a me nn resta che augurarti il meglio..il meglio x tutto.
    Ti auguro non tutti i regali possibili..io ti auguro solo quello che la maggior parte della gente purtroppo non ha la fortuna di avere..Ti auguro del tempo per il tuo fare, per il tuo pensare, nn solo x te stesso, ma anche x regalarlo perché so che la bontà è una delle tue più grandi doti..Ti auguro del tempo nn x avere fretta e x correre, ma il tempo x essere soddisfatta..x stupirti, x avere fiducia e non x aspettare solo che passi..Ti auguro che tu possa, anche solo una volta nella vita, vedere qualcosa di infinitamente raro, strano e bello..ma soprattutto TI AUGURO LA FELICITÀ E CHE TU POSSA STARE SEMPRE BENE.. la felicità di fare quello che fai nel migliore dei modi. Di correre il rischio di tentare, di correre il rischio di dare, di correre il rischio di AMARE! Beh ora mi fermo..tanto pagine e pagine non basterebbero lo stesso non mi resta che farti TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO DI CUORE! ti mando un forte abbraccio e un bacione..TI VOGLIO BENE!
     
    .
  3. angelinabanzi23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tantissimi auguri!!!!! :)
     
    .
  4. nicla1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguri di cuore che sia un compleanno pieno e ricco di tanto tanto stupore :)
     
    .
  5. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    :cry: grazie di cuore Lisa per l'importanza Mariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii te possino grazie,grazie ti voglio bene mi hai tolto le parole grazie........................grazie anche ad angelina e nicla grazie non so che dire un grazie enorme
     
    .
  6. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    24h di delay ... ma eccomi a lasciare col migliore dei sorrisi che posso, un grande e sincero augurio di buon compleanno anche a te Mary.

    Continua a percorrere la strada che hai scelto, con allegria, con tenacia ... e ancor più con amore dato e ricevuto.

    Un abbraccio e davvero seppure tardi.. BUON COMPLEANNO
    (ps. però a Napoli cercate di venire!)
     
    .
  7. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io arrivo in ritardo... anche se il giorno te li ho fatti sul gruppo! fiuuuu :biggrin2.gif:
     
    .
  8. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    arrivano i miei ringraziamenti in ritardo grazie Gaia grazie Mobricina
    spero di esserci a Napoli ma non ci giurerei settembre e uno dei mesi che odio tra la scuola impegni vari ma dato che si parla di un fine settimana tutto può succedere
     
    .
7 replies since 18/8/2014, 11:49   93 views
  Share  
.