VIRUSFEST @ Centuripe (EN) - tappa tour

7 agosto 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molti miei resoconti partono partono con la solita, enigmatica domanda "andare o non andare?" e anche stavolta è stato così.
    Valutati i km di strada da fare, dopo un sopralluogo "virtuale" allo stadio che ospitava l'evento e un paio di messaggi con gli organizzatori per capire quanto sarebbe stata "chiassosa" la serata la decisione è presa: ANDIAMO!
    Per me sarà più o meno il decimo concerto, ma stavolta ci sarà anche la mia piccola pupa, 14 mesi di splendore, quindi mi tocca davvero valutare tutto.

    Apertura cancelli ora 16:30, inizio ore 17:00... STI CAZZI!!! Come direbbe qualcuno :rolleyes: dopo infinite ore di attesa il nostro Fabrizio comincia a cantare alla 23!!!

    Lo vedo arrivare in lontananza, mi sembra stanco o forse un pò scazzato, ma quando sale sul palco comincia a saltare come un grillo! E' energia allo stato puro! Ed è inutile precisare che quasi tutti i presenti eravamo li per lui.
    Un pubblico "selezionato" ma carico, partecipe e assetato di musica.
    Continua così per circa un'ora, poi è il momento di salutarci, ma non potevo accontentarmi così.
    Con aria indifferente di apposto dietro il palco e aspetto. Poco dopo lui scende e un enorme capellone me lo ruba e lo stritola nel suo abbraccio (volevo chiedergli se aveva bisogno di essere liberato ma ho evitato :D ) era uno dei Modena e continuava a parlargli allora ecco che io (molto gentilmente -_- ) lo prendo per un braccio e comincio a chiamarlo. Finalmente è libero!
    Gli presento Mia, la guarda e diventa dolcissimo, la sbaciucchia, pensa alla sua Anita. Il tempo di due parole e qualche foto ed ecco che il resto del pubblico è li davanti a noi a reclamare la sua parte. Quindi ci salutiamo è andiamo via.
    Mentre ci allontanavamo Mia continuava a mandare i bacini e ripetere "Fabri".
    Come prima esperienza le è andata bene!

    E come ogni volta dopo un concerto sono felice dei km fatti, dell'attesa, del caldo e del freddo (perchè stavolta li abbiamo subiti tutti e due) perchè in fondo la vita è fatta di emozioni e di passioni e queste sono le cose che ci fanno sentire vivi.
     
    .
  2. angelinabanzi23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarà sicuramente stato un concerto splendido...poi ieri sera quando ho letto ciò che avevi scritto mi sono sentita felice...ed emozionata!!!!! Volevo esserci anch'io...ma troppa distanza e troppo piccola sono io...mi raccomando manda un bacio alla tua piccola Mia...:-*
     
    .
  3. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    caspiterina chissà che emozione presentare la propria piccola a Fabrizio :) e poi Fabrizio si sente sempre a suo agio con i bambini ;) grazie del resoconto Danim bellissimo!!!
     
    .
  4. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Danim!

    Devo dire che per me è stato veramente un piacere anche semplicemente incontrare nuovamente te, vivaddio fuori da questa virtualità, ... e MIA che testimonio essere stata di una tranquillità e dolcezza infinite in braccio a voi e non, anche quando in effetti lì su tirava (scherzosamente) bufera!
     
    .
3 replies since 9/8/2014, 17:51   85 views
  Share  
.