@"Teatro Sybarys" (Castrovillari -CS-) - Tappa tour

sabato 15 marzo 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ed ecco il completamento del trittico al sud, con una data in Calabria! :biggrin2.gif:
    che è pure di strada tornando a Roma, non c'è che dire


    Peraltro il Teatro è all'interno della struttura del protoconvento Francescano di Castrovillari, dove c'è anche il Museo Archeologico. Bello ^_^ .

    Ovviamente visto che nel forum abbiamo anche chi è natio del posto ;) , è libera/o di aggiungere poi dettagli a questa discussione

    ************************************

    Concerto presso il Teatro SYBARYS
    Sabato 15 marzo 2014 ore 21.30

    Data a pagamento
    biglietti € 15/18

    Per info e Prevendita
    Dany Music - Via Mazzini, Castrovillari (CS)
    Tel. 0981.27084

    Prevendita cartacea presso:
    Dany Music - Via Mazzini, Castrovillari (CS) Tel. 0981 27084

    Via San Francesco D'Assisi, 1
    87012 Castrovillari (CS)

    Google maps > http://goo.gl/maps/Z5Efa


    Edited by Scilla - 24/1/2014, 17:50
     
    .
  2. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    :woot_jump.gif: ahahahahahha scusate ma già non sto nella pelle :woot: :roll.gif:
    Comunque, tornando seri, si Gaia è un protoconvento situato nella zona antica di Castrovillari..il centro storico...la struttura è molto bella e quando si viene a visitare Castrovillari è d obbligo fare una fermata qui... :59.gif: c è il museo e c è questo teatro..che non è grandissimo ma neanche troppo piccolo...
    io facevo qui i miei saggi di musica e a pensare che ora ci sarà Fabri mi vengono i brividi :rolleyes:

    ci sono posti a sedere sia sotto che sopra quindi anche gli ultimi posti non dovranno portare il binocolo per vedere il concerto :lol: sono sicura che si creerà una bella atmosfera..intima! ;)
    Gaia quindi tu ci sarai vero?! :D
     
    .
  3. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eeeeeeeee finalmente mancano solo 2 giorni..sono emozionatissima, agitata e adrenalina a palla ragazzi :punk.gif: ...... credo che i posti si siano occupati tutti.. ;) spero che rimarrà felice di questa data e che riuscirà a sentire tutto il nostro affetto :rolleyes: .....così magari ritorna :B): :biggrin2.gif:
     
    .
  4. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella forza che voglio sapere
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora provvediamo a fare il resoconto nella sezione apposita
    (daje Mariafrancesca, stavolta tocca a te :0:): ..io interverrò solo dopo a "rafforzare"!)

    Intanto qui negli "appuntamenti" chiudo al solito la discussione
     
    .
4 replies since 24/1/2014, 08:55   79 views
  Share  
.