Collaborazione con i MODENA CITY RAMBLERS

nuovo brano in studio - 26 giugno 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con l'occasione della notizia data da Fabrizio stesso nella sua pagina FB ufficiale (e inserita da Ceryl nella discussione ad hoc) qpro una discussione su questa collaborazione, che di certo ci porterą a sentire molto presto quantomento un nuovo brano che porti nel su DNA musicale il patrimonio dei MODENA CITY RAMBLERS e del nostro FABRIZIO.

    Vedremo se sarą 1 brano o se saranno 2 chissą ....per me č una bellissima notizia :D e probabilmente dato alla data del 7 agosto al VIRUS FESTIVAL dovrbbero esserci entrambi (ma non so se la stessa sera) avremo occasione penso di sentirlo non solo magari prima da Fabrizio ...ma magari anche lģ.

    Che tipo di brano/collaborazione sarą, sarebbero solo congetture ora :P ma mi attendo paradossalmente qualcosa di non "impegnato", in senso stretto
    e lo dico amando molto i MCR, se pur di molti anni fa



    Tutti in una stanza, per registrare uno dei brani che farą parte di un nuovo progetto musicale…. Moro feat Modena City Ramblers, grazie ragazzi, siete stati straordinari.

    Fabrizio
    www.facebook.com/photo.php?fbid=83...&type=1&theater

     
    .
  2. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    devo ammettere che questa č una delle collaborazioni che mi entusiasma di pił nn vedo l'ora di poterli ascoltare... chissą se il pezzo (o i pezzi magari :59.gif: ) verrą pubblicato sull'album di Fabrizio o sul loro... nn ci resta che aspettare :59.gif: :punk.gif:
     
    .
  3. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come commentavo altrove......il nostro moro c'ha un pochino le idee confuse....politicamente parlando :roll.gif: non puo che far piacere una notizia del genere, considerando che pure i modena....si schierano da una sola parte!!!!! :P :D ...politica a parte (e nn credo che la collaborazione sia nata come dire...da ideali comuni.....) gaia io invece credo sarą un testo impegnato....nn politicamente...ma impegnato. Come lo č stato con gli Stadio......
    Cmq la curiositą cresce...e spt quella di sapere come diavolo sia nato sto duetto!! Che forse il Capitano (curreri) ci abbia messo lo zampino???? staremo a vedere ma spt ad ascoltare...
     
    .
  4. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    .... chissą che ne uscirą fuori.... :)
    aspettiamo :)
     
    .
  5. SeNonRespiroMoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ceryl83 @ 27/6/2014, 15:40) 
    chissą se il pezzo (o i pezzi magari :59.gif: ) verrą pubblicato sull'album di Fabrizio o sul loro... nn ci resta che aspettare :59.gif: :punk.gif:

    Uno va sicuro nel disco del moro come si legge dalle news sul suo sito ufficiale :)

    "Giugno 2014: Fabrizio e i Modena City Ramblers hanno collaborato nella registrazione in studio di uno dei brani che li vede come featuring, e che farą parte del nuovo progetto musicale di Fabrizio in uscita quest’anno "
     
    .
  6. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SeNonRespiroMoro @ 2/7/2014, 10:47) 
    CITAZIONE (ceryl83 @ 27/6/2014, 15:40) 
    chissą se il pezzo (o i pezzi magari :59.gif: ) verrą pubblicato sull'album di Fabrizio o sul loro... nn ci resta che aspettare :59.gif: :punk.gif:

    Uno va sicuro nel disco del moro come si legge dalle news sul suo sito ufficiale :)

    "Giugno 2014: Fabrizio e i Modena City Ramblers hanno collaborato nella registrazione in studio di uno dei brani che li vede come featuring, e che farą parte del nuovo progetto musicale di Fabrizio in uscita quest’anno "

    ottimo ;)
     
    .
  7. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande Moro!!!!
     
    .
  8. Stefy&Fede
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,un saluto a tutti! E' tantissimo tempo che manchiamo dal forum ma non per questo abbiamo smesso di seguire le vicende del nostro buon Fabrizio! La collaborazione che ha appena sancito con i Modena č un qualche cosa di veramente positivo perchč vuol dire che sta iniziando ad essere apprezzato seriamente anche dalle nostre parti e questo mi porta a pensare che aumenteranno anche i concerti al Nord, soprattutto in Emilia-Romagna! Per quanto riguarda l'impegno del brano non ho dubbi sul fatto che riguarderą la storia del nostro Paese, in quanto i Modena City Ramblers eseguono spesso canzoni ispirate alla nostra Resistenza per cui...! Un abbraccio a tutti ed un bacione a Scilla! A presto Stefy&Fede :bye1.gif: :bye1.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :guitar.gif:
     
    .
  9. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stefy&Fede @ 2/8/2014, 14:51) 
    Un abbraccio a tutti ed un bacione a Scilla! A presto Stefy&Fede :bye1.gif: :bye1.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :guitar.gif:

    ricambiato...dai che ci rivediamo presto :biggrin2.gif:
     
    .
8 replies since 27/6/2014, 13:27   386 views
  Share  
.