FAN ACTION - L'inizio Tour 2014 @Capannelle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NancyToto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, ragazzi! :bye1.gif: Chiedo scusa per aver creato un altro topic per questa data, ho visto che c'è già uno, ma ci tenevo a informarmi di un'iniziativa che io e qualche altra ragazza abbiamo messo in atto.
    Si tratta, come avrete capito dal titolo, di un progetto creato al fine di coinvolgere tutti i fan e di rendere, se sarà possibile, ancor più emozionante questo concerto.
    Il gruppo su fb (www.facebook.com/groups/613297685444383/) nasce per mettere in atto, appunto, alcune "fan action"
    In più OGNUNO SI PROCURA IL MATERIALE PER SE' tranne i palloncini tricolore che ci saranno gentilmente forniti da un fan.
    Quindi sostanzialmente le cose da procurarsi sono:
    - CELLULARE (ce l'abbiamo tutti presumo xD) o comunque qualcosa che faccia luce;
    - CORIANDOLI;
    - BOLLE DI SAPONE;
    - STELLE FILANTI LUMINOSE (bengalini);
    - UNO o PIU' (nel caso scoppi) PALLONCINI A FORMA DI CUORE;
    - UN CARTONCINO BIANCO (direi anche colorato, ma forse bianco è più visibile) su cui poi decideremo cosa scrivere.
    Vi chiediamo gentilmente di sgonfiare i palloncini civilmente e, soprattutto, di NON LANCIARLI SUL PALCO (pare che a Fabrizio non vadano a genio xD)
    E, infine, dopo il concerto canteremo TUTTI INSIEME l'INNO A FABRIZIO MORO.

    Ho voluto condividere l'idea anche qui proprio perché so che molti di voi non sono su fb. Che ne pensate?
    Grazie per l'attenzione :biggrin2.gif:
     
    .
  2. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    come ho già scritto su facebook (sono già nel gruppo ;) )avete avuto una grandissima idea ad organizzare questa cosa per Fabrizio lui ne sarà felicissimo :59.gif: :punk.gif: :guitar.gif: :clapping.gif:
    è vero nn vuole i palloncini sul palco mi ricordo che a stazione birra disse: "sennò qua saltiamo tutti per aria :roftl.gif: probabilmente è pericoloso per gli strumenti :shifty:
     
    .
  3. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    eheheh i coriandoli col "boom" mi ricordano qualcuno della Puglia
    forse anche i palloncini
    di a noi caro :D

    Come scrivevo nella discussione specifica sulla data qui, poichè su FB avevo già visto l'iniziativa mi auguravo proprio che voi che avete un piede in 2 staffe (più di me almeno, che su FB...galleggio) tra faccialibro e forum, esplicitaste il tutto.
    Detto che ci si poteva unire anche di là
    il 90% dei forumisti ha FB alla fin fine


    Felice dell'iniziativa :biggrin2.gif: che è divertente e oltre a movimentare son certa avrà successo :59.gif:


    io non mi unirò sull'inno, ma questa è un'altra storia
     
    .
  4. NancyToto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ci sta scrivendo che è difficile che ci lascino passare le bolle di sapone... già normalmente creano problemi per le bottigliette d'acqua, figurati per le bolle di sapone... peccato, forse era l'idea più bella...
     
    .
  5. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NancyToto @ 21/6/2014, 11:17) 
    Qualcuno ci sta scrivendo che è difficile che ci lascino passare le bolle di sapone... già normalmente creano problemi per le bottigliette d'acqua, figurati per le bolle di sapone... peccato, forse era l'idea più bella...

    che peccato ma mi chiedo perché questi devono sempre rompere...
    poi pure senz'acqua morirò di sete :sick: :wacko:
     
    .
  6. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si beh, diciamo che portarsi il cilindretto con l'acqua saponata per le bolle sarebbe un po' a rischio e pericolo delle singole persone.
    Diciamo che se è come quelli che ricordo è abbastanza piccolo da non essere immediatamente notato ad un'ispezione borse superficiale...però se ci cade l'occhio e domandano cosè, il rischio di doverlo buttare all'ingresso c'è.

    CITAZIONE (ceryl83 @ 21/6/2014, 14:42) 
    CITAZIONE (NancyToto @ 21/6/2014, 11:17) 
    Qualcuno ci sta scrivendo che è difficile che ci lascino passare le bolle di sapone... già normalmente creano problemi per le bottigliette d'acqua, figurati per le bolle di sapone... peccato, forse era l'idea più bella...

    che peccato ma mi chiedo perché questi devono sempre rompere...
    poi pure senz'acqua morirò di sete :sick: :wacko:

    Beh ma succede a quasi tutti i "grandi concerti" (per dire rolling stones domenica, ci han svuotato le borse ....poi dentro si poteva comprare di tutto birra inclusa, ma anche con Fabrizio nel 2008 al RomaRock, o all'atlantico, o con altri artisti anche allo stadio) e non è come ho letto su FB da alcuni una cattiveria specifica dell'organizzazione all'Ippodromo Capannelle.

    Ho sempre pensato fosse un po' al confine tra questioni assicurative
    del tipo che se qualcuno porta un oggetto dall'esterno, e lo tira addosso a qualcun altro e gli fa male ...incolpano l'organizzazione del service all'ingresso, se succede con cose prese all'interno...la copertura assicurativa è diversa
    e soprattutto questioni orridamente economiche.
    Nessuno dentro morirà di sete -anzi- .... ma morirà il portafoglio per rincorrere i prezzi applicati all'interno, e senza nessuno scontrino :badmood.gif:

    Sempre per restare sul fresco, sapeste cosa non c'era da mangiare e da bere nel catino del Circo Massimo .... :shifty: ....che affollamento ai gazebi... e che assenza assoluta per quel che ho visto di scontrini
     
    .
  7. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow, che bella idea......... che darei per esserci e poterla fare assieme!! :(
     
    .
  8. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora.... come vanno questi preparativi all'abbraccio spettacolare "a Fabrizio" nel concerto di venerdì prossimo ?
    ^_^ :D
     
    .
  9. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me mancano solo i palloncini a forma di cuore nn è facile trovarli mi dovrò girare tutte le cartolerie della zona :wacko: ma in ogni caso avrà il mio di cuore :wub: :wub: :wub:
     
    .
  10. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    li ho trovati :woot_jump.gif: guarda caso nello stesso negozio in cui gli avevo comprato il cuscino a forma di cuore :D
     
    .
  11. NancyToto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo non ci sarò, ma i preparativi proseguono alla grande! Qualcuno porterà il materiale in più per chi non è su fb o qui sul forum quindi non è informato
     
    .
10 replies since 20/6/2014, 11:40   283 views
  Share  
.