Un saluto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, date le ultime "decisioni" e gli ultimi avvenimenti del Moro, non lo seguirò più. Tutto quello che ha scritto negli ultimi anni l'ha buttato via in un singolo evento e questo mi dispiace...ma dimostra che per un po' di pubblicità farebbe di tutto. Detto questo vi abbraccio forte e vi ringrazio per questi 2/3 anni passati in questo forum con delle persone davvero splendide!

    Un abbraccio a tutti! :D

    P.S: Gaia for president :P :D
     
    .
  2. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davide mi dispiace che tu sia arrivato a prendere una decisione così drastica rispetto la tua scelta ma su una cosa permettimi di dissentire: è l'esatto opposto nn l'ha fatto per pubblicità ma perché ha scelto di prendere una posizione e l'ha fatto per difendere una sua idea malgrado sapesse che questo gli avrebbe fatto pubblicità negativa, ha avuto molto coraggio e io lo stimo molto e rispetto le sue idee politiche anche se nn coincidono con le mie!

    mi spiace davvero Davide che tu abbia preso questa scelta ma passaci a salutare ogni tanto promesso?!! ;)
     
    .
  3. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 19/6/2014, 10:57) 
    Salve ragazzi, date le ultime "decisioni" e gli ultimi avvenimenti del Moro, non lo seguirò più. Tutto quello che ha scritto negli ultimi anni l'ha buttato via in un singolo evento e questo mi dispiace...ma dimostra che per un po' di pubblicità farebbe di tutto. Detto questo vi abbraccio forte e vi ringrazio per questi 2/3 anni passati in questo forum con delle persone davvero splendide!
    Un abbraccio a tutti! :D

    Ciao David(one) !!!!

    Io non voglio entrare nel merito della tua scelta, perchè credo che sarebbe un po' sterile riparlarne qui pubblicamente (alla fine il tema l'abbiamo molto sviscerato in quei giorni post s.giovanni): non sono d'accordo con la scelta finale presa.... ma voglio rispettarla, di cuore.
    Il tempo passa e passerà, diventerai sempre più autonomo e più "grande" in questa vita, e secondo me ci reincontreremo ;)
    Salutami anche tuo padre, conosciuto su quel cucuzzolo siculo

    E ti rispondo con un.. "a presto"

    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 19/6/2014, 10:57) 
    P.S: Gaia for president :P :D

    Non divagare :D
     
    .
  4. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma com'è che anche un mio compagno di classe mi chiama Davidone :o: comunque si promesso ogni tanto passerò per un saluto...Grazie a tutti davvero :D
     
    .
  5. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    :59.gif: non ti sbarazzerai di noi così facilmente...forse del moro si...ma noi ci siamo sempre...e specie sul gruppo siamo tanto rumorosi.....Davide tu sai bene come ho commentato questa vicenda....in privato e in pubblico...e ho provato anch'io a separarmi dal personaggio in qualche modo.....poi ho riflettuto e credo sia stato davvero un gesto sbagliato sotto tanti punti di vista, dettato dall'euforia del momento e magari da qualche consiglio poco ravveduto....siamo esseri umani e per questo sbagliamo....nessuno però ha il diritto di giudicarci se i nostri errori causano conseguenze solo a noi stessi e non agli altri... In fondo ognuno paga i suoi sbagli e forse in qualche modo anche Fabrizio sta scontando il prezzo di un'esposizione così netta----
    Ognuno di noi poi ha un percorso costruito insieme alla sua musica e al suo personaggio e personalmente, anche se sai bene che non ho affatto gradito tutta la storia a cominciare dalla discarica di guidonia, non riesco a non pensare al fabrizio semplice, umile, disponibile, vero incontrato a scuola, il ragazzo di strada che ha realizzato il suo sogno partendo da una condizione di svantaggio e rinunciando sempre ai passaggi facili per il successo....
    Mi hanno urtato molte cose in questa storia......e naturalmente la politica entrata a far parte del suo personaggio in maniera così prepotente (tra l'altro nemmeno del mio schieramento!!!) non l'ho proprio gradita.. Soldi? Pubblicita? Compromessi? non lo so....so che in fin dei conti nessun personaggio e dico nessuno, è realmente come si vorrebbe che fosse.....Spesso sono costruiti dai manager e quello che noi vediamo è il risultato finale di uno studio fatto su marketing, immagine etc....Questo perchè dietro al personaggio ci lavorano tante persone e per incontrare il piacere di un certo pubblico e di case discografiche bisogna essere in un certo modo....Lo dico però con serenità....xche so che è così per tutti i personaggi pubblici.
    In questo panorama ho sempre trovato il moro molto vicino a se stesso e questa è stata la vera molla che ha fatto scattare quel qualcosa che mi spinge a seguirlo...nonostante tutto forse oggi in maniera diversa da ieri.

    Ecco questo mi sentivo di dirti avendo qualche anno piu di te e sapendo che sei davvero un ragazzo in gamba capace di ragionare in maniera equilibrata e autonoma.... e con molta personalità...

    Ci ritroviamo altrove....
     
    .
  6. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa è una brutta notizia ma rispetto la tua decisione ne abbiamo parlato in privato non voglio divulgare oltre perche ho già spiegato tutto spero che nel tuo percorso di vita musicale crescendo tu riesca a rivalutare il tutto infondo crescere e maturare e rivalutare alcune scelte e da umani personalmente posso dire che non mi sono fatta contagiare dalla sua vita privata che dovrebbe restare tale e forse è stato un bene per tutti quei fan che sono riusciti a farlo perche FABRIZIO MORO è un cantante e FABRIZIO MOBRICI è un cittadino che fa le sue scelte i suoi errori come tutti noi con tutti i diritti che abbiamo e molte volte lo stato ci toglie.........spero che un giorno non pesi più la sua scelta di vita e che riesci a rivederlo per quello che è un poeta capace di mettere in musica tutto ciò che ci circonda un abbraccio
     
    .
5 replies since 19/6/2014, 09:57   64 views
  Share  
.