Studio 54 network live tour 2014@ Siderno - Live di 1h

17 agosto 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto invecchiando a rotta di collo o il caldo (quale?) mi gioca brutti scherzi... :unsure: . Non avevo messo in sezione queste 2 date.

    Dopo il 2010 quando fu un intero concerto, si torna in quel di Siderno per un evento diverso

    *****************************
    Nell'ambito dello "Studio 54 Live Tour 2014", Fabrizio si esibirà con band per un live di 40 min/1h all'interno dell'area concerti che si trova presso il "Centro Commerciale La Gru" a Siderno

    (inseriremo l'orario appena possibile)

    strada statale 106, località Siderno (RC)
    indicazioni per l'arrivo: www.lagru.it/lagru/index.php?option...&id=2+&Itemid=0

    ****************************

    Purtroppo ci manca ancora l'orario preciso.
    Spero di avere tempo e modo di inserirvelo, altrimenti lo faccia qualcun altro in caso: io comunque conto di esser lì attorno alle 17 (sempre un bel botto di km da Roma sono)
     
    .
  2. rostil
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...ehm, Gaia, sempre meglio che da L'Aquila.....Grrrrrrrrr
     
    .
  3. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehehe no in realtà è quasi uguale ...solo che io essendo di Roma, la notte post concerto Capistrello torno a casa e riparto la mattina dopo :)
    Quindi quel pezzetto di km, me lo fo la notte (ma fa sorridere di fronte agli altri)

    Ma tanto avrò modo di sclerare (in realtà dopo tutti 'sti anni sono iperallenata) alla guida per le successive tappe al nord, quindi mi godo la trasferta calabra!

    A presto, cioè dopo domani! :biggrin2.gif:

    Edited by Scilla - 12/8/2014, 14:23
     
    .
  4. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io penso proprio che ci sarò....Gaia, o chi altro, possibile che nn si sappia ancora l prario di esibizione di Fabrizio? Poi ho letto che l ingresso è gratuito dopo le 22..quindi se Fabrizio si esibisce prima si paga?! (ciò non sarebbe un problema ma è giusto che lo dicano) non ci sto capendo niente :wacko:
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto son contenta ci sarai!

    Per l'orario ....eh, come dicevo ad alcuni in Basilicata, mi son interessata anche io del tutto ma non mi hanno dato la massima precisione.
    L'esibizione di Fabrizio comunque dovrebbe essere verso le 23:30, non prima a quanto mi han detto
    A domani
     
    .
  6. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Gaia...ho letto anche io.. l' hanno messo su Facebook ;) spero riusciremo a vederci!
     
    .
  7. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmm ...tipo alla fine erano quasi le 00:40 ? ehehe
    Dai spero presto per tutti voi (ma mi divertirò anche io a rivederlo) vengano messe online le riprese ufficiali
     
    .
  8. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 19/8/2014, 13:16) 
    Dai spero presto per tutti voi (ma mi divertirò anche io a rivederlo) vengano messe online le riprese ufficiali

    Lo spero tanto anch'io!! :)
     
    .
  9. rostil
        Like  
     
    .

    User deleted


    Indirizzo Album FESTA a Siderno dei fan calabresi:
    https://www.facebook.com/rstillo1/media_se...e=3&uploaded=71
     
    .
  10. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io alla fine non sono riuscita a venire..mi è dispiaciuto tantissimo... mi sono consolata seguendo per intero la diretta....bella fiesta!
     
    .
9 replies since 12/8/2014, 08:53   161 views
  Share  
.