Lunga intervista a "SOTTOVOCE" - Rai 1

12-8-2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MORENA88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi lascio il link a questa intervista del 2008 da Marzullo che una ragazza ha gentilmente pubblicato sulla pagina di Fabrizio.. non so se la conoscete, non so se già c'è qui sul forum, non so se volete spostarla da un'altra parte.. "l'operaio della musica" e la sua coerenza.. mi è sembrato di ascoltare un'intervista recente.. Se non fosse stato x quel visino :biggrin2.gif:

    www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...2b39d2a34c.html

    Edited by Scilla - 17/4/2014, 08:42
     
    .
  2. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Morena intervista stupenda non l'avevo mai vista!
    Ma quanti anni sono passati?!! :wacko:
     
    .
  3. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MORENA88 @ 15/4/2014, 22:36) 
    Vi lascio il link a questa intervista del 2008 da Marzullo che una ragazza ha gentilmente pubblicato sulla pagina di Fabrizio.. non so se la conoscete, non so se già c'è qui sul forum, non so se volete spostarla da un'altra parte.. "l'operaio della musica" e la sua coerenza.. mi è sembrato di ascoltare un'intervista recente.. Se non fosse stato x quel visino :biggrin2.gif:

    www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...2b39d2a34c.html

    Grazie Morena i aver riportato qui il video postato da Carolina.
    Questa è un'intervista con Marzullo che le "vecchie leve" ricordano bene :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: e mi ha fatto piacere rivedere.
    Se non erro era già stata postata tanto tempo fa qui nel forum, ma comunque ora te la metto in una nuova discussione ad hoc nella sezione Radio&interviste
     
    .
2 replies since 15/4/2014, 21:36   162 views
  Share  
.