Abbandono del Moro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi sono mai fidato di chi dice che contano i valori | Quali valori? | Quali valori? | Di che valori parli, frustrato? | Chi predica i valori è un prete o un avvocato | Quindi non mi fido | No, non mi fido | E grido. (da Fammi sentire la voce) inizio cosi questa discussione con le sue stesse parole ....................Le persone sono come un muro, noi vediamo solo l'intonaco ma non sappiamo realmente come sono fatte e noi il muro l'abbiamo anche per metterci solo ciao ragazzi grazie per il sostegno ma niente
    Niente ferisce, avvelena, ammala, quanto la delusione.
    Perché la delusione è un dolore che deriva sempre da una speranza svanita, una sconfitta che nasce sempre da una fiducia tradita
    ma la speranza la faremo vivere
    questo e il tuo forum
    i tuoi fan
    meritiamo uno sguardo,una parola anche noi
    grazie
     
    .
  2. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella mery...non potevi scrivere di meglio...ma io traduco....se ci riesco ....
    Erano in pochi su sto foro
    quando è iniziata la cariera der Moro
    tante piazze e poca gente
    ma a loro tenaci nun gliene fregava niente
    Ce credevano sti quattro gatti
    che lo seguivano ovunque come i matti
    la stessa passione di oggi e tanta benzina nel motore
    pe’ spegne sta smania de vedello sur palco a sonà pe du’ ore
    poi de corsa a casa dita sulla tastiera
    pe raccontà l'emozzione der concerto a chi nun c'era
    Piano piano poi il foro s'è allargato
    come na’ famiglia , un patriarcato
    Ce stanno davero tante persone
    Che vonno sapè notizzie, commentà concerti, fa amicizzie
    E ce sta pure il curiosone
    Qui se parla de tutto attualità
    Politica musica e pure qualche banalità
    Sta bella famiglia nostra, chè è pure la tua caro Mobrici
    Nun te chiede mai niente xche te segue in silenzio, senza i me piaci
    Semo fans semplici senza grilli pe la testa e senza pretese
    ma co sentimenti e passioni
    e ogni tanto ce girano un po’ i …..maroni
    A nun esse pe gnente filati e pure un po’ snobbati
    Lo so che ce voi bene e pure pe arivà al successo hai patito tante pene
    Ma proprio perché sei così geniale
    Quanno accenni er pc clicca su fabrizio moro forum ufficiale!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. svizzera69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze cosa dire...praticamente avete detto tutto voi...io condivido il vostro pensiero...in effetti prima di me tanti hanno contribuito a far conoscere la musica di Fabrizio...io ai concerti ho portato praticamente tutta la famiglia compreso i miei genitori settantenni... (che hanno davvero apprezzato)...nel mio piccolo gli ho fatto pubblicità...basta guardare la mia pagina facebook invasa da foto e video del Moro...ho creato un canale su youTube svizzera69 con tutti i video che ho ripreso ai concerti...Lo so non saranno molti ma di tempo ce n'è...la passione cresce sempre più... ma come tutte le cose ha bisogno anch'essa di essere alimentata quindi perchè no... un passaggio del nostro idolo sul forum non farebbe altro che dare quella carica in più...Lo so i social son più diretti ma Fabry vuoi mettere il forum? A volte mi viene il dubbio che stò a perdere tempo....non possono avere ragione alcuni miei amici che ti snobbano e che mi fanno urtare quando dicono che so scema a seguire la tua musica?NOOOO non è cosi non ci posso e non ci voglio credere...io adoro ciò che scrivi non puoi abbandonarci, ignorarci, snobbarci... :(
     
    .
  4. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono una delle tante persone che è fan di Fabrizio e non ha facebook per scelta.
    Il forum l' ho scoperto appena sono diventata sua fan e per me è diventato di fondamentale importanza per conoscere tutte le novità..rivedere interviste..scambiarci idee..organizzarci e raccontare come sono andati i live a cui assistiamo..uno sfogo di emozioni per chi scrive.. ed è fondamentale quando qualcuno di noi non ha la possibilitá di essere presente ai live per sapere nei dettagli com è andata.
    Pubblicare video, foto scattate da noi... Esprimiamo opinioni sincere e diciamo DAVVERO quello che pensiamo nel bene e nel male.. perché qui ci stanno davvero i fan, qui chi s' iscrive lo fa solo ed esclusivamente per LUI! Ormai siamo diventati una grande famiglia virtuale...specie tra i più presenti!.. e dispiace che proprio Fabrizio non conosca, non sappia l' esistenza di tutto questo o che non gli interessi. A volte mettiamo l ' anima per preparare qualcosa di carino per lui..ma rimane sempre chiuso qui dentro.. tra noi..i meriti vanno sempre a facebook e a pagine nate lí dentro...e no, ora basta!
    Spazio al forum ufficiale!!!!

    Edited by Mariafrancesca91 - 6/5/2014, 12:23
     
    .
  5. valeria siani
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Fabrizio io sono da poco tua fan grazie a mia cognata che mi portò l'anno scorso ad un tuo live rimasi scioccata dalla carica che avevi e che davi e ho detto quante cose mi sono persa?poi mi dice Mary c'è il forum dove puoi leggere tutto ciò che ti sei persa e allora mi iscrivo e sono rimasta senza parole leggere resoconti di anni passati dove i fan erano 4 gatti e vedere e sfogliare fino ad oggi si sfogliare perche questo è un libro aperto fatto di emozioni nostre e tue ed è bello che non si perde niente è tutto scritto la tua storia la nostra siamo cresciuti con te un saluto semplice sul muro sarebbe la conferma a tutto ciò che è stato e che sarà
     
    .
  6. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Popolo del "nostro" forum (dove nostro siamo noi tutti, e Fabrizio),ho compreso -e qualcuno dei colleghi moderatori mi ha detto più chiaramente- quello che state scrivendo, anzi le emozioni e la delusione che passate anche a me.

    Provo a veicolarlo su Fabrizio stesso, anche perchè questa sezione è visibile solo agli iscritti.

    So personalmente che Fabrizio ha ben presente la "vita e vitalità" del forum, ma mi rendo conto tutto ciò in presenza di dichiarazioni altre, in qualche modo non basta più.

    sinceramente e al di la del mio rapporto col Moro, e del mio come di altri ruolo qui... che ci fa sentire sulla pelle le stesse emozioni, è importante voi veicoliate direttamente e come singoli a Fabrizio su FB -che è la cosa più agile- il vostro 'amore' come le voste 'delusioni'


    Edited by Scilla - 6/5/2014, 11:31
     
    .
  7. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    no Gaia non basta più dopo tutto non pretendiamo la luna ma semplicemente un pizzico di attenzione un semplice ciao insomma un supporto suo minimo ci basta non ci servono tante parole
     
    .
  8. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    tranquilla che ho capito pienamente.... tutti voi
     
    .
  9. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
     
    .
  10. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    gaia alcuni di noi per scelta non ci sono su fb.....e poi credo sia giusto che lui legga qui....visto che questa sezione è solo per gli iscritti ...su fb si scatenerebbe il panico....ma non nego che ci abbiamo pensato va... -_- <_<
     
    .
  11. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma mica dicevo di scrivere sul diario: non serve farlo :)

    Dicevo che è giusto voi rappresentiate come persone singole (e non certo per forza veicolato da me o da danim, valenana, danilello, stevo07) il vostro "sentire" a Fabrizio scrivendogli una mail personale sulla sua pagina ufficiale di FB :) "Fabrizio Moro", come tanti fanno. E cui lui risponde quando può.

    Lui qui può pure venire a leggere ma deve loggarsi prima e intercettare la discussione, pare facile :P ...pure in questo periodo in cui sta su mille cose.

    La forza del forum ufficiale in questi 4 anni e passa come lo fu di myspace.... sono i cuori di coloro che lo abitano ragazzi/e, io e gli altri possiamo provare a fare il possibile (l'ho fatto, e lo rifarò) ma voi sommati siete "dirompenti" con Fabrizio secondo me anche più di me, come ogni fan del suo popolo è.
     
    .
  12. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gaia tu sai bene quanto ognuno di noi si spenda per portare in giro la sua musica....quindi il cuore c'è e batte forte...però nessuno di noi dovrebbe ricordargli dell'esistenza del suo forum....insomma per fare un parallelismo e mi scuso gia d'ora se fuori luogo, nessuno mi deve ricordare di avere due figli e un marito....Insomma il forum è una sua creaturina.....e va nutrita e coccolata ogni tanto...se no rischia di crescere senza punti di riferimenti....paterni
    :rolleyes:

    artisticamente parlando


    e poi io su fb non ci sono e spesso come tu sai ho inviato mail per vari motivi...ma non è mai lui in prima persona a rispondere...quindi nel mio caso...pace
     
    .
  13. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace contraddirti Gaia ma se trova il tempo di scrivere un messaggio al tizio che ha creato un sito (già preimpaginato addirittura) chiamato CapitanMoro.com vuol dire che da importanza a chi s'è inventa qualche ca**ata per attirare l'attenzione...ancora non capisco il motivo di questi complimenti...esiste già il forum ufficiale, il sito ufficiale, la pagina ufficiale e invece di ringraziare noi del forum...ringrazia il primo pinco pallino? Eh no cavolo...
     
    .
  14. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siete sempre liberi di contraddirmi, e lo sapete ^_^ ^_^
    Sinceramente non siamo così distanti come voi pensate, può essere solo che io in assenza di contraddittori tendo a non dare per scontato nulla ;)

    Comunque pur senza dirlo, quando vi ho letto stamani (francamente non ne sapevo nulla) e me lo ha detto anche uno dei nostri amati moderatori mi avete indirettamente "chiesto" di veicolare un'emozione, un sentire, che non posso comunque che sentire anche mio per tanti motivi.
    Per quanto posso, ho già provveduto a farlo.

    Un abbraccio a tutti
     
    .
  15. MORENA88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nicolori il tuo "sonetto" è fantastico :biggrin2.gif: magari è un modo carino e simpatico x fargli arrivare questo vostro pensiero.. perché non glielo pubblicate sul diario?
     
    .
59 replies since 5/5/2014, 22:00   715 views
  Share  
.