@ REPUBBLICA WEB NOTTE - HARD ROCK CAFE'

lunedì 28 aprile 2014 - ROMA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    In diretta o quasi :P dalla pagina ufficiale
    Ci sarà anche la diretta differita :P TV per chi non potrà esserci.

    Il locale è a Roma in via Veneto a 200m...dalla stazione metro Barberini della linea A ;)

    Un po' di riferimenti:
    REPUBBLICA WEB NOTTE
    Pagina FB > www.facebook.com/webnotte
    Archivio video > http://video.repubblica.it/rubriche/webnotte o www.repubblica.it/spettacoli/webnotte/
    REPUBBLICA TV > canale 50 digitale terrestre o in diretta streaming qui > http://video.repubblica.it/live/dtt

    RADIO CAPITAL TV > canale 69 digitale terrestre o sky sul canale 713

    *********************
    Lunedi’ 28 aprile alle ore 21.00 Fabrizio Moro sarà tra gli ospiti di WEB NOTTE il programma di Gino Castaldo e Ernesto Assante all’HARD ROCK CAFE’ di Via VENETO a Roma.

    La serata sarà trasmessa martedi’ 29 aprile dalle 22.00 su REPUBBLICA.TV e andrà in onda alla stessa ora su Capital Tivu’.
    Fabrizio e band si esibiranno dal vivo, con un live di circa mezz'ora all'interno del quale sarà presentato tra gli altri, un brano inedito che farà parte del nuovo progetto discografico, si parlerà del nuovo album e soprattutto del nuovo tour che partirà a breve, il pubblico potrà partecipare e assistere all'evento live senza prenotazione, fino ad esaurimento posti. grazie ragazzi.

    *********************

    Edited by Scilla - 28/4/2014, 09:08
     
    .
  2. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una serata da non perdere assolutamente....nuovo inedito...nuovo album...e soprattutto nuovo tour a breve :woot: ......che vogliamo di più?!?!?!? :woot_jump.gif:
     
    .
  3. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    nulla Mari vogliamo che vada avanti cosi sempreeeeeeeeeeeee
     
    .
  4. MORENA88
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'attesa è stata breve alla fine!! Si riparteeeee.. o forse non ci siamo mai fermati!! :59.gif:
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ero stata un po' frettolosa quando avevo messo il post iniziale : ci ho integrato ora un po' di riferimenti per vedere/rivedere la trasmissione dell'esibizione domani sia su digitale terrestre che in streaming.

    Per tutti gli altri che potranno esserci, a stasera "live" ovviamente ^_^ .
     
    .
  6. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Gaia ;)
     
    .
  7. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai dai che stasera la parte dell'esibizione "dentro" (l'improvvisazione chitarra e voce fatta poi fronte locale sarà affidata come per "L'illusione" ai video dei presenti :biggrin2.gif: ) al locale potete godervela tutti: l'attesa è breve!
    per chi non l'ha già vissuta in diretta ai vari cellulari dei presenti


    Personalmente ieri non son andata -effetti speciali :roftl.gif: - perchè impegnata altrove, ma ho avuto un po' di dritte sulla serata ed erano tutti/e entusiasti!

    Così si fa...ed è importantissimo sia avvenuto anche (e facendo vedere che tipo di pubblico è il suo) in un contesto "importante" come quello con presente la redazione tutta de La Repubblica.
    Speriamo in bene per il futuro e le notizie sul suo percorso ;)
     
    .
  8. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io me lo sono perso :(
     
    .
  9. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si è saputo che ieri non gli hanno dato molto tempo nel programma..e così ha suonato e cantato fuori con i fans :guitar.gif: :punk.gif: ..non si smentisce mai...sempre speciale.... :kissing.gif: ...attendiamo i dettagli dai presenti :59.gif:
     
    .
  10. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    per la serie 'come lui non c'è nessuno'... avrei tanto voluto esserci anch'io per essermi potuta godere questo indimenticabile concerto 'a sorpresa' ;)
     
    .
  11. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricomponendo un po' i pezzi, grazie a quanto scrivono su Fb i partecipanti e per dirvi qualcosa in più:

    brani eseguiti durante lo spazio de "La Repubblica WEB NOTTE"
    L'inizio
    Libero
    Pensa
    Sono solo parole

    *non c'è stato spazio per l'inedito :P *

    brani eseguiti chitarra e voce, fuori dal locale e solo con un po' del "suo popolo" ;)
    respiro
    Desiderare
    Io so tutto
    L' illusione
    Babbo natale esiste
     
    .
  12. MORENA88
        Like  
     
    .

    User deleted


    "..perché se finisce in minore è malinconia, invece se finisce in maggiore rimane la speranza.."
    Le sue parole per l'ultima nota de L'illusione.. chiamiamolo inedito ma così non è stato visto che la cantavamo tutti come se fosse stata incisa 10 anni fa :biggrin2.gif:
    Potete immaginare che ognuno di noi chiedeva un brano.. ma ovviamente la scelta è stata sua : Respiro, Io so tutto, Desiderare, L'illusione e Babbo natale esiste.. ha accennato Agitazione ("terminala dai!") ma non la ricordava.. una nota de La canzone del sole per scherzare all'inizio.. e io che continuavo a dirgli di farcene una nuova e lui che ha detto che si è stufato in effetti di fare sempre le stesse :biggrin2.gif:

    Quello che trasmette Fabrizio lo sappiamo tutti, ognuno lo ama a suo modo.. e quella di ieri sera è stata l'ennesima dimostrazione che non stiamo amando solo l'artista, qua parliamo di un uomo che ti stringe a se e ti saluta senza che tu gli dica niente, semplicemente perché riconosce che sei li x lui..di un uomo che su uno scalino ci ha unito tutti in un grande abbraccio.. di un uomo che cercava tra gli organizzatori una chitarra acustica x stare con noi fuori.. "perché non pensavo che di lunedi sera per 20 minuti sarebbero arrivate così tante persone e mi dispiace essere sceso dal palco in così pochissimo tempo, e allora faccio sta cosa qui, non lo so nemmeno che devo fa!"
    Quello che fai sempre devi fare.. farci vivere e farci tornare a casa felici, farci stare il giorno dopo con i sorrisi stampati sulla faccia non appena ti tornano in mente gli attimi vissuti.. non appena pensi a quegli occhi imbarazzati non appena arrivava un "grazie grande!"

    Uno di noi, c'è poco da dire.. io lo farei arrivare ai signori delle radio o delle tv un bel video di quel momento.. ma forse non capirebbero che questo è comunicare, e non quei battibecchi architettati che mandano in onda di sabato sera!
    Noi ci teniamo il nostro umile Fabrizio e il nostro mondo.. e va più che bene così, il mio abbraccio me lo conquisto sempre :wub:
     
    .
  13. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    :59.gif: :59.gif:
    Innanzitutto, felicissima del "abbraccio" che ora porti con te!

    E grazie, sai ci tengo, di aver portato agli iscritti al forum (e ai nostri lettori) un po' del "profumo" della bella serata dentro e soprattutto fuori l'hardrock cafè :biggrin2.gif:

    Adesso sempre e solo se gli va, mi aspetto ulteriori contributi dalgi altri frequentatori del forum
    la nostra alita, magari il nostro danilello, o anche le silenti pugliesi che so c'erano..ma non scrivono da un po' qui
     
    .
  14. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: :cry: grazie Morena sono momenti meravigliosi e lo diventa sempre di più perche andiamo sempre a casa soddisfatti e pieni di musica io mi trasferisco a Roma
     
    .
13 replies since 24/4/2014, 21:50   325 views
  Share  
.