@ RADIO 24 trasmissione "La Zanzara" - intervista

lunedì 26 maggio ore 20 > 21

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Notizia fresca fresca da faccialibro ;) .
    Facile prevedere che gli argomenti saranno... corposi


    ******************************
    Stasera, lunedì 26 maggio, Fabrizio sarà intervistato sull'emittente radiofonica RADIO 24 del "Il Sole 24 ore", all'interno della trasmissione "La Zanzara"

    L'intervista a Fabrizio è prevista nella sezione della trasmissione che va dalle 20 alle 21
    (l'inizio della trasmissione è alle 18,30)

    Sarà ascoltabile in streaming audio/video, al seguente link
    www.radio24.ilsole24ore.com/player.php?channel=1
    o sulle frequenze radio tradizionali, indicate a questa pagina
    www.radio24.ilsole24ore.com/frequenze.php

    Successivamente il podcast sarà disponibile sul sito dell'emittente radiofonica


    ********************************
     
    .
  2. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Video ecco l'intervista
     
    .
  3. Raga_nella
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che dire? <_< "discussioni da Bar".

    :huh: e questa è la Radio del "Sole 24 ore".
     
    .
  4. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mery gentilissima... inutile dire che non mi è piaciuta affatto non l'hanno fatto parlare per nulla c'era quel cretino che lo interrompeva sempre (a proposito chi era?)
    al signorino non piaceva il termine 'attacco allo stato' ...quando non sanno che pesci prendere per criticarti si aggrappano a tutto... pure alla semantica
    xò quell'assolutamente no mi è piaciuto proprio, di che si deve pentire? di esprimere liberamente le sue idee, forse è napolitano che si deve pentire di essere complice di questo sistema malato
     
    .
  5. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    mha lisa io non mi esprimo dico solo che ha dato una risposta fantastica spero che ora si butti alle spalle tutto e magari da tutto ciò tiri fuori uno di quei testi da stendere tutti il resto no comment decisamente
     
    .
  6. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma mo questi dovevano essere la ciliegina sulla torta?!?!?!...secondo me Fabrizio avrebbe voluto chiudere già dal primo minuto..è stato fin troppo educato..sorprendente ahahhaha..ma poi quella vocina fastidiosissima che interrompeva chi era?????... veramente una zanzara sembrava!....mha vabbe si commentano da soli!
    L' unica cosa che mi dispiace troppo, per quanto lo volesse giustamente nascondere e per quanto poteva sentirsi in difficoltà dalle stupide domande, è aver sentito un Fabrizio davvero provato da sta situazione............spero passi tutto al più presto!

    Edited by Mariafrancesca91 - 27/5/2014, 02:02
     
    .
  7. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh... "La zanzara" è trasmissione piuttosto nota per queste situazioni della cippa, per risparmiarsi volgarità :P
    Non a caso è la stessa che ogni tanto riesce a farsi passare con l'inganno telefonicamente qualche cosidetta o reale personalità, e facendole credere di parlare con amici... li ...non trovo il sinonimo, insomma gli fa fare delle figuracce.

    Detto questo, ovviamente il loro focus era la sconfitta 5 stelle e quanto avvenuto a piazza San Giovanni (non ha caso a provato a forzare la mano a Fabrizio, portandolo ad usare il verbo "schifare" anche verso altri soggetti)
    E purtroppo davvero NULL'ALTRO.

    Fabrizio ha "difeso" bene se stesso, ma è proprio questa necessità di difendere che non ho amato.
    Come la sua voce da persona molto provata e questo direi va al di là del prevedibile -ahimè- tema querele.

    Comunque adesso tra la serata Radio Rock (sempre se conferma la partecipazione, s'ha da vede'.... )e l'incontro con gli studenti della scuola , avrà modo di reimmergersi per un po' anche fuori dal suo Studio, nella musica... e potrà solo fargli gran bene.
    Come fan, anche nelle voci dissonanti, non possiamo rimproverarci nulla. Tutt'altro.

    E poi ormai il tour è alle porte, e speriamo sotterri questa storia

    Edited by Scilla - 27/5/2014, 09:54
     
    .
  8. zio_ale
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mio pensiero l'ho espresso su facebook ...


    ciao Fabrizio,

    ti stimo tanto da ANNI... tanto da essere venuto fino a Londra per vederti dopo tante trasferte (anche se tu non mi conosci perchè non sono di quelli che ti vengono ad assaltare dappertutto sul palco o in camerino o anche mentre mangi all'hard rock cafè per la loro 100sima foto) . ti ammiro per le tue canzoni, per i tuoi testi, per la tua coerenza, per il tuo pensiero.
    Pero' sono vecchio ed ho quasi 50 anni ed anche per quello ho questo modo di fare (forse moralista). Una cosa è la Disistima, una cosa è lo schifare. Sicuramente noi esseri umani cresciamo ed impariamo con gli anni, lo scrivi anche te "sto imparando da te" ... impari da Libero ogni giorno. io spero che con gli anni impari anche il Potere ed il PESO delle tue parole. A mio parere di persona vecchia la parola schifo non va usata. Io nei concerti che spero di continuare di vedere e sentire spero di continuare a sentire la originale parola stimo. suona meglio in tutti i sensi.
    E spero che con gli anni, come io ho imparato da mio Padre alcuni valori (e voglio ancora imparare dagli altri), tu imparerai che evoluzione di pensiero vuol dire anche ritornare sui propri passi che non è una "regressione" perchè la bellissima strofa originale l'hai scritta proprio tu.
    Anche se non mi conosci ti voglio e ti vorrò sempre bene.
    Con Eterna stima
    Alessandro


    per il resto ... il mio commento all'intervista ... voce molto provata...
    Fabrizio T.V.B. ma PENSA a quanta gente hai davanti ora...

    ZIO ale
     
    .
  9. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco cosa volevo sentir parlare del tour
     
    .
  10. ericallegra
        Like  
     
    .

    User deleted


    speravo in un'intervista che parlasse di progetti futuri e tour invece ho travato chi ha fatto le domande a Fabrizio decisamente irritante. sembrava volesse che Fabrizio rispondesse come voleva lui. poi ognuno può essere o non essere d'accordo con ciò che ha fatto e ciò che ha detto d'ogni modo Moro come qualsiasi altra persona ha il suo pensiero e ha avuto il coraggio di manifestarlo.
     
    .
  11. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l'ho ascoltata oggi, non mi è piaciuto per niente come lo hanno trattato.... io penso che lui e tutti noi siamo liberi di dire quello che vogliamo, quello che pensiamo.... è chiaro che se una cosa è detta da un personaggio noto c'è scalpore.. tutti parlano su... invece se la stessa cosa l'avessi detta io nessuno m'avrebbe calcolato... i giornalisti (non faccio però di tutta l'erba un fascio) devono campare pure loro e lo fanno..... sparlando degli altri (mi riferisco anche a chi lo ha definito "cantantucolo")...
     
    .
10 replies since 26/5/2014, 15:11   150 views
  Share  
.