chat non funzionante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    non riesco ad entrare in chat
     
    .
  2. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho visibilità del problema :blink: riprova oggi e poi aggiorna qui.

    Francamente la chat è "collegata" nella home del forum, per cui il problema potrebbe risiedere altrove. Se persistesse poi provo a dare un'occhiata nei limiti delle mie conoscenze
    sono Admin qui....ma non esattamente ferrata tecnicamente di HTML e consanguinei, anzi :P ..e probabilmente alcuni moderatori come danilello e danim su questo ha più conoscenze di me. Comunque poi in caso mi sento col web master del sito di Fabrizio (o con l'egregio maestro-Admin, ma post Londra) e faccio dare un'occhiata
     
    .
  3. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    no Gaia non si riesce proprio ad entrare vorrei conferma anche da altri per capire se è solo me che succede o è un problema qui
     
    .
  4. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confermo May...
     
    .
  5. svizzera69
        Like  
     
    .

    User deleted


    confermo anche a me non funziona...non appena il problema si risolve organizziamo una chat di gruppo con giorno e ora stabilito? (preferibilmente di sera) :bye1.gif:
     
    .
  6. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    ovviamente claudia una bella chat di gruppo aspettiamo che la sistemano
     
    .
  7. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma la chat?
     
    .
  8. svizzera69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brava Mary... la chat? :( :cry:
     
    .
  9. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze/ragazzi, la questione è stata da me segnalata ... ma sono cambiate alcune cose da quando non c'è Andrea il precedente webmaster
    obiettivamente anche che lui aveva più tempo di me, oltre le ovvie capacità tecniche
    e la chat non è stata considerata esattamente una priorità.

    Non posso quindi darvi una indicazione precisa ne su quale sia il problema (io per quanto vedo come amministratrice forum, sugli strumenti di forumfree non ho rilevato modifiche che giustifichino il malfunzionamento ... :huh: ) ne su come/quando verrà risolto.
     
    .
  10. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gaia volevo avvisarti che la chat funziona ed è tutta rinnovata
     
    .
  11. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie.
    Si l'avevo visto da un po' (son un paio di mesi che l'han cambiata mi pare -è proprio la piattaforma forumfree ad averla "cambiata" per tutti) ma non ero certa funzionasse: MEGLIO COSI' !
     
    .
10 replies since 17/3/2014, 21:44   76 views
  Share  
.