.Stevo07

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO a uno dei nostri più cari moderatori!... Andrè mi ripeto qui... ti auguro con tutto il cuore che d' oggi in avanti la vita ti riservi solo cose belle..te lo meriti.......dico solo questo!...con la speranza che tu torni presto tra noi.. un abbraccio!
     
    .
  2. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potrei dire tante cose ma avvolte le parole fanno dei giri enormi,e non sappiamo in che modo vengono percepite in questo giorno l'unica certezza che un caloroso abbraccio farebbe la differenza ad un semplice auguri ma non potendo farlo per la distanza restano le parole e un augurio affettuoso con tutto il cuore :kissing.gif:
     
    .
  3. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Andrea .... quando riuscirai a rientrare qui (avendone la voglia) dopo questo o dopo altri compleanni, credo tu possa vedere da ciò che scrivono anche altri, che troverai l'affetto di sempre
    e anche la nostra sorridente stupidità, talvolta


    Spero sia già qualcosa.
    E comunque, per quanto possibile passa una giornata e un compleanno sereni.
     
    .
  4. fra9498
        Like  
     
    .

    User deleted


    tantissimi auguri anche da parte mia Andrea!!! :kissing.gif:
     
    .
  5. svizzera69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Andrea auguroni di buon compleanno...un abbraccio affettuoso :kissing.gif:
     
    .
  6. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Andrea auguri di cuore :) spero che tu ripassi presto da queste parti ci manchi ;)
     
    .
  7. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguri al nostro mod fantasma.....lui come l'occhio del grande fratello non si vede ma c'è.....tanti cari auguri per un compleanno sicuramente diverso dagli altri, ma pur sempre portatore anche di tante cose piacevoli...

    la tiratina di orecchie al prossimo live?
     
    .
  8. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate se vi rispondo così in ritardo! Grazie mille a tutti siete davvero grandi!!!
    Lo sapete sono uno di poche parole..però vi assicuro che questo GRAZIE è carico di tanti tanti significati..

    CITAZIONE (Scilla @ 15/5/2014, 15:02) 
    Ciao Andrea .... quando riuscirai a rientrare qui (avendone la voglia) dopo questo o dopo altri compleanni, credo tu possa vedere da ciò che scrivono anche altri, che troverai l'affetto di sempre

    Assolutamente vero Gaia, non avevo dubbi su questo perché so quanto sono speciali le persone che scrivono qui ^_^

    CITAZIONE (nicolori @ 16/5/2014, 08:11) 
    la tiratina di orecchie al prossimo live?

    No no ormai sono passati 4 giorni e la tiratina di orecchie è andata in prescrizione :P
     
    .
  9. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Arrivo anch'io in ritardo, ma meglio tardi che mai!
    TANTI TANTI AUGURI ANDREA!

    smiley-greet002
     
    .
  10. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehm...scusami Andrea :P Tantissimi auguri anche se con super ritardo :P :D
     
    .
9 replies since 15/5/2014, 08:55   78 views
  Share  
.