.Scilla!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Apro questa pagina per fare di cuore TANTISSIMI AUGURI di buon compleanno all' admin migliore che esiste :clapping.gif: ahhahah..... ti auguro di vivere questo giorno e tutti gli altri a seguire pieno di felicità e tante cose belle :biggrin2.gif: un abbraccio :bye1.gif:
     
    .
  2. fra9498
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tantissimi auguri anche da parte mia Gaia!!!!!! :) ;)
     
    .
  3. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    TANTISSIMI AUGURI GAIA happybday Quale miglior modo di festeggiare con tutte queste date :59.gif: Ti auguro un anno pieno di sorprese e tanta gioia :) Siamo orgogliosi di te e non smetteremo mai di dirti grazie :kissing.gif:
     
    .
  4. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    e come non unirsi agli auguri degli altri forummisti?
    ti auguro di continuare ad alimentare sempre la passione nell'inseguire un ideale
    ti auguro di preservare la tua determinazione e la tua coerenza nel seguire una passione
    La tua correttezza, la tua simpatia, la tua dolcezza fanno di te sicuramente una persona speciale anche per chi come noi ti conosce poco
    e allora vorrei augurarti di continuare ad essere te stessa.....

    Buon compleanno!
     
    .
  5. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri Gaia :D
     
    .
  6. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    entrare in velocità supersonica ricordandomi che è il compleanno di Gaia e quindi molto semplicemente AUGURI di cuore :kissing.gif:
     
    .
  7. svizzera69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguroni di buon compleanno carissima Gaia...un abbraccio :kissing.gif:
     
    .
  8. MORENA88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con un giorno di ritardo..ma tanti tanti auguri Gaia!!! :)
     
    .
  9. rostil
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh quasi con un giorno intero di ritardo, tantissimi auguroni di B. C. da Prato...
     
    .
  10. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    E potrei rispondere semplicemente, riprendendo il pensiero di ceryl, che anche io sono orgogliosa di tanti di voi .... di ciò che qui "siamo", di ciò che abbiamo costruito e manteniamo ogni giorno grazie a voi e grazie agli altri moderatori.
    E grazie al nostro maestro Bielli che è stato anima iniziale di questo forum.

    Ma più importante, è dedicarvi un grazie sincero con un sorriso per i vostri auguri...sia ai più semplici, sia ai più speciali!
    Dai miei 41 anni, di vero cuore :biggrin2.gif:

    Ho trascorso la sera del compleanno al concerto di Fabrizio (o meglio concerto con Fabrizio, onore agli altri protagonisti sul palco) al circolo, e che "QUESTA" musica ci continui ad unire anche nelle occasioni importanti anche per me.. per NOI come singole persone, è una delle cose più belle.
     
    .
  11. nicla1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguriiiiiiii! tanti tanti tanti tanti ....anta meravigliosi :D :P :D :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif:
     
    .
  12. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille anche a te Nicoletta
     
    .
11 replies since 30/5/2014, 09:01   100 views
  Share  
.