@ WATER RATS (Londra)

21 marzo 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Video
    apro con l'inizio poi aspettiamo altri da chi era presente
     
    .
  2. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Mary.

    Di mio, inizio avvisandovi che io video non ne ho fatti, come un po' preannunciavo..
    Non ho portato la telecamera, e me lo son visto da "in mezzo al suo popolo" ^_^ .

    Venendo ai video caricati da altri (e sperando compaiano poi filmati della coda del concerto che ha visto "Sangue nelle vene"..e "La complicità")

    Ecco "L'inizio"
    Video

    E aggiungiamo "Parole rumori e giorni"
    Video

    ps. sposto nella sezione "video live dei fan" la discussione come più corretto
     
    .
  3. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    thanks :D :)
     
    .
  4. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nonchè la chicca (anche se eseguita almeno 3 volte ormai in questo tour invernale) di "Melodia di Giugno" che con Claudio son tornati a fare sul palco...come regalo speciale, assieme poi come si diceva altrove a "La complicità"

    Video

    E anche il video (girato e montato da Michele, che a molti di voi non dirà nulla, ma a chi è qui dai tempi della banda del Moro... sa chè è un fan di vecchia data :biggrin2.gif: ) di un po' di attesa iniziale e de "L'inizio" col brano completo
    Video
     
    .
  5. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per i video e un grazie particolare a Michele che con quel video è riuscito pure a farmi uscire una lacrimuccia ;)
     
    .
  6. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si è molto bello... "trasmette" sensazioni...
     
    .
5 replies since 23/3/2014, 10:13   129 views
  Share  
.