Water Rats

Londra 21/03/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le foto di Londra di Simone Cetorelli bellissime :59.gif: (nel backstage c'è anche la nostra bellissima Gaia ;) )

    www.simonecetorelli.com/?p=1786
     
    .
  2. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    appena viste......bellissime!!!!

    gaia........come t'invidiooooooooo :ph34r: :ph34r:
     
    .
  3. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che belleeee :clapping.gif: .... evviva la nostra Gaia :punk.gif: ..ma dove vi avevano messo?!.. in uno scantinato?!?! :blink: :roftl.gif:
     
    .
  4. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    e va be' il top grandiose
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehehe Grazie Ceryl, e tutti.

    Innanzitutto le foto di Simone (ieri ha pubblicato vari album, preavvisandomi anche delle foto che sapevo mi aveva scattato) sono molto belle.

    Devo dire che la più bella di quelle postate ieri, è però una (non del water rats) da sotto il palco con Marco in primo piano ed amplificato l'effetto luce/faro arancione.

    Tornando al Water Rats, devo dire per sorridere che con altre persone.... ieri scherzavo che nella prima foto dove ci sono io (quella non a colori) chi la vede, dalle espressioni di Fabrizio e mia penserà stiamo discutendo di meccanica quantistica applicata alla teoria della nascita dell'universo
    :blink: :roftl.gif: :roll.gif: :roftl.gif: :roll.gif:
    stavamo effettivamente parlando di cose serie, anche, ma insomma!!



    Comunque si il backstage era praticamente un corridoio sulla destra del palco (immaginando di essere davanti a guardarlo).... incredibilmente stretto! :unsure:

    Edited by Scilla - 7/4/2014, 09:50
     
    .
  6. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 7/4/2014, 09:30) 
    Tornando al Water Rats, devo dire per sorridere che con altre persone.... ieri scherzavo che nella prima foto dove ci sono io (quella non a colori) chi la vede, dalle espressioni di Fabrizio e mia penserà stiamo discutendo di meccanica quantistica applicata alla teoria della nascita dell'universo
    :blink: :roftl.gif: :roll.gif: :roftl.gif: :roll.gif:
    stavamo effettivamente parlando di cose serie, anche, ma insomma!!

    eh eh infatti avevo notato l'aria particolarmente concentrata di entrambi :biggrin2.gif:
    più che altro era lui tutto impegnato a seguirti :biggrin2.gif:
     
    .
5 replies since 6/4/2014, 15:30   68 views
  Share  
.