@LOFT 128 (Spoltore-PE-)

7 marzo 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicla1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ......che dire .....che fare....quando...quando ......le emozioni non trovano parole. Comincio dalla fine, al giro di foto con Danilo e il Maestro Claudio, che al nostro chiedergli di fare la foto, tutto gentile ci dice "sono tutto zuppo, se non vi dispiace x me va bene", dispiacere! ma chi se ne frega!!! neanche noi siamo tanti fiorellini profumati, siamo messi tutti allo stesso modo (intrisi). Definizione della serata "Grondante"......., di Affetto, Talento, Bravura, Professionalità e tanto, tanto, ma tanto Calore. Come hanno fatto i ragazzi a resistere su quel palco, sotto quelle luci, E' da super artisti, penso che dopo la serata al Loft 128 possiamo chiaramente definirli artisti "ignifughi". Non li ferma più nessuno. Sono uno spettacolo e fanno spettacolo in qualsiasi circostanza, penso che in alcuni momenti della serata non erano loro a fare musica ma era la musica a trasformarsi in loro. "BRAVI SEMPLICEMENTE BRAVI"
     
    .
  2. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    il grondare spiega piu di ogni altra cosa l'impegno e la passione con cui si sono esibiti....una volta andai al concerto di venditti all'allora palaeur .....dall'inizio alla fine non si era scomposto un capello, nè una traccia di sudore.....infatti commentai con mio marito che era meglio sentirlo in cd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    quindi possiamo solo immaginare come si siano scatenati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    grz nicoletta
     
    .
  3. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho corretto leggermente il titolo, giusto per rendere più immediato capire di che data si parlasse ... poi appena posso passo ad inserire anche il mio pensiero sulla serata ("zuppo" anch'esso :P )
     
    .
  4. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Nicla per il resoconto..... breve ma bello :)
     
    .
  5. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicla1 @ 12/3/2014, 19:49) 
    penso che in alcuni momenti della serata non erano loro a fare musica ma era la musica a trasformarsi in loro

    che bella espressione Nicla proprio vero loro sono MUSICA PURA ;)
     
    .
  6. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie nicoletta
     
    .
5 replies since 12/3/2014, 19:49   90 views
  Share  
.