Articoli/altro sulla data @ Teatro Sybarys (Castrovillari)

dal 15 marzo 2014.. in poi ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Iniziamo con l'articolo segnalato dallo stesso Fabrizio
    www.telecastrovillari.it/castrovill..._ref_map=%5B%5D

    ma tenete conto e tenete d'occhio ;) che son state rilasciate 2 interviste (una pre, una ieri..post) a RADIO NORD CASTROVILLARI
    pagina FB: www.facebook.com/radionord.castrovillari?fref=ts
    sito ufficale: www.radionordcastrovillari.com/cont...ni-poggipollini

    e che era presente anche la web TV (non ricordo il nome che ho visto sulla videocamera :blink: ma credo questa: www.telecastrovillari.it/pollino-ba...ategory/cultura ) che ha ripreso parte del concerto...
    :biggrin2.gif:

    *******************************
    Castrovillari (CS) – Giovani provenienti da tutta la Calabria solo per lui. Per una sera il teatro Sybaris, tutto esaurito, si è trasformato in un vero e proprio stadio coperto dove si è alzato un unico urlo dedicato a Fabrizio Moro, il cantautore romano, dalle origini calabresi, che nel 2007 vince “Sanremo Giovani” con “Pensa”, il brano dedicato alle vittime di mafia. Fans giunti al Protoconvento Francescano sin dal pomeriggio, per dargli il benvenuto, con la speranza di poterlo incontrare ed incrociare il suo sguardo, fare una foto o stringergli la mano.

    Un’occasione resa possibile grazie a Radio Nord Castrovillari, che per la IX edizione di “Radio Eventi…Generazioni”, ha voluto il nuovo “Inizio” di Moro. Unica tappa calabrese del suo tour indoor, il live è iniziato con il brano che dà il nome al suo album, la punta di diamante di un “Inizio” che si “percepisce, ma non si vede”, di una libertà che poi è il suo inno di una vita.

    Per continuare con “Gastrite”, “Barabba”, “Devi Salvarti”, in cui si urlano le difficoltà delle nuove generazioni, di quei giovani in cui Fabrizio crede tanto e che ieri hanno cantato, ballato ma, soprattutto, appreso una nuova lezione. Hanno imparato, ancora una volta, quanto sia importante comunicare e pensare con la propria testa, liberi da costrizioni. E ancora, “Fermi con le mani” dedicata a Stefano Cucchi, “Io so tutto” a Giulio Andreotti e tutti i brani che toccano il cuore. “Parole rumori e giorni”, “Babbo Natale esiste”, “Eppure mi hai cambiato la vita”, “L’Italia è di tutti”.

    Un’esplosione di entusiasmo che non poteva essere trattenuta nelle poltroncine di un teatro ed è per questo che lo stesso cantautore si è reso protagonista di una grande “fiesta”, in cui ha stretto le mani dei fans e salutato la sua gente, toccandosi il cuore. Un cuore ricambiato da una Calabria che è anche la sua terra.

    Federica Grisolia

    ***********************************
     
    .
  2. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow che articolo carico di emozioni grazie Gaia :punk.gif:
     
    .
  3. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Scilla.. se vedo qualcosa, pubblico qui :)
     
    .
  4. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Gaia favoloso articolo
     
    .
  5. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Gaia....e si Castrovillari c era..noi c eravamo eccomeeeeeeee!!!!!!!!!
    caspita non sapevo si fosse fermato fino al giorno dopo :unsure:
    volete vedere che scopro che ha alloggiato vicino casa mia :wacko:
     
    .
  6. SeNonRespiroMoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco l' intervista :D

    Video
     
    .
  7. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stavo giusto giusto venendo ad inserirla ehehe.
    Grazie
     
    .
  8. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Lucaaaaaaaaaaaa.....e che spettacoloooooooooo :punk.gif: che soddisfazione nn voleva più scendere dal palco... :biggrin2.gif:
     
    .
  9. MORENA88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per averla postata,che bella!!!

    Stop al live per un po' di mesi? Nooooo :((((( sacrilegio,ditegli che non puòòòò!!!!
     
    .
  10. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MORENA88 @ 18/3/2014, 23:31) 
    Stop al live per un po' di mesi? Nooooo :((((( sacrilegio,ditegli che non puòòòò!!!!

    Pensa quanto saranno belli, e quale sorriso avranno loro sul palco... e noi sotto.... quando ci sarà un nuovo album da cantare invece :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:

    Se penso OGGI alla tappa zero del 2013, la prima dopo "L'inizio" a Caramanico , con tutto che l'audio era pessimo mi sale ancora un groppo in gola per l'emozione :B):
    od ovviamente se penso e pensiamo chi c'era, alla tappa zero in calabria e PRIMO vero TOUR live -dopo quello sfacelo di date radio nel 2007- dopo "Domani"...nel 2008


    Viviamola così, questa pausa!
     
    .
  11. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    penso che sia tutto meritato il suo stop con grande onore penso che glielo dobbiamo ma poi si riparte sempre più forti e sempre di più con tante belle cose
     
    .
  12. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa Gaia...quindi questa pausa per un po' di mesi comprende anche l estate?!?!?!?!?!?!?!?! :shocked.gif[: ...non credo dato che lui nell attesa che preparava l inizio i tour li faceva :unsure:
    ho paura a leggere la risposta :ph34r:
     
    .
  13. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mariafrancesca91 @ 20/3/2014, 09:16) 
    Scusa Gaia...quindi questa pausa per un po' di mesi comprende anche l estate?!?!?!?!?!?!?!?! :shocked.gif[: ...non credo dato che lui nell attesa che preparava l inizio i tour li faceva :unsure:
    ho paura a leggere la risposta :ph34r:

    Direi che puoi stare traquilla... perchè non so darti la risposta ahahaha.
    Nell'ovvio senso che non ho una sfera di cristallo ;) per sapere cosa farà, e faranno i ragazzi, nel dettaglio, ovviamente! :ph34r:

    Sicuramente i ritmi serratisismi di questo tour nei club non sono compatibili col fare altro, per cui dovranno allentare ...ma siamo a fine marzo :) , non stare a preoccuparti dell'estate che comunque a parer mio sarà più che salvaguardata.
     
    .
12 replies since 17/3/2014, 10:55   133 views
  Share  
.