A cosa stai pensando.....

(tris)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riapro la discussione (avevamo superato le 60 pagine nella precedente :B): ) come "nuova"

    L'unico dubbio è, dobbiamo proprio ripartire da "Renzi" ? :rolleyes:

    Francamente i prossimi 10gg c'è veramente di che seguire in che direzione proveranno TUTTI ad andare, e quanto al fiorentino... temo che lui creda di poter dominare una trappola che aveva preparato agli altri... mentre invece ci finirà dentro per primo.
    Inutile dire, chi in caso ne trarrà (ulteriore) giovamento :badmood.gif:
     
    .
  2. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene, cos' il nostro Moro sarà ancora più ispirato nei sonetti e nei testi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non oso pensare a quelli che scriverà caparezza sull'argomento :D


    Cmq pensavo che tra un 'oretta andremo in una scuola media (porta di roma per i romani) dove parleremo di talento.....e ho ottenuto di raccontare la storia di fabrizio e mostrare ai ragazzi il video fatto alla scuola di mio figlio.....non vi sembra grandioso???????
    avevo inserito nelle slide sulla costituzione l'italia è di tutti, ma non so se ci sarà il tempo di ascoltarla!!!!!
     
    .
  3. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 17/2/2014, 09:07) 
    Riapro la discussione (avevamo superato le 60 pagine nella precedente :B): ) come "nuova"

    L'unico dubbio è, dobbiamo proprio ripartire da "Renzi" ? :rolleyes:

    Francamente i prossimi 10gg c'è veramente di che seguire in che direzione proveranno TUTTI ad andare, e quanto al fiorentino... temo che lui creda di poter dominare una trappola che aveva preparato agli altri... mentre invece ci finirà dentro per primo.
    Inutile dire, chi in caso ne trarrà (ulteriore) giovamento :badmood.gif:

    Berlusca e la banda di furfanti <_<
     
    .
  4. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Luciano Ligabue che interpreta De André!?! :blink:
    Solo il Moro sarebbe stato in grado di rendere onore al grande Faber!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    non commento l'inizio superscontato di sanremo....falso e ipocrita degno di una tv da regime!!!!!! ma chi volevano prendere in giro???ma poi almeno l'avessero letta sta lettera.....mi son venuti certi nervi...in eurovisione farci credere che non c'era uno straccio di servizio d'ordine che tirasse giu i signori sulla balaustra.....ma perchè poi non si butta mai nessuno?? :badmood.gif:
    e non commento il primo e il secondo big che si sono esibiti...ho girato prima di subito......
     
    .
  6. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sanremo non ho nemmeno iniziato a seguirlo sai Nicolori...ma ammetto non per principio; semplicemente non c'ho pensato su e me ne sono davvero scordata l'esistenza (aiutata dal fatto che il tasto "1" del mio telecomando è l'unico tasto per nulla consumato :D ).

    Ci hanno pensato i giornali e qualche passaggio radiofonico di canzoni a ricordarmelo.
    Bah.
    Attendo di vedere se della musica resterà qualcosa di valido, di tutto il resto...direi che "storie di vita" (o di vita..persa) fuori da lì ne abbiamo a bizzeffe e di più quotidiane e credbili.
     
    .
  7. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vogliamo parlare della boiata dei super ospiti italiani?!! se sei italiano gareggi PUNTO!

    CITAZIONE (Scilla @ 20/2/2014, 09:40) 
    Sanremo non ho nemmeno iniziato a seguirlo sai Nicolori...ma ammetto non per principio; semplicemente non c'ho pensato su e me ne sono davvero scordata l'esistenza (aiutata dal fatto che il tasto "1" del mio telecomando è l'unico tasto per nulla consumato :D ).

    Ci hanno pensato i giornali e qualche passaggio radiofonico di canzoni a ricordarmelo.
    Bah.
    Attendo di vedere se della musica resterà qualcosa di valido, di tutto il resto...direi che "storie di vita" (o di vita..persa) fuori da lì ne abbiamo a bizzeffe e di più quotidiane e credbili.

    con tutta sincerità Gaia... non ti sei persa proprio nulla :D ;)
     
    .
  8. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stefania Giannini Ministro della Pubblica Istruzione
    ditemi che sto sognando o che non vivo in italia :woot: :wacko: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  9. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    perché più mi informo più mi incazzo?????? :sick:
     
    .
  10. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora più che mai vivo la vita giorno per giorno
     
    .
  11. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Renzi da Fazio: ora il male dell'Italia sono stati i partitini (che detto come l'ha detto in tono dispregiativo e denigratorio meriterebbe subito una cinquina su quei denti da roditore che si ritrova :alienff: ) mica è stato un ventennio di incapaci al governo, di inciuci, di opposizione muta come le salme.....nani megalomani e pedofili, imbrogli e leggi ad personam...noooooo la colpa è di quel 1,5 % dei partitini....a renzi ma vaffanxxxx e qui mi fermo
     
    .
  12. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che se in questo momento penso che alle 4 am di giovedì salirò in auto per fare una tirata unica verso Palermo, ciò che più si avvicina alle mie sensazioni al momento è
    :sick: :sick: :sick:

    CITAZIONE (nicolori @ 10/3/2014, 11:55) 
    ...noooooo la colpa è di quel 1,5 % dei partitini....a renzi ma vaffanxxxx e qui mi fermo

    quoto angry2angry2 e non solo perchè sono di SEL, ma proprio per il "non-ragionamento" sottostante....
     
    .
  13. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'è un'inclinazione all'ignoranza su sta politica vomito solo leggere i nomi e mi chiedo quando la finiranno di prenderci per culo la gente è stanca la gente muore i giovani non sognano più siamo in una fase di sopravvivenza senza uscita e loro continuano come se niente fosse per loro è tutto tranquillo e tutto giusto e io personalmente li metterei in fila e comincerei a sputarli in faccia e altro che non dico per non essere volgare
     
    .
  14. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolori @ 10/3/2014, 11:55) 
    Renzi da Fazio: ora il male dell'Italia sono stati i partitini (che detto come l'ha detto in tono dispregiativo e denigratorio meriterebbe subito una cinquina su quei denti da roditore che si ritrova :alienff: ) mica è stato un ventennio di incapaci al governo, di inciuci, di opposizione muta come le salme.....nani megalomani e pedofili, imbrogli e leggi ad personam...noooooo la colpa è di quel 1,5 % dei partitini....a renzi ma vaffanxxxx e qui mi fermo

    renzi+fazio: tutti e due insieme...nun je la posso fà dead (per fortuna che non l'ho visto avrei vomitato :sick: )
     
    .
  15. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non potendolo dire ai nostri politici direttamente lo dico qua, almeno mi sfogo.....e purtroppo lo devo citare di nuovo.....il rottamatore...il nuovo che avanza.....Dice egli che la parità non si deve raggiungere per legge ma sul campo....e che anche se si trovasse un accordo sulle quote rosa non sarebbe solo li la parità....giustissimo....ma forse non ci arriva perchè ormai credo pure lui sia unto dal signore (e l'unto gli ha bendato gli occhi).......Allora renzi....ragiona ti prego ce la poi fa....se eleggiamo piu donne in parlamento vedrai che le leggi che si faranno in futuro saranno fatte da piu donne e quindi piu leggi a favore delle donne...naturale no? Una donna che deve legiferare lo fa tenendo conto delle sue necessità di donne....come hanno sempre fatto gli uomini del resto...ecco perchè ci sono poche leggi a favore dell'altra metà del cielo

    capito ora ?
     
    .
142 replies since 17/2/2014, 09:07   1211 views
  Share  
.