@ Piazza S.Giovanni - Roma

23 maggio 2014 - concerto in chiusura campagna elettorale Movimento 5 Stelle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex.1974 @ 24/5/2014, 12:34) 
    Ma non esiste un link dove si possa vedere tutta l'esibizione? in giro ho trovato solo la parte di "Gastrite"

    Per ora solo "L'inizio"


    Ho controllato (ma per ovvi motivi non le conosco bene) anche su sito/web 5*.
    Ma è presto ancora, aspetta e secondo me esce altro
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 22/5/2014, 12:42) 
    Ed eccomi che ogni tanto ritorno :P chiudendo questa parentesi. Io non sono per niente d'accordo con questa "scelta". Intanto con questo mostra di essere un uomo molto incoerente...se tu canti di libertà e democrazia non puoi appoggiare Grillo, non ha niente di democratico, basta pensare al fatto che ha mandato a casa alcuni membri del suo partito solo perchè non facevano quello che diceva lui...questa è dittatura e se lui appoggia il M5S vuol dire che tutto quello che canta non vale niente...non lo rappresenta per niente. Non so se è per farsi un po' di pubblicità ma così sta solo perdendo i fan che gli sono stati vicini per tutto questo tempo...me compreso...Mi sono rotto i c*glioni di chi dice:"Ah ma lui è libero di fare quello che gli pare" mi dispiace dirlo ma non si può essere così incoerenti...non puoi affermare questo...non puoi neanche dire che non è cambiato nulla, che l'importante sono le sue canzoni...secondo me prima delle canzoni ci sta l'uomo, quello che sei...e soprattutto come ha detto Gaia la politica è vita. Altri fan invece dicono che il M5S rappresenta quello che canta Fabrizio...e ancora rimango sconvolto di quanto sia stupida la gente...un dittatore rappresenta quello che dice Fabrizio? Non riesco ancora a capire...e provo tanta rabbia quando sento dire:"Ah ma allora tu non sei un vero fan"...essere un fan non vuol dire apprezzare e difendere sempre il proprio idolo...se non riuscite a pensare con la vostra testa non è un problema mio...mi sono rotto soprattutto di chi condivide OGNI cosa che fa, dice il proprio idolo...in quel caso tu non sei un fan...sei solo una persona senza personalità e capacità di pensare...Dopo essermi sfogato così tanto (e avrei ancora tanto da dire) vi saluto con un grande abbraccio!

    allora premetto che essere fan di Fabrizio non significa,nello spiecifico,votare 5 stelle,quella si chiama idolatria...poi può avere una certa influenza indubbiamente ma il pensiero deve essere nostro,non voglio fare troppa polemica politica,ti porto solo un esempio che è un fatto:quasi tutte le forze politiche vogliono fare una legge elettorale senza preferenza,il movimento ne ha presentato una con preferenza,ho preso questo esempio perché uno non mi permette di scegliermi i candidati,ma fanno tra di loro,un altro invece mi permette di sceglierlo essendo più democratico,mi fermo qui :) riguardo Fabrizio ora la vede cosi,ma nel post ha detto che difenderebbe chiunque voglia dire la sua anche opponendosi,quindi sinceramente ha aggiunto ben poco al suo,lo conosciamo dal lato politico,e quindi?!non abbiate e non abbiamo paura di vivere anche questa come un occasione :)
     
    .
  3. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    si con la soglia di sbarramento del 5%!!!!!!! Ti sembra democratico eliminare i piccoli partiti? A stoccolma sono 900 mila abitanti e 102 consiglieri municipali...perchè c'è la rappresentanza di tutti anche dei partiti che non si vedono in tv perchè il miliardario grillo, il miliardario berlusconi e il finanziato renzi l'hanno monopolizzata...

    Spero che per Fabrizio sia una grossa occasione di successo questa....perchè in certi ambienti pur di fare voti, si venderebbero anche la madre....sfruttando e strumentalizzando tutto e tutti a fini elettorali....
     
    .
  4. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Arrow1234: è il tuo primo post, quindi "benvenuto" ^_^ (e ovviamente c'è la sezione "presentazioni" se ti va di farlo)
    peraltro da quella frase sul che votare 5* SOLO perchè lì si è schierato Fabrizio, sarebbe solo idolatria -che mi trova pure d'accordo- mi sa ti ho anche riconosciuto in un commento che ho letto su fb


    Provo a tornare "in topic" -tanto volendo si può sempre aprire una discussione sull'esito elettorale (ma la situazione è così calda questi giorni che mi rendo conto facciamo TUTTI fatica) posto i 4 video che rappresentanto l'intera partecipazione come richiesto da Ale1974

    parte 1

    parte 2

    parte 3


    E 4....

    parte 4
     
    .
  5. Alex.1974
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 26/5/2014, 09:03) 
    posto i 4 video che rappresentanto l'intera partecipazione come richiesto da Ale1974

    Grazie Scilla :bye1.gif:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie :) mi ero già presentato con un vecchio link ahahahah comunque vedrò di rimediare magari XD
     
    .
  7. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arrow1234 @ 26/5/2014, 12:16) 
    Grazie :) mi ero già presentato con un vecchio link ahahahah comunque vedrò di rimediare magari XD

    ehehe purtroppo
    e temo di non poter rimediare :roftl.gif:
    mi mancava la "palla di cristallo" per poter capire chi eri, con un nickname diverso!
    Ma se già c'è la tua presentazione col vecchio link e ci dici quale, la 'risvegliamo' :biggrin2.gif:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    booooo comunque ho rifatto Grazie XD
     
    .
  9. zio_ale
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto ringrazio Gaia per i video.

    Dal punto di vista strettamente canoro, preferisco ( e mi diverto di più) quando Fabrizio canta con la SUA platea che canta e salta con lui. ... e forse magari si diverte anche di più lui (con tutto il rispetto per la grandissima e (anche da me) desiderata grande platea) ... La mia performance preferita è stata "PENSA".

    Grazie ancora
    Alessandro

    Edited by zio_ale - 27/5/2014, 13:42
     
    .
23 replies since 22/5/2014, 07:49   475 views
  Share  
.