un pensiero per te........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    So perfettamente che non dovrei,ma lo faccio lo stesso, ho sentito questo istinto di dover scrivere a te Andrea conosciuto qui come Stevo07 dopo tutto hai condiviso con noi le gioie abbiamo scherzato riso e oggi non posso fare finta di nulla oggi che hai più bisogno di noi anche se ora vuoi solo stare da solo ma i tuoi amici virtuali ci sono, molti hanno chiesto di te pochi sapevamo e speravamo come hai sperato tu come hai lottato tu ma la vita ti da sempre quello che non vuoi ,quello che non comprendi,quello che non trovi spiegazioni,e la verità e che non c'è spiegazione e fa rabbia tanta rabbia perche ti senti nella disperazione più assoluta però c’è una ragione per ogni cosa. Anche alla morte c’è una ragione. E anche all’amore perduto. Se la morte ce lo porta via rimane sempre un amore. Assume una forma diversa, nient’altro. Non puoi vedere la persona sorridere, non le porti da mangiare, non le arruffi i capelli… Ma quando questi sensi si indeboliscono, un altro si rafforza. La memoria. Essa diviene tua compagna. Tu l’alimenti, tu la serbi, ci danzi assieme. La vita deve avere un termine, l’amore no.Io dico sempre un cuore distrutto dal dolore per la perdita di un caro è un sopravvissuto essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre, anche quando la persona che ci ha amato non c’è più. È una cosa che ci resta dentro, nella pelle e tu hai tutto ciò che ti serve prendi nel profondo tutto..........un'abbraccio dal profondo noi siamo qui nel bene ma sopratutto nel male
     
    .
  2. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quello che hai scritto è davvero bello Mary per caso stai leggendo "Le cinque persone che incontri in cielo" di Mitch Albom??

    Edited by davidecarnemolla - 24/3/2014, 16:08
     
    .
  3. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    sei sempre il solito non conosco il tizio che hai citato e comunque era un pensiero serio ad una persona speciale tu invece ci scherzi sempre senza leggere attentamente e questo mi fa incavolare di brutto ma seriamente di brutto
     
    .
  4. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bel pensiero Mary, e la tua voglia di essere accanto ad Andrea giustifica pienamente l'averne voluto parlare.

    Ha il cuore, la testa, e l'appoggio del resto della famiglia per "uscirne".
    Si è ciò che è stato chi ci lascia lungo la strada, si è il loro sorriso... proseguire la nostra vita è anche in loro "onore".
    Personalmente non aggiungo altro, son passata da cose simili... e preferisco esternare altro, solo di persona.


    CITAZIONE (mary della valle @ 22/3/2014, 11:18) 
    pochi sapevamo

    Già, ed è il motivo per cui io qui pubblicamente (come gli altri moderatori, che gli sono anche più vicini di me) ho proseguito a non parlarne
     
    .
  5. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi aggiungo alle belle parole che ha scritto mery..... :(
    ti sono vicina Andrea
     
    .
  6. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mary della valle @ 23/3/2014, 15:20) 
    sei sempre il solito non conosco il tizio che hai citato e comunque era un pensiero serio ad una persona speciale tu invece ci scherzi sempre senza leggere attentamente e questo mi fa incavolare di brutto ma seriamente di brutto

    Io non stavo scherzando...alcune parole sono citate dal libro per questo ho pensato a lui...pensavo l'avessi letto...comunque essere vicini ad una persona è una cosa molto difficile...soprattutto nel caso di Andrea che non è accanto a noi...e in questa brutta situazione...
     
    .
5 replies since 22/3/2014, 11:18   85 views
  Share  
.