A cosa stai pensando.....

(tris)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ceryl83 @ 11/3/2014, 11:06) 
    renzi+fazio: tutti e due insieme...nun je la posso fà dead (per fortuna che non l'ho visto avrei vomitato :sick: )

    Credo ne avrai altre occasioni...... :blink:
     
    .
  2. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 12/3/2014, 10:17) 
    CITAZIONE (ceryl83 @ 11/3/2014, 11:06) 
    renzi+fazio: tutti e due insieme...nun je la posso fà dead (per fortuna che non l'ho visto avrei vomitato :sick: )

    Credo ne avrai altre occasioni...... :blink:

    oddio speriamo proprio di no :wacko: salviamo l'italia da quest'uomo prima che sia troppo tardi mf_death
     
    .
  3. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    e come lisa, qui i capi del governo si avvicendano senza elezioni......che le fanno a fare le riforme elettorali se poi il mandato è per successione!!!!!
    e la chiamano repubblica parlamentare......
     
    .
  4. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    giusto per rimanere in tema di renzi ecco il mio ennesimo giramento di pa**e (tanto per iniziare la giornata con una altra bella incazzatura): sembra che la sua dolce mogliettina, agnese dolce agnese, abbia lasciato il suo lavoro da insegnante prendendosi il lusso di rassegnare le dimissioni :badmood.gif: : avete capito!?! il quadro degli aspiranti insegnanti in italia nn ha bisogno di delucidazioni, sappiamo tutti cosa vuol dire aspirare ad un cattedra in un istituto superiore per uno squallidissimo stipendio di appena 1000 euro a mese: un percorso fatto di rinunce attese e frustrazioni perché se tutto va bene insegnerai con un posto fisso quando ormai sarà ora di arrivare in pensione (sempre se ci saranno ancora le pensioni...) e la signorina beh ora che è moglie di un presidente del consiglio si può permettere di fare la mantenuta (con i soldi nostri fra l'altro) blowup
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono assolutamente FUSA.
    Direi che il viaggio (e i live, pur tutti e 3 molto belli... ed è stato un grande piacere esserci e vedere volti ancor più "nuovi" del solito) e le date siculo/calabresi hanno prosciugato le mie ultime energie.
    Sinceramente, meno male che il tour è pressochè finito :roftl.gif: :roftl.gif:

    A Londra arriverò.... orizzontale tipo tappetino
    considerato questa settimana a lavoro, mi distruggeranno :P per recuperare gli n-giorni di ferie per il tour
     
    .
  6. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    E alla fine è andata così, niente data tour invernale <_< :(
     
    .
  7. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 17/3/2014, 15:49) 
    E alla fine è andata così, niente data tour invernale <_< :(

    ...Mi domandavo difatti come avessi fatto a non averti visto a Catania :cry:
     
    .
  8. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 18/3/2014, 08:55) 
    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 17/3/2014, 15:49) 
    E alla fine è andata così, niente data tour invernale <_< :(

    ...Mi domandavo difatti come avessi fatto a non averti visto a Catania :cry:

    Eh si Gaia...ahimè sono minorenne e non posso prendere decisioni da solo...spero di esserci al prossimo...
     
    .
  9. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lisa credo che a voler prendere il lato positivo sia meglio così.....almeno lascia il posto in graduatoria a un'insegnante sicuramente piu bisognosa di lei....magari lo facessero tutte....ma quando mai......invece io apprezzo questo gesto...anche se per il resto per me manderei renzi insieme a letta e company ai lavori forzati in siberia!!!!!!!!!!!!!!

    Cmq stavo pensando: ma con questa storia della Crimea non è che si scatena un conflitto mondiale??????? No perchè se la russia ha intenzione di riprendersi tutti i suoi ex stati allora lo scenario è davvero terrificante......Non sarà che stiamo dando troppa importanza ad altre notizie e questa che mi sembra degna di approfondimenti nei talk show, la stiamo un po' censurando?????
     
    .
  10. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolori @ 19/3/2014, 09:58) 
    Lisa credo che a voler prendere il lato positivo sia meglio così.....almeno lascia il posto in graduatoria a un'insegnante sicuramente piu bisognosa di lei....magari lo facessero tutte....ma quando mai......invece io apprezzo questo gesto...anche se per il resto per me manderei renzi insieme a letta e company ai lavori forzati in siberia!!!!!!!!!!!!!!

    Cmq stavo pensando: ma con questa storia della Crimea non è che si scatena un conflitto mondiale??????? No perchè se la russia ha intenzione di riprendersi tutti i suoi ex stati allora lo scenario è davvero terrificante......Non sarà che stiamo dando troppa importanza ad altre notizie e questa che mi sembra degna di approfondimenti nei talk show, la stiamo un po' censurando?????

    io invece l'ho preso come un insulto e una mancanza di rispetto per chi aspetta anni in graduatoria, oggi ho letto una sua intervista in cui giustifica il suo gesto: deve badare ai figli poveretta pensa a quante donne lavorano e al tempo stesso riescono ad essere madri presenti nella vita dei loro figli facendo i salti mortali, invece questa che può pure permettersi 10.000 baby sitter sceglie di fare la mantenuta... ah che schifo!!!


    per quanto riguarda la guerra anch'io sento puzza di conflitto mondiale... ma l'italia in questo momento non può proprio permettersi di sostenere una guerra, con tutti i costi che essa comporta. cmq la vera causa di questo conflitto non è l'atteggiamento della russia verso quelli che erano i suoi territori ma è l'implacabile sete imperialista dell'america (questo stato pretende davvero ancora di conquistare tutto il mondo!?!!)
     
    .
  11. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    si hai ragione lisa, ma permettimi di dire che l'agnese sta meglio a casa che a togliere il posto ad una lavoratrice bisognosa.......
     
    .
  12. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    berlusconi è INTERDETTO :roll.gif: dio come godo :roll.gif:


    nicolori@ ho capito cosa vuoi dire non preoccuparti ;)
     
    .
  13. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolori @ 19/3/2014, 09:58) 
    Cmq stavo pensando: ma con questa storia della Crimea non è che si scatena un conflitto mondiale??????? No perchè se la russia ha intenzione di riprendersi tutti i suoi ex stati allora lo scenario è davvero terrificante......Non sarà che stiamo dando troppa importanza ad altre notizie e questa che mi sembra degna di approfondimenti nei talk show, la stiamo un po' censurando?????

    LA realtà della Crimea, e di tutto quel quadrante di Nazioni e sotto-enclavi, è molto più complessa dal punto di vista storico ed economico di quanto non vogliano farcela passare i media ordinari.
    Se ne avete tempo e voglia vi consiglio di leggervi gli articoli di "LIMES" http://temi.repubblica.it/limes/ (sono scritti da saggisti, politologi internazionali e storici, quindi non sono di facilissima lettura) o di andare sui blog dedicati all'est Europa.

    Di certo la "fame" di attribuirsi la zona della Crimea è degli americani, è dei Russi... ma è anche degli Ucraini (che loro stessi non tengono a quella zona di territorio per solo ed esclusivo amor di patria...anche perchè è davvero una zona a predominanza russa, nella popolazione).
    Quel che è preoccupante, partendo dalla rivolta in Ucraina stessa, sono i metodi con cui tutte e tre le nazioni -con i loro paesi satellite- si muovono per confermare od accaparrarsi il tutto.

    Francamente non credo davvero ci sarà un conflitto mondiale (troppo intercorrelati ormai gli interessi di tutti e le dipendenze di approviggionamento dei vari paesi.... non dimentichiamoci che UCraina e Crimea sono ANCHE grandissimi esportatori di frumento, che sfama l'Europa...), ma mi è ancora poco chiaro come si uscirà da tutto ciò....
     
    .
  14. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per gli articoli Gaia dò subito un occhiata volentieri ;)
     
    .
  15. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    si mi aggiungo ai ringraziamenti...l'ho letto...certo è la versione ucraina della vicenda...sarebbe interessante conoscere l'altra campana....
     
    .
142 replies since 17/2/2014, 09:07   1211 views
  Share  
.