Mariafrancesca91

19 marzo 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    E un grande augurio di una giornata di allegria e di un gran bel COMPLEANNO, a Mariafrancesca !!
    :59.gif: :biggrin2.gif: :59.gif:

    Dai che te la godi oggi :B):
     
    .
  2. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tantissimi auguri anche da parte mia :D (anche se già fatti nel gruppo di whatsapp :P )
     
    .
  3. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche quest’anno come l’anno scorse scelgo un foglio tutto bianco per portarti i miei auguri.
    Prima di scrivere mi trattengo, respiro, penso… “sono in grado di dirle cio’ che provo e augurarle il mio bene nel modo giusto?” beh, scriverti mi fa paura, mi fa sempre paura. Scrivere a te che riesci a trovare le parole giuste per tutto, e non lo sai, sai dosare con la sapienza di una donna profondamente esperta le reazioni e il tuo dire, con una pulizia e sincerità sconcertante.Conoscerti conferma la mia profonda certezza che esiste un disegno per le cose, perchè quello che ai più po’ sembrare un caso, costella la nostra amicizia con conferme che mi lasciano ogni volta senza fiato. Siamo lontane, è vero, a volte così lontane che mi sembra quasi impossibile capire. Grazie di scegliere di accompagnarmi per mano, con premura e amicizia.
    Sei una donna straordinaria, non so dirti altro se non che ti auguro di raccogliere tutto cio’ che semini e di ricevere in bellezza grandi cose, quelle che tu esprimi nel mondo.
    Buon compleanno. Con tutto il cuore. :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif:
     
    .
  4. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  5. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh dopo gli auguri della nostra mary che rimane da dire????

    Oggi come in tutti i giorni della tua vita, ti auguro di essere sempre te stessa, di esprimerti al meglio delle tue potenzialità e di godere ogni istante della vita della tua libertà!

    tiè

    Auguroni
    :punk.gif: :roftl.gif: :P
     
    .
  6. fra9498
        Like  
     
    .

    User deleted


    auguri di cuore anche da parte mia!!! ;)
     
    .
  7. svizzera69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguroni bellissima...gli auguri anche qua non potevano mancare...tvb :kissing.gif:
     
    .
  8. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tantissimi Auguri Mariafrancesca :) Ti auguro un anno pieno di soddisfazioni e soprattutto ricco di altri numerosissimi live!!! happybday
     
    .
  9. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia ragazzi.....ma che mi combinate?!?!?!?...mi avete fatto commuovere :shocked.gif[: ......GRAZIE GRAZIE INFINITE A TUTTI..un ringraziamento speciale a mary..che lei sa quanto ci tengo!..
    Questo è un altro motivo per cui devo ringraziare Fabrizio...grazie a lui e questo forum ho conosciuto persone speciali come voi, anche se virtualmente, ci ricambiamo tanto affetto....piccola GRANDE famiglia!!!! :biggrin2.gif: ..spero un giorno di abbracciarvi tutti!!!! Grazie ancora....VI ADOROOOOOOOO :kissing.gif:
     
    .
8 replies since 19/3/2014, 09:23   58 views
  Share  
.