Officine cantelmo Lecce

A fabrizio Moro piace questo elemento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pinny88
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Prima volta di Moro A LECCE? 10 e lode!!!! Andiamo con ordine:
    1) location carina, non troppo grande, ma un punto di riferimento per tutti gli studenti universitari;
    2) Concerto Fantastico: ritmo coinvolgente dall'inizio alla fine
    3)Presentazione finale del Gruppo strepitosa!!!!!!!!
    Per quanto concerne la scaletta, vorrei esprimere la mia opinione in merito a "Barabba": credo sia giusto veicolare certi concetti, ma esasperarli no!!!! Se durasse di meno, sarebbe più carina. Per il resto dico che, i nuovi arrangiamenti mi piacciono, rendono le canzoni più fresche, meno" pesanti".
    Quanto a Fabrizio, è migliorato molto in quanto è più disinvolto e più sicuro di se: ha raggiunto una maturità artistica ed umana. Non posso che augurare sempre il meglio
    p.s mi permetterei di aggiungere questa canzone e l'eternità, che sono degli autentici capolavori.
     
    .
  2. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie delle tue sensazioni pynny88 :biggrin2.gif: e felice tu abbia trovato come davvero è, un Fabrizio immensamente maturato sul palco.
    peraltro la 2da volta del Moro a Lecce proprio in realtà.. (abbiamo passato la serata a ricordarglielo :P ) ma di certo la prima di un VERO CONCERTO


    Io il locale non l'ho trovato troppo piccolo sai, anzi mi è piaciuto moltissimo e musica a parte bello che ci siano queste realtà per i ragazzi e non solo (tra le varie cose uno spazioso punto wi-fi).

    Su "Barabba" sono troppo di parte (del tagliarla più brevemente ;) e non sono la sola qui) per poter fare altro che quotarti!

    Per la scaletta "L'eternità" manca a tanti
    a me non troppo, ma gusti
    perchè sostanzialmente a partire dalla data all'Estragon -anzi tocca mettere la variazione nella discussione sulle tracklists :o: - con l'intervento del violinista Andrea Di Cesare, che se non erro ci sarà domani a Livorno, si è divertito di più a farla diversamente.

    In pratica come si diceva altrove...il medley acustico ormai non la contiene più, mentre se lui è presente fanno questo lungo finale di concerto con Andrea e Claudio in cui rimettono "L'eternità" e (!!) "Sangue nelle vene".
    PEr "canzone meravigliosa" invece -che devo dire a me live era piaciuta molto- credo che dopo la metà del tour estivo in cui l'ha tolta...non ci siano più speranze :unsure: , almeno in questo tour invernale.
     
    .
  3. MORENA88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo con voi su Barabba :biggrin2.gif: il tempo che utilizza per il "teatrino" potrebbe farlo fruttare con una bellissima "Non importa".. o una "Domani".. o l'emozionante "Il peggio è passato"..

    Gaia riferisci se puoi :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:
     
    .
  4. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per il resoconto e comunque io non lo chiamerei teatrino <_<
     
    .
  5. MORENA88
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho messo tra virgolette apposta.. non l'ho scritto in senso negativo, ma solo x indicare una cosa che va x le lunghe..
    Urca ho sbagliato metafora, chiedo venia :biggrin2.gif:
     
    .
  6. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Morena anch'io la penso come te non ho mai capito che gusto ci provi ad esasperare quel pezzo ;)
     
    .
  7. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie del velocissimo resoconto....essì ormai quando arriva Barabba si fa in tempo ad andare in bagno, farsi una chiacchierata, uscire a controllare l'auto, mangiarsi uno spuntino e rientrare e trovarla ancora là!!!!!!111 :woot_jump.gif: in effetti potrebbe dedicare il tempo ad altri pezzi....con barabba ce ne scapperebbero almeno altri tre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  8. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolori @ 24/2/2014, 12:33) 
    grazie del velocissimo resoconto....essì ormai quando arriva Barabba si fa in tempo ad andare in bagno, farsi una chiacchierata, uscire a controllare l'auto, mangiarsi uno spuntino e rientrare e trovarla ancora là!!!!!!111 :woot_jump.gif: in effetti potrebbe dedicare il tempo ad altri pezzi....con barabba ce ne scapperebbero almeno altri tre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ah ah ah nicolori mi fai troppo ridere :biggrin2.gif: :roftl.gif: io mi azzarderei a dire che ci scapperebbe almeno altre due ore di live :roll.gif: :roll.gif: :roll.gif:
    chissà che significato ha per lui questa canzone di sicuro è molto importante per dedicargli così tanto spazio, forse perché le radio gliel'avevano censurata e sente il bisogno di riscattarla :rolleyes:
     
    .
  9. svizzera69
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti sul pezzo Barabba si dilunga un po troppo...
     
    .
  10. Kateryna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qui è stato il mio primo concerto di Fabrizio Moro...il mio umore era alle stelle..sognavo di vedere un suo live da sempre..non ho termini di paragone in quanto ripeto è stata la prima volta per me vederlo dal vivo, ma posso dire che l' ho trovato FANTASTICO!!..mi sono divertita tantissimo e a momenti mi sono emozionata tanto che mi son dovuta mettere d'impegno per non piangere! Poi fine concerto ho aspetto, in quanto sentivo dire che c'era la possibilità di avere un autografo da Fabrizio..ovviamente non potevo farmi scappare questa occasione..e dopo un bel pò di attesa l'ho incontrato..bhè che dire..(credevo di svenire per quanto ero agitata) ma è una persona meravigliosa, allegra e ti trasmette serenità..infatti è stato gentilissimo nel firmarci l'autografo e disponibilissimo nel fare una foto!!!!..concludo dicendo che come primo concerto non avrei potuto desiderare di più!!..Grande Fabrizio..sei il migliore! :D
     
    .
  11. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Kateryna per il resoconto molto prezioso
     
    .
  12. Kateryna
        Like  
     
    .

    User deleted


    mary della valle è stato un piacere :biggrin2.gif:
     
    .
  13. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Detto, fatto ... hai immediatamente scritto! Grazie Kateryna
     
    .
  14. Kateryna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di niente Scilla, è un piacere ^_^
     
    .
13 replies since 19/2/2014, 20:41   193 views
  Share  
.