Faenza (Mei) con un (bel) pò di ritardo :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, qualcuno/a già mi conosce avevo il nick Alessandro ma non so perché non riesco più ad accedere, comunque vi seguo sempre ma (per fortuna) per lavoro ho davvero poco tempo libero da dedicare al forum.
    Oggi ne ho approfittato per re-iscrivermi e raccontare anche l'aneddoto della partecipazione al MEI di Fabrizio (fine settembre).

    In pratica io non avevo mai avuto il piacere di conoscere Fabrizio di persona, ero stato ad un paio di suoi concerti in passato ma senza riuscire ad incrociarlo nemmeno alla fine del concerto.. quindi niente... a fine settmebre parto disperato per Faenza trascinandomi dietro la mia ragazza (che poverina... le piace il Moro ma mai quanto me hahaha) insomma, tutto molto bello, ha fatto solo tre brani in acustico e intervista stupidissima da parte del presentatore che nemmeno sapeva chi fosse Fabrizio un altro pò. Dato che l'evento era in una piazza, quando i cantanti terminavano scendevano in piazza.. quindi non vi dico, calca incredibile intorno a fabrizio.. e sono riuscito a fare una foto sfocatissima e ad abbracciarlo.

    La cosa stupenda è stata dopo circa mezz'ora dalla fine della sua esibizione, mi trovavo in un'altra parte di Faenza ad ascoltare dei miei amici che suonavano, finita la loro esibizione arrivano i Kutzo.. e mentre mi giro intorno chi mi trovo in un angolino a bere una birra? FABRIZIO! Non potevo credere ai miei occhi, tremarella a mille (le palpitazioni proprio) la mia ragazza che mi ha preso per una kekka isterica e Fabrizio se n'è accorto e mi ha messo una mano sul petto è stato carinissimo abbiamo parlato per due/tre minuti poi non volevo risultare rompiscatole e l'ho lasciato stare. E' stato davvero carinissimo. Sempre grande.

    Giovedì sarò a Bologna per il concerto, spero di abbracciarlo di nuovo. Intanto beccatevi la foto a Faenza (si può notare dagli occhi la mia emozione :) )


    Edited by Alessandro P - 28/1/2014, 20:30
     
    .
  2. svizzera69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alessandro sei riuscito a fare sta foto con Fabri :woot: complimenti...spero tu riesca a rincontrarlo cosi da vicino anche a Bologna... :bye1.gif:
     
    .
  3. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bello Alessandro..grazie....posso solo immaginare la sorpresa e l emozione nel trovartelo davanti :woot: incredibile :rolleyes:
     
    .
  4. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Alessandro, il ritardo non importa ma sono importanti le emozioni e si la tua foto le evidenzia :biggrin2.gif:

    Devo dire che essendo una delle moderatrici dovrei intervenire a ridurre un po' la tua foto (se ci fai caso è più larga delle intestazioni discussione), ma sei così entusiasta che... nun me regge di farlo ^_^
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Grazie, davvero super-emozionante e poi ripeto è davvero una persona carinissima, mi ha chiesto come mi chiamavo cosa facevo tante cose :)

    Comunque ho ridotto la foto, scusa scilla :)
     
    .
4 replies since 26/1/2014, 18:35   54 views
  Share  
.